Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina italiana in Foggia

919 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini



Nessuna

Il Gatto Nero


Cerignola
07/03/2026: We happened upon Gatto Nero by chance. We ate the handmade black cicatielli made by our 83-year-old grandmother! Excellent.


Nessuna

Baita San Giovanni


Motta montecorvino
24/08/2025: A lovely little restaurant in the Daunia mountains where you can taste local products.
26/05/2025: Beautiful experience. Very nice place immersed in the woods. Excellent and abundant food. Courtesy and friendliness for an excellent service. Absolutely to try


Nessuna

Ristorante Kaminetto


Foggia
26/04/2026: I've been there several times and I can't help but be satisfied. The prices are really low and the food is good. The place is small and cute.


Nessuna


Nessuna


Nessuna

Trapell


Carapelle
09/08/2025: I booked a Saturday night for 9:30 PM, but found the place completely closed. I tried calling but there was no answer. I'd say it's excellent.
04/08/2025: Doesn't exist, or if it exists, then it's closed and no signs or any banners outside are visible of this place


Nessuna

Corte Federiciana


Apricena
22/08/2025: While passing through Salento, fate gifted us this magnificent experience in a truly magical place. The rooms once inhabited by Frederick II of Swabia have been transformed into a true gastronomic gem. Michele is a delightful host, and Patrizio is a young chef with exquisite taste. Local ingredients are exquisitely presented. Prices are reasonable for the quality. The location alone is worth a visit; with everything else, I'd say it's a must-see for anyone visiting the wonderful region of Puglia. Bravo!
20/08/2025: The fish is very good and innovative, with a lot of imagination and originality that doesn't exist in this part of the country. It was really good, we were amazed. My compliments to the staff, we will gladly return. Congratulations!


Nessuna

Bar Saint Honore' di Antonio e Giuseppe Grasso


Foggia
26/03/2025: Essendo nei paraggi perché venivo ad accompagnare un parente in ospedale, mi sono fermato qui a fare colazione. Ho preso una zeppola con chantilly e pistacchio, buona anche se di pistacchio non si sentiva molto ed un bombolone alla crema, buono. Personale cordiale e posto anche se piccino comunque ben fornito.
15/03/2025: Recensione negativa Esperienza pessima in questo bar! Stamattina mi sono recato insieme a mio padre per fare colazione, ma siamo stati completamente ignorati dal personale, nonostante i ripetuti tentativi di attirare l'attenzione. Il servizio è stato inesistente e l'atteggiamento del personale decisamente maleducato e scortese. Dopo diversi minuti di attesa senza che nessuno si degnasse di prendere il nostro ordine, ci siamo alzati e ce ne siamo andati indignati. Nessuno si è nemmeno preoccupato di scusarsi. Un locale così dovrebbe puntare sulla cortesia e l’attenzione al cliente, ma qui sembra che non importi nulla. Sconsiglio vivamente questo posto a chiunque cerchi un minimo di rispetto e professionalità.




Nessuna


Nessuna

Ristorante La Teresina


Vieste
24/07/2025: Onestamente non saprei da cosa partire prima, come scritto nel titolo, si può sicuramente fare meglio, nel servizio, nei tempi di attesa (la sala non era affollata ed i piatti che abbiamo ordinato non particolarmente complicati), nel prezzo. C'è da migliorare.
19/07/2025: Personale gentile e disponibile, da migliorare un po' l'organizzazione, bella l'idea di portare la lavagna col menu come anche il portare una pizza tagliata a pezzettinicon sale ed olio a mo di benvenuto. Ottima la seppia ripiena, la pizza e il caciocavallo alla piastra. Prezzi onesti.


Nessuna

Eco del Mare


Vico del gargano
02/08/2025: Ero già stata in questo ristorante in passato e devo dire che quando ci sono ritornata quest’anno sono rimasta molto delusa. Tutto pessimo.. cibo salatissimo (e io sono una persona che ama il sale) pasta cruda e servizio incommentabile, i camerieri erano sfuggenti non ti guardavano minimamente per chiamarli bisognava alzarsi, inoltre prendevano le ordinazioni non in ordine d’arrivo ma a simpatia. Tempi di attesa lunghissimi (specifico che il ristorante era semi vuoto). Inoltre fate attenzione allo scontrino perché vi vengono aggiunte cose che non avete ordinato e nel momento in cui glielo fate notare vi dicono che vi verrà detratto ma in realtà poi nel momento del pagamento cercheranno di reinserirlo!
19/07/2025: Tutti gli anni torniamo in questa località e andiamo a mangiare in questo ristorante. Siamo stati purtroppo a pranzo senza aver prenotato, una delusione, menu’ ridotto, su 4 piatti ordinati 3 erano sbagliati, il filetto con i funghi da freezer… inqualificabile. Mi spiace ci siamo rimasti male

1 ... 25 26 27 28 29 ... 62

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità