I migliori ristoranti in Rieti
734 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
L'Angoletto
Selci
03/01/2026: The hygiene is terrible; there aren't even coat hangers. The hallways smell of smoke.
|
Nessuna |
|
le murene
Montopoli di sabina
26/07/2025: posto molto carino con vista panoramica e cibo gustoso, abbiamo fatto la cena con l’offerta per arrosticini tutto molto buono
28/06/2025: Location incantevole molto suggestiva....cibo ottimo..un'interessante e piacevole prima esperienza ci tornerei molto volentieri
|
Nessuna |
|
Agriturismo La Grotta
Amatrice
21/06/2025: Il termine esatto è come a casa di amici. Non aspettatevi un menù gourmet, i piatti sono i classici della zona. Grigia e amatriciana di ottima qualità, abbacchio veramente buono e ben cotto. Un plauso in più per la possibilità di pasta senza glutine servita in sicurezza e veramente buona ovviamente ben condita dal sugo di amatriciana. Attenzione al bis, non sono due assaggi ma due porzioni , come tutti i piatti le porzioni sono abbondanti. Titolare gentile e disponibile, il prezzo eccezionale. Torneremo quando prenotando, oggi ci siamo presentati a sorpresa.
14/06/2025: Che dire ...accoglienza cibo top... qualità...abbondanza ...Luigi e Barbara sono una garanzia .. se vuoi passare una giornata in totale relax tra buon cibo e amici è il luogo perfetto.
I bambini hanno tantissimo spazio, campetto da calcio, giochi esterni e interni Messi a disposizione dai proprietari. Top top
|
Nessuna |
|
Oberdan Burger
Rieti
13/12/2025: I received a sandwich without sauce
13/12/2025: I ordered a takeaway sandwich without sauce and it was served with sauce. Since I have an allergy, I couldn't eat it.
|
Nessuna |
|
Ristorante Degli Angeli
Magliano sabina
12/07/2025: E' adatto per una serata informale ma di livello superiore, un pò difficle da trovare l'ubicazione sepcialmente di sera
04/07/2025: On 28/6/2025 we had lunch at your restaurant with a group of versus (tourist Maria). We paid with a Pireus Bank card and you claimed that it did not take the amount of 20.1 euros so we contacted the card again. However, we saw that the bank had kept this amount twice. I do not know if it was done intentionally or by mistake, but we feel cheated.
VEKRIS
|
Nessuna |
|
Agriturismo Frangellini
Magliano sabina
16/07/2025: La location è molto bella, con splendida veduta sul paesaggio circostante.
Il ristorante nell'arredamento è semplice e di buon gusto.
Il cibo è ottimo, con un altrettanto ottimo rapporto qualità - prezzo.
CONSIGLIATO!!
29/06/2025: Agriturismo vero, in cui si mangia molto bene, buon prezzo qualità, vini fatti da loro molto buoni, bella location anche x cerimonie. Personale cortese, nel complesso una bella struttura. Unica pecca ...... i locali non sono ben condizionati, ma si può migliorare.
|
Nessuna |
|
Agriturismo Piccolo Lago
Amatrice
15/07/2025: Location carina sul lago, accoglienza ottima, buon cibo, amatriciana top e cheesecake super. La proprietaria è stata gentilissima. Lo consiglio
25/06/2025: Abbiamo soggiornato all’Agriturismo Piccolo Lago per un weekend (sabato e domenica) e ci siamo trovati davvero benissimo!
Il posto è immerso nella natura, con una splendida vista lago e galline libere che girano nel prato: un’atmosfera semplice, rilassante e autentica.
Dopo 500 km in moto, era proprio quello che ci serviva: pace, tranquillità e una cena squisita a prezzi più che onesti.
Tutto è stato all’altezza delle aspettative.
Consigliatissimo !!
|
Nessuna |
|
L'Oasi Del Colle
Collevecchio
06/06/2025: My mother is staying at the property and is having a fantastic time...I recommend it especially for the professionalism and expertise of the specialized staff as well as the kindness and helpfulness of the owners. Thank you so much for the way you take care of your guests.
05/06/2025: OASI DEL COLLE is a truly special place. My mother has been staying there for a year. It's become her home; the other guests are her friends, and the nursing staff are her angels. Yuri and Luana run this place excellently. In a phone call to a friend, my mother told her, "I'm finally enjoying
my retirement." THANK YOU.
|
Nessuna |
|
La Badiola
Fara in sabina
07/06/2025: Situato nel cuore della Sabina, a Castelnuovo di Farfa, il Ristorante Pizzeria La Badiola da Antonio è una tappa imperdibile per chi cerca un'autentica esperienza culinaria in un ambiente familiare e accogliente.
🌿 Atmosfera e Location
Il ristorante si trova a pochi passi dall'Abbazia di Farfa, immerso nel verde e circondato da un'atmosfera tranquilla e rilassante. Il locale offre sia tavoli all'interno, con un arredamento semplice e rustico, che all'esterno, dove è possibile cenare sotto gli alberi, godendo della brezza serale.
🍽️ Cucina e Menù
La cucina proposta da Antonio è genuina e ricca di piatti tipici della tradizione sabina. Le pizze sono sottili e croccanti, con un impasto ben lievitato e ingredienti freschi.
👨🍳 Servizio e Accoglienza
Antonio, il proprietario, è molto cordiale e attento ai clienti. Anche il personale molto disponibile e attento ai minimi dettagli!
💰 Prezzi e Rapporto Qualità/Prezzo
Il ristorante offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se siete in cerca di un luogo dove gustare piatti autentici della cucina sabina in un ambiente sereno e familiare, il Ristorante Pizzeria La Badiola da Antonio è la scelta ideale. La combinazione di qualità del cibo, servizio attento e location incantevole rende ogni visita un'esperienza piacevole e memorabile.
05/06/2025: Cena di classe, quasi 50 persone, servizio impeccabile! Antipasto di fritti e pizza no stop buonissimi! Abbiamo mangiato fuori, posto molto bello ed accogliente! Federica bravissima!!
|
Nessuna |
|
Sapori di Altri Tempi
Rieti
07/07/2025: Serata complessivamente piacevole, nonostante tutto.
Merito della buona compagnia e della dimensione surreale in cui siamo entrati dopo aver chiesto il menu a quello che immagino fosse il proprietario.
Menu che – a detta sua – "non è in uso nel locale", ma che comunque, dopo un po’, ci è stato portato.
Ogni piatto costa 10 euro, compresa la pizza margherita, con un foglio scritto a mano allegato che avvisa: i prezzi sono tutti maggiorati del 25%, e va aggiunto un ulteriore 10% di servizio sul totale.
Uno scherzo? No.
Il proprietario, entrato in modalità aggressiva (colgo l'occasione per ringraziarlo di non averci preso a schiaffoni), ci ha garantito che non si trattava di uno scherzo.
Davvero un’esperienza.
Non avevo mai speso così tanto per una pizza margherita.
C’è sempre una prima volta.
29/06/2025: Gestione indecente. Attesa di oltre due ore per mangiare il sabato sera nonostante prenotazione.
Proprietario scortese .
|
Nessuna |
|
Azienda Agrituristica Ippoliti Stella
Rieti
09/07/2025: Posto incantevole, cibo ottimo
Daniela, premurosa e gioviale come sempre, servizio sempre attento alle tue necessità
Ci tornerò presto
30/06/2025: Un posto magnifico, tranquillo e ben organizzato. Sei accolto da lucine calde molto invitanti che creano una bellissima atmosfera. I piatti sono veramente curati, molto buoni e le porzioni saziano completamente.
Il personale è veramente a modo, tranquillo e attento al cliente.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Lo consiglio vivamente!
|
Nessuna |
|
le streghe agriturismo
Montenero sabino
05/08/2025: Pianeta verde racchiude tutto quello che cercavo per ritrovare me stessa e fuggire dalla quotidianità
Un luogo spirituale e pieno di energia ,vieni accolto dalla bellezza naturale unita alla ospitalità magica di Aurora e Michele
Il cibo vegetariano/vegano è ottimo e la qualità delle attività svolte laggiù non ha prezzo..
Il problema di fondo è che non vuoi più tornare a casa per quanto si sta bene.
Io sono andata sia da sola e ho alloggiato in bungalow ,sia con mio figlio e abbiamo deciso l esperienza in tenda
A presto.
09/06/2025: Sono stata a Pianeta Verde quattro giorni per Festival WildFest e ho vissuto in questo angolo di paradiso immerso nel bosco ma anche ben collegato alla città. Offre svariati servizi tra cui piatti vegani buonissimi creati con le verdure del loro orto sinergico, che se vorrete vi faranno pure visitare! È un posto dove poter rilassarsi e vivere in simbiosi con la natura. Ringrazio Aurora e Michele per la loro accoglienza e simpatia

