Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina italiana in Udine

1209 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini

Nessuna

Rododendro


Tarvisio
14/03/2025: Prenotato (senno' non mangi) per pranzo in una domenica in gita sul Lussari, abbastanza innevato a gennaio. Servizio veloce, cibo buono e bella atmosfera, da bere abbiamo preso una bottiglia di Kurtin, ottima. Doppia grappa in terrazza !
23/02/2025: Porzioni molto scarse al contrario delle foto mostrate, sopratutto sui primi piatti, piatti serviti quasi freddi, e camerieri poco attenti, addirittura ci hanno portato via il piatto prima di finirlo, peccato perché il posto e la vista sono spettacolari


Nessuna

Ristorante Alla Pace


Sauris
27/04/2025: ho mangiato dei misti di salumi che sapevano tutti della stessa cosa molto leggeri comunque, il flan di sclopit alto 1 cm con tanta salsa di formaggio ma direi che sapeva solo di formaggio, un tris di primi di cui gli gnocchi erano scotti il resto niente di eclatante,un vitello bollito con funghi che non era molto riuscito sembrava un vitello tonnato coi funghi caldi.. ho chiesto dell acqua di spina ha detto che è piena di cloro non si puo servire ...ma la goccia di carnia della sorgente a pagamento si,la birra di sauris non c 'era ,il.vino come scelta scarsissima ,il dolce il gelato comprato con salsa ai mirtilli congelati ha fatto il resto. la cosa sorprendente che abbia il.bib gourmand della guida michelin si vede che hanno preso un abbaglio in Friuli in piu d 'un posto provato insignito da questo premio.
28/01/2025: Locale molto bello e intimo, romantico con luci soffuse e caminetto, questo è l'unico motivo per cui ho messo 4 stelle. perché siamo arrivati che l'ambiente era freddo, il caminetto era all'esterno della sala e quindi faceva fatica a riscaldare, forse bisognava accenderlo un po' prima. Il resto tutto ottimo dal cibo al servizio. Abbiamo preso un piatto di affettati, 1 gnocchi di pane, un tris di ciarcions gnocchi allo speck e uno sfornato, un frico in due , un semifreddo ai mirtili un caffè con un acqua minerale e un bicchiere di vino e abbiamo pagato quasi 70 euro. Sulla norma direi. Il cibo era veramente ottimo e il serizio molto professionale. Lo consiglio


Nessuna

Nettuno


Aquileia
08/06/2025: Esperienza pessima. Prenotati per le 20, ordiniamo 1 pizza e dei calamari fritti. Alla cameriera ricordiamo che vorremmo ordinare da bere. Ma certo ci risponde gentilmente. Ci sono dei colombi sotto la pergola che volano a filo di capelli. Molto igienico e sanitaramente apposto. Arriva il bere e la pizza (di discutibile gusto) scaricata a malomodo al tavolo. Mentre aspettiamo assistiamo a delle scene dove il cameriere va avanti e indietro senza nulla in mano, sbraita in napoletano, indica dei tavoli occupati ad altra gente, sembra drogato! Ad un certo punto il pizzaiolo arrabbiato esce e prepara una tavolata. Visto che non escono piatti forse era più utile in cucina! Dopo 1h10' nessuna notizia dei calamari. Ci alziamo, paghiamo e c'è ne andiamo. Non so come rimediare ci dice la cassiera, che non riconosce il disagio del cliente e ci fa pagare pure i coperti di cui non abbiamo usufruito. Caro cameriere, se siamo seduti in 4 e arrivi con un piatto, ti farai una domanda per gli altri 3? E quando sparecchi un solo piatto, nessun dubbio? Sai vantarti dei 40 anni di esperienza. Ma servire e organizzare è un altra cosa. A quando il cambio gestione? Fino 2 anni fa era ok. Ora pessimo.


Nessuna

Pizzeria Trattoria Rispoli


Campoformido
07/08/2024: Gentilissima Chantal con una varietà di cibo delizioso. Siamo rimasti contentissimi. Sia con il antipasto come il primo è anche il secondo. Si vede che è si assapora che i cibi vengono preparati con dedicazione. Personale molto attento ed gentile. Super ! Noi ci torneremo Saluti svizzeri non dimenticare di non salare le melanzane 🍆 😜
19/04/2024: Info Menù Recensioni THEFORK Recensioni 9,1 /10 Tavolo eccezionale 13 recensioni 9,2 /10 Cibo 9,5 /10 Servizio 8,5 /10 Atmosfera 9-10 7-8 5-6 3-4 1-2 Esperienze reali di clienti reali Le valutazioni e le recensioni possono essere lasciate solo dagli utenti che hanno prenotato con TheFork o pagato con TheFork PAY. Come vengono calcolati i punteggi? L'opinione dei clienti su questo ristorante: Buon rapporto qualità-prezzo Tempo di attesa breve Rumorosità moderata Più recenti Solo con commenti Solo in Italiano Occasione Stefano D. • 77 recensioni 16 aprile 2024 10 /10 Classica e tradizionale pizzeria di paese, ottima pizza e personale cortese, servizio rapido. MI PIACE SEGNALA Simone S. • 1 recensione 14 aprile 2024 10 /10 Mi sono trovato molto bene, sia con amici che in famiglia. Tutto eccellente, dai piatti della cucina alle pizze. MI PIACE SEGNALA Ivan M. • 10 recensioni 12 aprile 2024 8 /10 Serata con amici. Cibo buono e servizio attento alle esigenze del cliente. Sconto applicato come da prenotazione. Lo consiglio. MI PIACE SEGNALA Federica M. • 79 recensioni 6 aprile 2024 8 /10 Abbiamo mangiato tutti una pizza e siamo rimasti molto soddisfatti… buona e leggera… rapporto qualità prezzo interessante… una nota il locale era pieno e la rumorosità era davvero alta. MI PIACE SEGNALA Fulvio G. • 132 recensioni 14 aprile 2024 8,5 /10 Cordiali e accoglienti, Cucina semplice e genuina. Esperienza più che positiva, possibilmente da ripetere. MI PIACE SEGNALA Irene P. • 6 recensioni 6 aprile 2024 9 /10 Cibo è tutto ottimo. Poi mancava che non mi hanno dato sconti di 30%. Vedi foto MI PIACE SEGNALA Orazio C. • 25 recensioni 6 aprile 2024 9 /10 Prima volta in questo ristorante, dove ho cenato con mia moglie appena entrati abbiamo trovato un ristorante in stile rustico ma un po vecchiotto però il tutto passa in secondo piano poiché subito siamo stati accolti con gentilezza e con un bel sorriso il cibo e stato davvero ottimo e il piatto che fa la differenza sono gli spaghetti a vongole ( l'unica pecca di quel piatto e che gli spaghetti erano pochi) per la prossima volta prenderò doppia porzione 😉 xke meritano davvero, fuori menù ci hanno proposto una costata......non si poteva non assaggiarla anche quella molto gustosa poi c'è il personale cosa dire oggi e molto difficile trovarne cosi disponibile , sorridente, e simpatico cosa si può pretendere di più arrivati in cassa il ragazzo che ci ha fatto il conto ha subito applicato lo sconto di the fork cosa non scontata complimenti in conclusione cosa dire semplicemente complimenti ristorante da provare e sicuramente da tornarci lo consiglio vivamente MI PIACE SEGNALA


Nessuna

Agriturismo Km 6


Martignacco
08/08/2023: Location carina nonostante sia sulla strada, cibo Senza infamia ne lode (i tagliolini al San Daniele erano Scotti ed un po' insipidi) mezz'ora per avere il caffè e scortesia alla richiesta della fattura.. Insomma... Se non vi piace lavorare con il pubblico cercate un posto in fabbrica! Tutto sommato decente.. Ma in zona c'è di meglio, peccato!
28/07/2023: Per un pranzo in famiglia abbiamo optato per la carne che aveva un odore sgradevole e, onestamente, non mangiabile. L'abbiamo fatta cambiare ma dal conto non abbiamo avuto nessun arrotondamento. Anche il resto, duole dirlo, non era all'altezza della vecchia gestione dell'agriturismo.


Nessuna


Nessuna

Contessi


San daniele del friuli
07/04/2025: Ieri abbiamo festeggiato il battesimo di nostro figlio in questo agriturismo e ci siamo trovati benissimo, come essere a casa. Alice e Manuel sono stati super gentili e disponibili a tutte le nostre richieste. Lo consigliamo vivamente


Nessuna

La buca dei papi


Lignano sabbiadoro
21/05/2025: Da anni che lo frequento, posto davvero ottimo, uno dei migliori a lignano, ottimi vini, ottimo cibo e zona molto piacevole
17/05/2025: Ognuno mangia con la sua bocca ,e la nostra ha decretato un bel 5 palline,voto massimo!!l’enoteca ha pochi posti al chiuso e qualcosa fuori ma l’ambiente è delizioso e raccolto,con buona musica. Il cibo:abbiamo preso una tagliata al balsamico e dei calamaretti con patatine ed erbette di contorno.Come dolci una crema chantilly con frutta e un tortino al cioccolato non caldo con crema di cioccolato. Siamo rimasti molto soddisfatti dalla qualità sia della carne che del pesce!!da tornarci sicuramente per gustare altri piatti!


Nessuna


Nessuna

La Da Gigiote


Gonars
25/04/2025: Per lavoro con colleghi cercavamo un ristorante a Gonars ed abbiamo scoperto un piccolo gioiello culinario. Titolare gentile, simpatici e disponibili. Ottimo antipasto con prosciutto di Sauris, gnocchi con sugo di cinta molto buono. Ottimo vino. Da tornarci
21/02/2025: Abbiamo pranzato per caso in questo ristorante e ci siamo stupiti per l’ottima qualità e la gentilezza del titolare e dei camerieri Molto buona la carne cotta alla brace, ma ottimo anche un pollo cotto a bassa temperatura


Nessuna

Osteria Angeli Neri


Cavazzo carnico
26/12/2024: Perfetto per un pranzo in famiglia o con amici. La cucina e il servizio sono eccellenti, con una piacevole nota di simpatia e familiarità.


Nessuna

Osteria della Ribolla


Corno di rosazzo
08/05/2025: Locale bellissimo, abbiamo mangiato un risotto con asparagi sensazionale !!I due camerieri presenti sono di una gentilezza e cortesia unica ! Non avendo molta appetito ma desiderando provare anche i cjarsons ci hanno omaggiato di un cjarson per L’ assaggio ! Anche quello spettacolare ! Servizio impeccabile e sorridente ! Grazie mille !
05/05/2025: il locale è molto carino ma la cena è stata decisamente sotto le aspettative. il servizio appariva confusionario e frettoloso, mentre i piatti (ad eccezione del toc, molto buono) per nulla memorabili. a mio parere prezzi un pò alti per quello che offre.


Nessuna

agriturismo Naunal Flavia


Sutrio
22/02/2025: Ho scoperto questo fantastico locale per caso, ed è subito salito sul podio dei posti preferiti. Uno spettacolo: dal cibo, all'arredamento, al personale, agli animali fino al mitico Maurizio e alla sua stupenda collezione di Moto. Devo tornarci... Subito, spesso...e in moto 😂👍🤙BRAVI. COMPLIMENTI!🤝💪
04/01/2025: Fantastici la location e l'interno con un vecchio jukebox funzionante, il fogolar, ritrovamenti della guerra, oggetti tipici delle case di una volta. Mangiato divinamente: antipasto di formaggi misti con polenta e salse, cjarson stratosferici e salsiccia con polenta. Personale gentile e disponibile nonostante la tantissima gente. Consigliatissimo


Nessuna

Antica Osteria San Gervasio


Nimis
14/10/2024: Nice and quiet tavern, good waitress, maybe the frico with too much cheese but in any case good food
06/10/2024: We arrived at this restaurant a little "desperate" because the two restaurants nearby that we wanted to try were full and having a hungry little child there was no time to look elsewhere. The waitress who welcomed us was very kind but, unfortunately, this alone cannot make up for the rest of the evening. At the table we were not given a menu but it was read to us by the waitress which, in my opinion, causes more than one problem 1. I can't take a few minutes to calmly choose what to have, having a clear idea of ​​what the menu includes, without having to ask the waitress several times "wait, what was the second first course you said?" 2. I have no visibility of the prices of the dishes I am ordering and I find this very incorrect 3. if you also add that the waitress is foreign, the result is that you are also embarrassed to say to her "as an excuse? What did you say?" more than twice, so you give up on understanding half the menu and then go home wondering "but what were the tagliatelle with chicken in the end?". Having overcome this initial obstacle we ordered and what arrived were some tagliolini with San Daniele (with what looked like cream) which were very dry, a frico with polenta which looked more like a piece of melted cheese, some chips which were certainly fried in still cold oil, so they just tasted of oil, and the entrana with potatoes, described as a succulent cut that can be eaten with the preferred cooking method (which in my case is rare) and instead two whole slices of meat arrived at the table on top of the valerian salad which gave a lot the idea of ​​two shoe soles thrown on top of the salad, with the cooking decidedly NOT rare. It must be said that there was nothing left on the plates because we were hungry, so I'm not saying that everything was inedible. I also don't like it when at the end of the evening the waitress asks "did you eat well? Was the meat good?" answer "NO" because in any case there are people who work behind it, who may have had a bad day etc and in the heat of the moment I may not be so diplomatic, so I prefer to say that everything went well, pay the bill and leave knowing that I will never set foot again in that restaurant... This is why I don't really like to review a place negatively, I prefer to review things that have particularly impressed me in a positive way.. But in this case I decided to leave a review because, in addition to everything that went wrong, I discovered (only after the receipt was issued) that I had paid 22 euros for those two shoe soles and it particularly annoyed me! Looking back we could guess how the evening would go from the fact that the restaurants around were full and this one only had our table occupied...


Nessuna

Casa al Traghetto


Torviscosa
22/07/2024: Sabato sera in famiglia, ci rechiamo in 7 in questo ristorante grazie alle recensioni, inspiegabilmente positive, trovate su internet. Siamo stati accolti in un ambiente cupo e polveroso. Nessun menù cartaceo o digitale, il tutto ci è stato presentato a voce quindi senza nessuna indicazione di prezzi o allergeni. Poca scelta di piatti, il che a volte può essere un bene ma non era questo il caso. L’impressione iniziale non è stata sfavillante quindi siamo andati sul semplice optando per una bottiglia di vino e uno spaghetto alle vongole. Al tavolo ci arriva un piatto di pasta con lupini probabilmente congelati e sicuramente non nostrani perché non sapevano di nulla. Nessun sapore, né del pesce, né di spezie, né di nulla: semplice pasta e olio (14€ a piatto). La bottiglia di vino bianco la portano al nostro tavolo già aperta, alla richiesta di una nuova bottiglia ci viene prontamente portata un’altra bottiglia stavolta chiusa ma calda. Sul personale nulla da dire ma il cibo sicuramente non è stato all’altezza delle aspettative e il locale all’interno avrebbe bisogno di più cura. Sicuramente non torneremo.
20/07/2024: Bravi,.....tutto pesce nostrano e fresco. Visitato su consiglio di un' amico. Vero pesce del nostro mare Adriatico. Ci ritornerò.

1 ... 46 47 48 49 50 ... 81

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità