Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti in Lucca

2531 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini

Nessuna

Trattoria Bruno e Cristina


Seravezza
23/08/2024: Dopo tanti anni a Forte, abbiamo scoperto solo ora la trattoria Bruno e Cristina, un ristorantino a conduzione familiare alle spalle del paese. La location è semplice ma raffinata e curata nei dettagli ed offre anche opzioni senza glutine! Cristina e lo staff sono molto gentili e veloci nel servizio. Il menù offre diverse proposte sia di terra sia di mare, i piatti sono curati ed il cibo è di qualità. Rapporto qualità prezzo eccezionale, ci torneremo sicuramente!


Nessuna

Trattoria Nanni


Viareggio
15/02/2025: Una bellissima scoperta sono stata da Nanni per lavoro non sapevo cosa aspettarmi perché era la prima volta cibo ottimo ed abbondante il servizio cordiale e gentile mi rivedrete presto



Nessuna

Ristorante Santa Monica


Viareggio
07/04/2025: Tutto buonissimo, crudo spettacolare, primi fantastici secondi deliziosi, un grande complimento alla cucina, da ritornarci tutte le volte che vengo a Viareggio.
18/02/2025: Ia qualità del cibo è molto elevata. Mi fido ciecamente di quello che propongono e devo dire che ogni volta che ci vado, torno a casa ultra soddisfatto. Ho sempre riscontrato educazione e gentilezza. Servizio rapido. Alla prossima.


Nessuna

Bagno Carla


Viareggio
01/05/2025: Oltre un ora di attesa alla fine arriva l'ordinazione sbagliata. Ci riprovano ma niente piatti scarsissimi. Male male


Nessuna

Madame Butterfly


Lucca
13/10/2024: Nos detuvimos aquí en más de una ocasión - tanto para el almuerzo y la cena. La comida es de calidad de café, pero no hay nada malo con ella. Tomamos cafés, ensaladas y pizza. No de primera calidad, pero mejor que la media. Volvería.
19/08/2024: Das ging gar nicht. Weiche Nudeln und eine furchtbare Soße, die aus der Packung wahrscheinlich um Längen besser gewesen wäre, falls es nicht eine solche Soße war.



Nessuna


Nessuna

Il Merendero


Stazzema


Nessuna



Nessuna

Santini Sergio


Lucca
03/06/2025: Alla cassa mi è stato detto che se mi volevo accomodare al tavolo avrei dovuto acquistare un cono da minimo 6€ cadauno, usciti dallo stabile si è potuto pure sentire i commenti degli esercenti trall'altro


Nessuna

Ristorante Agriturismo Cavallino Bianco


Viareggio
02/06/2025: Che dire? Antipasti primi e costate tutto eccellente!!! Posto nel verde con animali e ideale con il proprio cane.Cortesi gentili e prezzo stra ok


Nessuna

Ristorante La Corte


Lucca
02/03/2025: Sono stato più volte a mangiare alla Corte,generalmente mi sono trovato bene, per la pizza sembra che non facciano affidamento sul solito pizzaiolo.2 mesi fa circa ho mangiato un ottima pizza al contrario di 1 anno fa ( troppo bassa!) Ieri sera io e i miei 5 amici abbiamo mangiato una pizza anche peggiore di quella di un anno fa! Ci sono state servite delle autentiche "suole di scarpa" impasto per nulla lievitato, durissime al taglio, anche per la tipologia dei coltelli a disposizione. Se non era per il condimento apprezzabile, erano pizze da rimandare tutte indietro! Perché mi chiedo, se dovete cambiare il pizzaiolo non vi assicurate che la pizza abbia sempre la stessa qualità e identità?
01/01/2025: Dopo parecchi anni di assenza ho voluto prenotare il cenone del 31 in questo ristorante dato che ,lavorando in questo giorno,avrei avuto la possibilità di raggiungerlo in breve tempo.Allora sulla location niente da dire ,anzi ottimo posto tenuto molto bene ,servizio buono e veloce .I problemi iniziano con l arrivo delle pietanze ,dall antipasto praticamente inesistente e freddo e fatto penso il giorno prima,dai primi ,tortelli accettabili ma un risotto completamente insapore e diciamo sapeva di riso bianco e basta.l unico secondo con porzioni insufficiente dato che alcuni di noi non hanno avuto la possibilità di assaggiarlo,con condimento di patate al forno in porzioni minime e insalata verde scondita e con assenza di olio e aceto completamente dimenticato dai camerieri .Dolce che non ho ben capito cosa fosse ma comunque non mi è rimasto nei ricordi .Spumante a malapena un goccio servito dai camerieri in un calice minuscolo.Arrivati alla mezzanotte pensavo che portassero almeno una bottiglia a tavolo per un brindisi.. Macché neanche quella ,quindi brindisi con acqua per l augurio del nuovo anno ,forse l avranno fatto per le nuove regole del codice della strada,dato che il caffè l abbiamo dovuto richiedere e gli amari e i vari digestivi abituali sono risultati assenti.Passiamo poi al divertimento con musica che dopo un inizio sofferto e distorto delle casse acustiche , improvvisamente viene data alle ore 2 la buonanotte e i ringraziamenti e praticamente invitati ad andarsene,senza contare che ad un piccolo bar situato nella stanza della musica venivano offerti dei drink ma con la richiesta di 6 euro l uno.Mah lo so che queste sono serate particolari che non bisognerebbe tenere conto di eventuali sbagli ,ma così mi sembra un po' troppo, forse sono io che con l età richiedo dei servizi migliori,ma ho visto anche i giovani non troppo soddisfatti.


1 ... 81 82 83 84 85 ... 169

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità