Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina italiana in Udine

1209 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini

Nessuna

Trattoria al Fienile


Remanzacco
24/03/2024: Pranzo in famiglia. Prezzi eccessivi per la qualità del cibo. Pulizia del locale e del tavolo decisamente da migliorare.


Nessuna

Ristorante Pizzeria Il Capriccio


Lignano sabbiadoro
18/08/2024: Prezzi alti per un posto che offre servizio scadente e cibo mediocre. 25 euro per pizza birra e dolce di livello basso. Sconsigliato



Nessuna

Locanda al Trivio


San leonardo
06/01/2025: Ci siamo fermati qua ha pranzo non male come posto ma i prezzi per me sono esagerati per tre secondi salsiccia con polenta e due contorni patatine fritte e una al forno 1 litri di acqua naturale e mezzo frizzante 73.40 mi sembra tanto e direi le le salsicce si sentiva che erano di supermercato.
21/12/2024: Eravamo in visita al Santuario di Castelmonte ed andando al ristorante del Pellegrino, ci andranno indirizzati alla Locanda al Trivio, stessa gestione e nuova gestione. Ristorante molto caratteristico dotato di una veranda con un panorama mozzafiato. Personale molto cordiale e cibo molto buono (provato l’antipasto di polpo e gli gnocchi salsiccia e montaggio). Da rivedere il coperto di 3 euro. Possibilità di dormire in loco.


Nessuna

Locanda al Convento Da Jure


Tarvisio
16/04/2025: Ormai vado da Jure da tantissimi anni. Locanda gestita a livello familiare, con una cucina di qualità e una vista mozzafiato (in particolare nei tavoli situati nella terrazza dietro il locale). Da qualche anno è possibile mangiare anche la pizza - anche questa buonissima -, ma il punto di forza rimangono i piatti preparati con i prodotti del luogo
19/02/2025: Pranzo meno buono degli anni precedenti. L'acqua pagata € 2.50 a bottiglia...... Peccato che la bottiglia, piena fino all'orlo, era di un'acqua minerale "gasata" e invece il contenuto era acqua liscia..... di fontana?


Nessuna


Nessuna

L'Isola della Pizza


San daniele del friuli
27/04/2025: Pizzeria am Rand von San Daniele mit großen Parkplatz. Große Gasträume, sauber und zweckmäßig eingerichtet. Freundlicher Empfang. Große Auswahl von Pizzen und einige wenige Pastagerichte. Zusätzlich aber auch Kebab und Grillgerichte. Pizzen waren sehr lecker, Pasta mit San Daniele Schinken mit Sahnesoße war ebenfalls sehr lecker. Atmosphäre locker und eher einfach. Negativ, dass "Coperta" in Rechnung gestellt wurde, ohne dass Brot oder Knabberstangen auf den Tisch gestellt wurden.
04/02/2025: Ottima pizza, ampia scelta, veloci e con spazio sia al interno che al esterno. Ormai una garanzia da anni. Bravi ragazzi



Nessuna

Malga Montasio


Chiusaforte
17/09/2024: Cibo ottimo ed abbondante. Prezzi adeguati al contesto. Punto dolente : poca cura, attenzione e disponibilità da parte del titolare verso il cliente
09/09/2024: Buongiorno, Malga? quando a pranzo ti servono come dolce una crostata con panna spray? una malga commerciale, solo il nome è rimasto, nella latteria della malga si trovano anche formaggi non del luogo, per esempio della latteria di enemonzo. Mi spiace bellissimo posto ma la malga gestita malissimo con un cameriere che mi porta via il piatto di gnocchi, quando avevo ancora la forchetta in bocca.



Nessuna

Ristorante Edelhof


Tarvisio
18/02/2025: Ottimo cibo di qualità, personale gentilissimo e professionale, location da sogno! Ottimo rapporto qualità prezzo.
02/02/2025: Sempre una garanzia servizio veloce e top, cibo delizioso preparato con sapienza e qualità e non solo apparenza (che comunque non guasta e in questo sono bravissimi). Complimenti vivissimi


Nessuna

Rosticceria Trattoria al Gallo


Precenicco
16/04/2025: Bestelltes Filet war leider kein Filet, zumindest kenne ich kein Filet, das mit Flachsen durchzogen ist. Zudem durchgebraten statt Medium. Habe ich bei der Kellnerin beanstandet, sie hat sich entschuldigt, den Teller mitgenommen. Kein anderes angeboten, voll kassiert und noch dazu dann angemerkt (Chef?), dass ich keine Ahnung habe. Sicher kein weiteres Mal.
23/01/2025: Troppo grande, poco personale, menu troppo vario quindi impossibile da seguire per la cucina, portate che arrivano a spot e non insieme, contorni che arrivano a fine secondo, piatti tiepidi , un ora e 10 di attesa.


Nessuna

Ristorante Alla Frasca Verde


Lauco
30/04/2025: Ci siamo fermati per una birra dopo un giretto nei paraggi. L'abbiamo assaporata, perfettamente spillata, nella splendida veranda esterna di legno. Posto delizioso con una bella vista. Penso ci tornerò, questa volta per un pasto completo.


Nessuna

Osteria Da Bic


Rive d'arcano
16/09/2024: Il posto è carino ma il servizio ha dell' incredibile: siamo in 7 e dopo di noi, la sala si riempie con altri 20 commensali in tavoli diversi. Ebbene, il servizio è tutto un programma, si serve a seconda dei piatti: prima escono, per tutta la sala i tagliolini, quindi due nel ns tavolo... Tre in quello successivo, due in quello più avanti e tre nell'ultimo. Dopo 20 minuti escono i cjarsons... Uno nel ns tavolo, due in quello accanto, uno all' ultimo. Dopo altri 25 Min escono i gnocchi... Tre nel ns tavolo, uno nel successivo e via così. Sia per i primi, che per i secondi che per dolci. Inoltre il cameriere non ha mai servito per prime le signore presenti. In pratica, nel nostro tavolo, abbiamo mangiato ognuno per conto nostro con pause lunghe oltre 20 min. Qualità del cibo nella media, con una nota piuttosto sgradevole per le patatine fritte. Suggerisco un corso intensivo di hotellerie. Ma cmq non tornerò a verificare gli eventuali miglioramenti


Nessuna

La Lanterna


Lignano sabbiadoro
01/06/2025: Waren zum Abendessen dort, Essen war ungenießbar❗️ Haben alten Fisch bekommen. Es hat alles erbärmlich gestunken!! Mussten alles bezahlen!! Im großen und ganzen jeder hungrig und angeekelt das Restaurant verlassen!! Nie wieder🤢
01/05/2025: Questo posto ha bisogno di una bella rinfrescata, ma il locale è la cosa migliore. Ci hanno fatti accomodare e abbiamo trovato la tovaglia e le posate sporche, abbiamo chiesto altre posate e sono arrivate sporche di nuovo e quindi l’ho presa da un altro tavolo. Ho ordinato un’insalatona pensando fosse una cosa semplice e impossibile da sbagliare ma ho trovato un insetto che camminava tranquillo nella mia insalata! L’ho fatto presente subito e ho preferito non avere più nient’altro da mangiare perché vedendo i piatti dei miei amici ho capito che sarebbe stato meglio fare digiuno. La carne sembrava quella del supermercato e le patate dure e inoliate, sembrava un piatto fatto in casa, anzi.. a casa lo impiatto molto meglio! Il pane era sicuramente di giorni prima e scaldato e riscaldato. L’unica nota positiva sono state le cozze, vorrei sapere se c’è un titolare presente che segue l’attività, perché non mi è sembrato per niente curato, Mi dispiace per i ragazzi che ci lavorano perchè so che non è colpa loro però serve più attenzione, soprattutto nella preparazione dei tavoli.

1 ... 45 46 47 48 49 ... 81

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità