Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti in Lucca

2531 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini

Nessuna

La Bottega


Pietrasanta
29/07/2025: Bel giardino , cibo a km 0 con un olio ottimo . Sono molto forti sui salumi. Il servizio è cordiale prezzo nella media Versiliana. Il locale forse è poco visibile in ingresso se pur in posizione strategica . Buon ristorante
17/06/2025: Tolles Restaurant mit wunderschönem Garten. Leckeres Essen und sehr freundlicher Service. Im vorderen Bereich ein italienischer Shop.


Nessuna

Il Fondaccio


Camaiore
13/07/2025: L’atmosfera romantica e magica, legata al panorama suggestivo e alla qualità del cibo hanno reso la serata perfetta. Il personale è gentile, cordiale e disponibile. Consigliatissimo.
02/06/2025: Non si sente un rumore, si mangia bene e quando dico io bene, vuol dire Bene! Ci si sente veramente a casa. Giuseppe è un tipo giusto!


Nessuna

Momo gelati


Lucca
31/07/2025: Este fue sin duda el mejor helado que hemos tenido en Lucca. Personal amable, algunas mesitas... y el helado de cereza negra estaba fuera de este mundo. El caramelo y la nutella también era precioso. Los precios son muy razonables, un IT poco menos que los de Via Fillungo... así que búscalo.
17/06/2025: Wir waren zu später Stunde da und konnten noch ein paar Kugeln ergattern. Es hat sich gelohnt den Umweg zum Auto einzulegen!


Nessuna

Baccanale Wine Bar & Bistrot


Lucca
17/07/2025: Il "Baccanale" è sempre una garanzia! Qualità e ricercatezza del prodotto, cura e presentazione dei piatti. Invitata ad una cena di compleanno, menù superlativo di pesce: a partire da ostriche e crudo eccellenti, un antipasto di polpo delizioso e morbidissimo, un primo superlativo di ravioli di pesce di cui avrei fatto con piacere il bis e ricciola come secondo . Non poteva mancare la torta di festeggiamento! Davvero una cena di alto livello e complimenti al proprietario Costantino, che nel tempo ha trasformato questo locale, portandolo a livelli competitivi di alta qualità .
06/06/2025: Acaba de pasar en este lugar maravilloso y tan contento de que lo hicimos. Personal muy encantador que describió cada plato, grandes porciones, gran valor y mucho más que cualquier otro que visitamos. Realmente se preocupan por la comida y la presentación, excelente.


Nessuna

Ristorante Pizzeria Molin della Volpe


Pescaglia
24/07/2025: Al di sopra delle aspettative ! Tutto perfetto, menù accurato e cortesia del personale Gestione a carattere familiare che cerca di soddisfare le richieste del cliente Location che trasmette relax
23/04/2025: Non sono solito scrivere recensioni, ma questa volta lo faccio volentieri perché il posto lo merita davvero. Ci sono stato più di una volta, l’ultima per festeggiare la mia laurea, e ogni volta è un piacere tornarci. Il ristorante è bellissimo, curato nei dettagli e facilmente raggiungibile. Abbiamo mangiato benissimo, tutto perfetto dall’inizio alla fine. Il menù da 42 euro è stato abbondante e di qualità, sembrava davvero di essere a casa: piatti genuini, sapori veri. Le portate forti? Sicuramente la pasta salsiccia e tartufo e i tortelli… spettacolari! Ma la cosa che colpisce di più è la gentilezza del personale: sempre sorridenti, disponibili e attenti, ti fanno sentire davvero accolto. Insomma, un posto dove si mangia bene, si sta bene e si torna sempre volentieri.


Nessuna

Ristorante Da Coso


Altopascio
01/06/2025: Durante una vacanza di 3 giorni ad Altopascio mi è stato consigliato il Ristorante “ da Coso”, che è risultato a conduzione famigliare. Il proprietario è gentilissimo e cordiale mettendo a proprio agio gli avventori. La cucina è tipica ed ottima come il servizio. Ottimo il rapporto prezzo/qualità Roberto da Genova


Nessuna

Locanda Il Poveromo


Stazzema
06/07/2025: Abbiamo sostato per il pranzo in una giornata molto calda ed abbiamo cercato di prendere pietanze leggere senza i piatti di carne che apparivano comunque attraenti. Antipasto di sformatini di tre tipi e poi lasagne vegetariane e gnocchi conditi alla povera. Devo dire che questi piatti sono stati graditissimi per il sughetto con le verdure che accompagna la pasta e si sono rivelati perfetti per gustare qualcosa di insolito. Dopo un'insalatina con cipolline borrettane abbiamo concluso con una coppa di gelato e frutta superlativa. Ottimo servizio, stoviglie e l'apparecchiatura. Benissimo l'acqua in caraffa. Bella l'idea di portare dei vassoi condivisi per le vivande. Probabilmente, l'unico consiglio è l'aggiunta di pane integrale, oltre alle gradite schiacciatine, nel cestino.
05/05/2025: Cucina veramente ottima, un po' come a casa della nonna...da provare. Accoglienti e molto disponibili, tutto perfetto


Nessuna


Nessuna

Libero


Pietrasanta
22/06/2025: Piccolo locale nel centro di Pietrasanta, più un'enoteca con cucina che un ristorante. Scelta vastissima di vini, che ci interessavano relativamente. Numero di piatti proposti ridotto, ma i pochi scelti hanno incontrato il nostro gradimento. Conto medio/alto, ma in linea con i locali limitrofi. Particolare la toilette, dove sono esposte vecchie macchine fotografiche e cimeli annessi.


Nessuna

Florida Beach Bar Viareggio


Viareggio
07/07/2025: Il locale è carino, si mangia direttamente sulla spiaggia sotto dei gazebi, con i piedi nella sabbia – dettaglio che può piacere oppure no, a seconda dei gusti. L’esperienza però è stata deludente. Appena arrivati, abitiamo atteso per essere accomodati al tavolo, poi abbiamo dovuto chiedere noi il menù, perché nessun cameriere si è presentato spontaneamente. Anche per ordinare abbiamo dovuto sollecitare. Ci siamo seduti alle 20:55 e abbiamo aspettato oltre le 22 per ricevere i nostri piatti: una carbonara di mare e una frittura mista. La carbonara è stata un disastro: spaghetti scotti e sfatti, immersi in un guazzetto insapore, quasi sembrava pasta lavata. Nessuna traccia dell’uovo. L’abbiamo rimandata indietro e, non è stata inserita nel conto, ma non ce la siamo sentiti di aspettare un’altra ora per sostituirla. La frittura era una porzione piccola e lasciava in bocca una fastidiosa sensazione di unto. Peccato, perché la location aveva del potenziale. Ma per noi: mai più.
28/04/2025: Personale Gentile e cibo buono ma le porzioni scarse in condimento. Negli spaghetti alle Vongole c'erano 6 vongole di numero, SEI contate


Nessuna

bagno onda


Camaiore
04/06/2025: Leuke locatie, super eten en een leuk zwembad met zeewater. Maar de bediening is echt super onvriendelijk! Het seizoen is pas begonnen en een glimlach is al niet te krijgen. Jammer, want dat verpest je hele ervaring.
18/05/2025: Ottimo bagno e ristorante, proprietari gentilissimi e disponibili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo in altre occasioni.


Nessuna

Cremeria Emma


Viareggio
19/07/2025: Encantador helado hecho por el propietario incluyendo algunos diferentes de la tarifa habitual. 2 € la cuchara excelente relación calidad-precio. Hay algunas mesas para sentarse en lugar de luchar con el derretimiento de helado y caminar.
08/03/2025: Famosa da sempre, la Cremeria Emma porta avanti una tradizione nell' arte della gelateria a dir poco unica! È una tappa obbligata per staccare la spina e provare proposte originali come la macedonia invernale con gelato 😋


Nessuna

Pinelli


Lucca
18/07/2025: Bellissimo locale storico con tavolini all' aperto sotto un bel portico in pieno centro, prodotti ottimi sia dolci che salati. Forse il servizio non proprio velocissimo e il personale non troppo simpatico, ma si chiude un occhio.
02/05/2025: Personale scostumato e villano che non rispetta il cliente! Ero in fila al banco dove sono stata " superata da altri clienti " e cacciata dalla commessa dopo che mi ero permessa di farlo presente. Sono basita , mai visto un comportamento del genere


Nessuna

Trattoria Pizzeria Casa Mia


Viareggio
14/07/2025: No assolutamente! Antipasto cattivo primo cattivo dolce cattivo caffè cattivo, focaccina buona acqua buona. Conto cattivo!
26/03/2025: Trattoria molto casareccia, in un contesto rustico si mangia bene, locatore molto accogliente. Prezzo nella norma. Da provare.


Nessuna

Caffe Roma Quarto Platano


Forte dei marmi
12/07/2025: Siamo finiti in questo ristorante perché era l’unico che aveva disponibilità in zona e leggendo le recensioni positive degli altri clienti abbiamo deciso di provare. È stato letteralmente un incubo. Location terribile, tavoli e sedie di plastica, pavimento sporco, tovagliette e tovaglioli di carta. Servizio inesistente, abbiamo dovuto rincorrere i camerieri sia ad inizio serata, per sapere quale fosse il nostro tavolo, sia alla fine per poter avere il conto (ci hanno consegnato la comanda strappata dal taccuino delle ordinazioni e siamo dovuti andare noi a pagare alla cassa ). Finalmente ci sediamo e solo dopo 15 min arrivano le posate, senza acqua né cesto del pane. Arrivano i due primi piatti ordinati che erano letteralmente insapori, praticamente spaghetti in bianco inzuppati nell’olio alla modica cifra di 22€ (i gamberi che erano sopra non sapevano veramente di nulla). Solo dopo i primi piatti arrivano pane, grissini e acqua, pagata come un’acqua filtrata Culligan in vetro a 3€, e che invece si presenta come una bellissima bottiglia in plastica di San Benedetto. Poi arrivano i secondi, una frittura letteralmente zuppa di olio come si può vedere in foto e un tonno impanato che aveva un sapore sgradevole ed estremamente forte, che non è di certo quello del pesce fresco. Ci siamo alzati di fretta senza ordinare altro, né caffè né dolci. Il prezzo che vedete nello scontrino è addirittura scontato del 20% (sul subtotale, neanche sul totale) grazie alla promozione che era presente su The Fork. Quindi 90€ (che sarebbero stati 109) per due spaghetti in bianco e due secondi praticamente immangiabili. Fate voi.
21/04/2025: Ieri sera domenica 20 aprile ho mangiato al “Quarto Platano” di Vittoria Apuana. Su uno sgabello due focaccine con un buon ripieno (senza esagerare né in qualità né in quantità) e una buona Birra media di buona qualità: mi sono state chieste 22 euro, una enormità. Venerdi 18 aprile alla pizzeria “Al Vecchio Carlino” a Firenze per un Calzone funghi, mozzarella e prosciutto di media qualità, una Birra media e una Birra piccola di media qualità ho speso 15,50 eur. Ero presso il Quartiere Leopolda, attaccato al Centro Congressi La Leopolda, a 100 metri dal Nuovo Teatro Del Maggio Musicale Fiorentino, a 400 metri dalla Stazione di S. Maria Novella e a 500 metri dalla omonima Cattedrale, cioè in mezzo a monumenti che tutta Europa conosce. La pizzeria di Firenze ha acquisito un cliente, mentre per i prossimi decenni inviterò amici e conoscenti a superare di slancio questo Bar Ristorante con prezzi improponibili. Ho messo una stella perché non ne potevo mettere zero

1 ... 78 79 80 81 82 ... 169

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità