I migliori ristoranti in Brindisi
1562 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Macelleria Iurlaro
San michele salentino
01/06/2025: Ottimi antipasti, si sceglie la carne in macelleria per poi farsela grigliare, tutto ottimo, consigliabile prenotare.
17/05/2025: Carne di ottima qualità, cotta alla perfezione. Tanta scelta, dalle bombette alla carne di cavallo, agnello e tanto altro. Consigliatissimo
|
Nessuna |
|
Il Botteghino
Torchiarolo
29/08/2023: Siamo passati per un pranzo dopo il mare e siamo stati accolti da una proprietaria molto disponibile e gentile. Locale informale. Fritto di pesce e impepata di cozze ottimi ! Ottimo il vino!
23/08/2023: Piatti abbondanti, pesce freschissimo. Era tutto davvero ottimo. La pepata di cozze strepitosa!. Anche i dolci erano buonissimi
|
Nessuna |
|
Malibu Caffe di Laghezza Tommaso
Fasano
06/01/2026: Looks can be deceiving... You wouldn't think so from the outside, but this place surprises you with a good selection of pizzas, sandwiches, piadinas, and meat dishes. We tried the shank, the chicken tagliata, the burger platter, and various sandwiches and piadinas—all very good.
The owners are very kind and helpful.
The service was very fast.
If we're ever in the area again, we'll definitely stop by.
|
Nessuna |
|
Lo Spizzicone
Torchiarolo
25/07/2024: camerieri molto bellissimi e tutte le tengono.
posto profumato e pulito, gehsudhheyeixbebwudjbdhxuwbbwudbxbxbgxudbebdbxgudbdbdbdhxuxuhevdvvchxusnwnebdvuxhdh
04/07/2024: Sono ritornato in questo ristorante essendo della zona ma devo dire che sono rimasto deluso dall' aumento dei prezzi per me eccessiva essendo le porzioni ridottissime mai come ora.
|
Nessuna |
|
Gaudium - Restaurant & Lounge Bar
Fasano
13/06/2025: Grigliata mista la sconsiglio vivamente 18 euro per mangiare pesce non fresco ma tuttto surgelato ,stopposo e immangiabile
12/06/2025: Questo ristorante è consigliato per trascorrere una serata in tranquillità con una bella atmosfera e ottimo cibo. Nota particolare per il crudo eccezionale e delle triglie cotte perfettamente alla brace freschissime. Servizio e cortesia impeccabile. Prezzo corretto in riferimento al cibo ordinato. Consigliato a chi ama il pesce fresco. Torneremo sicuramente. Giuseppe
|
Nessuna |
|
New Pizza Express
Carovigno
09/11/2024: Una delusione totale... Ho richiesto una pizza crudaiola, mi è stata servita con la salsa acida, senza mozzarelline e il prosciutto era quasi invisibile. Mi avevano parlato benissimo di questo posto io invece lo sconsiglio. Peccato perché la location e il personale sono impeccabili
16/08/2024: Una bella scoperta in pieno centro a Carovigno. , personale gentile prezzi onesti., cibo di qualità e fornitissimi per il Gluten free. Bravi
|
Nessuna |
|
Casa Resta
Francavilla fontana
12/09/2024: Il nostro matrimonio a Casa Resta è stato bellissimo! Tutto lo staff - nessuno di meno - è stato attento e premuroso nei confronti dei nostri invitati. Causa mal tempo non abbiamo potuto fare la cena in uliveto, ma sono riusciti a rendere comunque indimenticabile il nostro giorno ❤️ il cibo era ottimo, e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti! La location fantastica.. E resa ancor più magica da Andrea, che ha trasformato in realtà ciò che era nei nostri sogni. Tutti davvero disponibili, gentili e pazienti.
Insomma, CASA RESTA È UNA CONFERMA ❤️
Grazie ancora, infinitamente 🙏🏼
|
Nessuna |
|
Relais Masseria Caselli Restaurant
Carovigno
05/01/2024: Posto incantevole e magnifica ambientazione. La caratteristica della pietra chiara sabbiata rende il posto veramente notevole. Ottimi il servizio e la cucina; le camere ampie e molto curate. Ho trascorso alcuni giorni in periodo invernale ma ritengo che il posto possa essere stupendo anche in altre stagioni. Sicuramente consigliato per occasioni speciali.
|
Nessuna |
|
La Tana dell'Orso
Fasano
24/07/2024: Abbiamo mangiato benissimo, il personale super cortese ci ha anche raccontato degli aneddoti divertenti e interessanti sul cocomero
02/06/2024: Mangiato bene, antipasto abbondante,pizza buona,carne ottima.... consigliatissimo 👍,ci sono stato con la famiglia e nessuno è rimasto digiuno o affamato,ed ho i figli dai "gusti"difficili!

