Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina italiana in Cosenza

1159 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini

Nessuna

Yankee


Cosenza
27/03/2025: In tutta la mia vita non ho mai visto un personale più bifolco , maleducato e incompetente di questo . Il proprietario sembra meritare la fama che ha nella città . Il suo modo di porsi ha qualcosa di sbagliato . I panini ci vengono portati dopo mezz'ora o poco meno da quando ordinati e sono freddi , nel mentre i tavoli sono sporchi . Aggiungendo dei prezzi che manco ci avessimo trovato l'oro nei panini non ho davvero motivo di tornare .


Nessuna



Nessuna

Black Out


Verbicaro


Nessuna

Ristorante Manuel


Roggiano gravina
02/10/2023: Locale molto elegante, propietari simpaticissimi,si accomoda al tavolo e suggerisce piatti del giorno,sempre pronto alla battuta.Menu'assortito . Eccellenti piatti a base di pesce.Da provare assolutamente


Nessuna

Tre Stelle


Castrovillari
19/07/2025: Nel 2025 con 40gradi non si può vedere un ristorante senza aria condizionata, a prescindere cibo,servizio e costi. E dai!!!
05/07/2025: Ottimo cibo e personale fantastico e cortese, abbiamo mangiato benissimo!!! Antipasto buonissimo anche la pasta e la carne, dolce gelato buono! Super consigliato



Nessuna


Nessuna

L'Angolo del paradiso


Roggiano gravina


Nessuna

Flying Pizza


Morano calabro


Nessuna

Royal Bar


Castrolibero
28/05/2026: I stopped by chance for a good breakfast and, won over by the atmosphere, returned for lunch. The welcome was warm, made even more pleasant by the lovely smile of the lady who served me. A truly pleasant experience: I will definitely return.


Nessuna

Ristorante Pizzeria Catena Di Filice Antonio


Dipignano
03/12/2025: We had the calzones, they were delicious. Exceptional dough, very digestible. Friendly staff, clean environment. I recommend it 🤞


Nessuna

Il Regno Di Pulcinella


Montalto uffugo
01/06/2025: Rapporto qualità prezzo insuperabile, prodotti assolutamente locali, cucina casereccia, fusilli "Maccarruni" fatti a mano al top. Consigliato per chi vuole ritrovare i piatti della tradizione locali ormai difficili gustare
30/05/2025: La pizza più buona che abbia mai provato..complimenti… Alessio Crivaro maestro pizzaiolo..non c’è nessun paragone nell’arco di chilometri


Nessuna

L'Araba Fenice


Cosenza
15/09/2024: Nome non proprio azzeccato. Infatti, la leggenda vuole che l’Araba Fenice rinasca dalle proprie ceneri dopo la morte, per cui la curiosità ci ha spinto poi a domandarci: com’erano il servizio e la qualità del cibo in questo ristorante d’hotel prima della “rinascita”? Che in verità non sappiamo quando sia avvenuta… Ma se tanto ci dà tanto, beh c’è poco da stare allegri. Eppure la buona volontà da parte nostra non era mancata, volendo contribuire a sfatare il luogo comune che consiglia di andare a cenare altrove piuttosto che nel ristoranti d'albergo. Un 4 stelle in questo caso, dove abbiamo soggiornato per due notti. Abbiamo voluto appunto provarci, con risultato decisamente negativo. Anzi, pessimo. Fra l’altro la scarsità del menù (con prezzi non certo da trattoria e nonostante una mise en place su tavolo "nudo") ci ha costretto a scelte alquanto scontate, seppure qui presentate con nomi un tantino altisonanti: “Spaghettoni alla carbonara con induja e mollica croccante”, a seguire “Burrata su letto di riccia e veli di prosciutto di Parma” e “Tartare di Scottona”. Risultato: l’uovo della carbonara (piatto che conosciamo più che bene) totalmente privo di sale; mentre i “veli di prosciutto” quasi immangiabili per l’eccesso (foto) di grasso. Ma cosa ben più grave, anche sotto il profilo igenico, sono risultate le quattro mezze foglie di insalata mal lavata e (foto) soprattutto vecchia e visibilmente ingiallita. Davvero un pessimo esempio di superficialità, fra l’altro accentuata da un servizio abbastanza supponente. Forse qui la leggenda si è fermata e l’Araba Fenice deve ancora risorgere…


Nessuna

La Locanda Del Re


Mendicino
03/04/2025: Porzioni scarne ma la qualita' non è male.Piu' sugo che pasta,pagare un primo e avere due fili di pasta non vale la pena.Fate i piatti più abbondanti.non siamo a dieta
28/02/2025: Ci sono stato ieri 27/02/2025…..Per chi vuole assaggiare i sapori della vera Calabria deve per forza fermarsi qui!!!! Eccellente ! Prodotti genuini veri e cucinati con amore !!! Prezzi giustissimi per deliziare i palati in maniera sublime!!!!!Personale ancora più genuino dei prodotti in tavola !!! Mi firmo perché non sono uno che si nasconde !!!! Da Toronto Marino Salvatore Giampaolo

1 ... 48 49 50 51 52 ... 78

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità