I migliori ristoranti in Brescia
5237 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
BLUE CASTLE
Palazzolo sull'oglio
30/07/2025: Premetto che ero cliente fissa di questo ristorante da oltre 20 anni, ma la nuova gestione non funziona proprio. Ci sono stata tre volte per cena con amici e tutte le volte eravamo l'unico tavolo occupato del ristorante. Vista la scarsa affluenza l'ultima volta non mi sono fidata ad ordinare del pesce crudo, ed ho optato per la cucina cinese. Involtino primavera completamente zuppo di olio, per il vitello con i porri ho atteso 45 minuti (ripeto, eravamo in due in tutto il locale) la carne era piena di sangue e puzzava tantissimo, dopo un boccone sono stata male. Si sono resi conto e mi hanno tolto il piatto dal conto, ma non ci ritornerò mai più. Mi dispiace davvero tanto perché era uno dei miei posti del cuore e con Ming ho sempre mangiato da dio. Lo sconsiglio vivamente.
18/02/2025: Tutto buonissimo a prezzi perfetti, qualità top
Venuto in famiglia ci siamo trovati tutti benissimo, trattati benissimo, ci veniamo appena possiamo sempre.
|
Nessuna |
|
Autogrill San Giacomo Nord
Rezzato
04/03/2025: Ottima accoglienza e simpatia..un particolare ringraziamento a Mirko responsabile.sempre attento e sul pezzo..disponibile e sumpatico
12/10/2024: Attenzione alla presentazione dei piatti: nel " piatto equilibrato" con salmone per
" tris di verdure" si intende peperonata!
Attenzione ai prezzi dei grissini e dei crackers: pacchettino con due grissini
€ 1.5.
Anche 4 mezzi crackers allo stesso prezzo, € 1.50.
|
Nessuna |
|
Cascina Combattuta
Nuvolento
03/06/2025: Locale rinnovato, piacevole. Purtroppo il servizio è stato decisamente lento. Il cibo abbastanza deludente. Era meglio anni fa
10/04/2025: Posto da dimenticare, a partire dal titolare, tale Carlo, che si presenta all'ingresso come un maggiordomo, ma con toni tutt'altro che educati ed eleganti: è un pitbull con sembianze umane !!!
Cibo scadente, qualità del servizio idem, ambiente anni 70 rivisitato (senza successo), servizio oltremodo scadente, personale incapace e inadatto al ruolo, presenza ravvicinata di concimaia e depositi di letame inaccettabili: perché in queste situazioni incontrollate non interviene l'ASL competente ??!!
Sconsiglio, a chi fa della qualità (e non della quantità) il proprio assunto, di stare a debita distanza, perché rimarrebbe deluso sia dal prodotto, che dal prezzo, viso che anche in questo senso nulla ha a che vedere con un reale agriturismo: cancellato a vita, insieme al titolare !!!
|
Nessuna |
|
Dulciarius
Lograto
06/12/2024: Sono entrata la ragazza mi ha servita subito ho fatto una domanda sulla farcitura mi ha risposto in modo esaustivo così ho ordinato poi ho pagato mi hanno ringraziato ho salutato e sano uscita al lavoro quando le abbiamo mangiate tt hanno detto che erano fantastiche passo e chiudo, peccato che chiudono alle 12
|
Nessuna |
|
Vaniglia Gelaterie
Erbusco
01/05/2026: Good ice cream but overpriced, and the number of flavors isn't specified. Two scoops cost €4, which seems absurd in a shopping mall.

