I migliori ristoranti in Trento
2994 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Ristorante Genzianella Enzianhütte
Cavareno
03/12/2023: Agriturismo situato sopra Cles. A fianco il naso con gli animali da cortile, mucche, cavalli, conigli, cani e gatti per la gioia dei più piccoli. Un bel posto dalla cui vetrata si gode un bel panorama della Val di Non.
Piatti abbondanti e gustosi. Personale gentile e servizio veloce. Complimenti. E dopo esservi satollati, per smaltire le calorie, scegliete uno dei due sentieri appena dietro il maso. Una bella passeggiata nei boschi vi farà amare ancora di più il luogo.
|
Nessuna |
|
Panificio Pasticceria Zanoni
Comano terme
24/08/2024: Incuriosito dal nome, corrispondente a quello di un mio ex capo in pensione, mi sono recato qui , personale cortese, pane molto buono, da tener presente .
02/08/2024: Panificio di paese, buona qualità, negozio pulito ordinato e molto organizzato, per un pranzo veloce ottimo posto da prendere in considerazione
|
Nessuna |
|
Al Mangia
Cimego
28/08/2024: Adoro questo ristorante: ingredienti di ottima qualità cucinati magnificamente, ambiente curato in ogni particolare e personale molto gentile e professionale
|
Nessuna |
|
Bar "La Rotonda"
Trento
14/12/2025: A truly lovely location, both outside and inside, and in a great location: not too far from the city center (considering the good prices for drinks and appetizers), and not too far from the Piazza del Duomo.
Service was good, though a bit slow, but that was also due to the crowds around town during the holidays.
31/10/2025: We were there yesterday and can't agree with the negative reviews. We found the waiter attentive and funny, and we also received complimentary sandwiches, chips, nuts, and olives. We're glad we didn't read the reviews beforehand!
|
Nessuna |
|
Lo Sfizio
Trento
13/08/2023: Questa pizzeria propone pizze buonissime, maxi e con la possibilità di scegliere tra due farciture diverse. Personale gentile e puntuale, squisita la signora che prende le ordinazioni al telefono.Tornerò sicuramente. Bravi bravi bravi.

