I migliori ristoranti di cucina barbecue
2831 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Ristorante Pizzeria Dell'Olmo
Alessandria
01/04/2025: Maravilloso lugar escondido. La pizza era increíble y enorme. El servicio era excepcional - se lo pasó genial! Muy recomendable como un lugar para parar para disfrutar de una gran comida en un ambiente relajado.
|
Nessuna |
|
Giardino dei Tigli
Maranello
25/02/2025: Veramente un posto consigliatissimo,carne spettacolare, personale gentile,location vicino.a casa. Consigliatissimo
02/02/2025: Mi limito solo nel fare i complimenti a tutto lo staff e al titolare, per l'ottimo servizio e per l'ottimo cibo. Offre una cucina tipica del luogo, ottima carne a barbecue..il tutto ad un prezzo medio alto..complimenti lo consiglierò ad altri che vogliono godersi del buon cibo.
|
Nessuna |
|
Ristorante Pizzeria MAMMA MIA
Torino
09/03/2025: Pizza discreta
Grande, cornicione, ben farcita e ben cotta.
Birre nella media .
Insalta di carciofi così cosí.
Servizio Veloce, Gentile ed Empatico.
Locale ampio.
25/02/2025: Abbiamo cenato da Mamma mia con famiglia. Ordinato degli ottimi primi e focacce come antipasto veramente buona e soffice. Locale ampio e sala per feste private. Consiglio vivamente. Da ritornare per provare gli altri piatti e pizze . A presto.
|
Nessuna |
|
Peperoncino Pizzeria Trattoria
Canicattì
07/06/2025: Cibo ottimo, personale gentilissimo , locale ben curato e molto gradevole stilisticamente, da consigliare alla grande.
10/03/2025: Ottimo locale , bello e accogliente. La pizza è buonissima .Il personale è disponibile è veloce , accoglienza 10. Consiglio assolutamente questo posto
|
Nessuna |
|
Settima Sosta
Gossolengo
25/04/2025: Antipasti inguardabili e immangiabili. Primi apprezzabili solo dalle galline (le chicche del nonno un pastone tremendo, pieno si grasso di salsiccia, disgustoso). Il secondo una costata vergognosa per qualità e cottura.
50 euro senza nemmeno rendersi conto del disastro che propongono
Servizio puntuale e familiare
05/04/2025: Sono andato con dei miei amici! Tutto buonissimo! Tortelli fatti a mano e Pisarei da tradizione e la carne buonissima! Ci torneremo spesso!

