I migliori ristoranti di cucina altre cucine in Sicilia
1036 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
4,4
118 Recensioni |
|
Il Giardino Degli Aranci
Monreale
17/06/2026: Bad service, disorganized, and they scammed me out of 50 euros
06/06/2026: Everything was wonderful from the location to the food and also the service, highly recommended.
|
3,8
110 Recensioni |
|
GranMoritz Pasticceria - Gelateria
Catania
10/03/2026: A medium/small ice cream cone, with a mediocre flavour, made more of ice than substance, costs 3.80 euros...not even in the most renowned ice cream shops nearby, nor in the very centre, does it cost that much.
01/03/2026: If possible, I wouldn't give it a single star. It's no longer the Saint Moritz it once was. Now that it's under new management and is now called Café Moritz, it's changed for the worse. I went there to buy some mini pastries; I'd say a pastry shop in a remote Sicilian town has a wider selection, not to mention how expensive and tasteless it is. There are other, better, and less expensive pastry shops. One thing's for sure: they'll never see me again. I advise everyone to stay away from this place, which has now fallen into utter squalor. Not even a second-rate pastry shop offers such stale stuff.
|
3,6
117 Recensioni |
|
Gli Orti di San Giorgio
Modica
25/09/2025: The ambiance was truly special! A fantastic view over Modica under the local trees. That was truly special!
The Negronis were superbly balanced and well worth the money. The aperitif platter was truly excellent in quality, with obvious local products and the feeling you want when ordering an Italian aperitif platter!
Best regards!
08/09/2025: I'd love to review the food, but we're standing in front of closed doors, even though Google says the restaurant should be open. This sort of thing can really be avoided.
|
3,5
173 Recensioni |
|
Macchia Caffe'
Taormina
20/05/2026: We saw great prices and decided we'd give it a try. Cheaper isn't always better. The pizza tasted like it was frozen, and it probably was.
18/05/2026: Terrible, dirty place with bad food. Avoid.
|
Nessuna |
|
Lo Scrigno dei Sapori
Palermo
26/04/2025: La mejor comida en Palermo. Porción generosa, muy fresca, comida casera. Triste que encontramos en nuestra última noche. Propietario muy acogedor.
21/04/2025: È stato il ristorante di riferimento durante la nostra vacanza. Abbiamo più volte scelto di pranzare/cenare, non solo per la qualità e bontà del cibo, ma anche per la cordialità e disponibilità del Sig. Mimmo e dei suoi familiari.
Abbiamo apprezzato le tagliatelle allo scrigno, i secondi a base di pesce e gli antipasti tipici siciliani.
Porzioni abbondanti e gustose. Torneremo sicuramente
|
Nessuna |
|
Al Delfino
San vito lo capo
10/05/2025: Posto assolutamente sconsigliato, in 5 abbiamo ordinato 2 cuscus che sapevano di ferro arrugginito, le crocche' totalmente Acide, le 3 pizze bruciate una birra 🍺 una coca cola totale 109,00!!!
Carissimo!!
Il personale scortese e maleducato nell'insistere che la pizza era perfetta!! Bohhhh....
Consiglio a questo locale di guardarsi attorno e capire perché è VUOTO.
MAIIII PIÙ.
25/04/2025: Pranzo nella normâ
Menu' a prezzo fisso tutto sommato accettabile
Direi esagerato il costo di mezzo calice di vino bianco-----6 euro,il coperto 3 euros e il caffe' 2 euro
|
Nessuna |
|
Polleria La Brace
Palermo
09/07/2025: Prendo spesso il pranzo, ma non mandano mai né condimenti, né posate e tovaglioli
08/07/2025: Ottima qualità prezzo, riordinerò sicuramente
|
Nessuna |
|
Sicilia In Bocca da Salvo
Catania
25/04/2025: Ottimo cibo…antipasti deliziosi, primi delicati e per secondo un orata cotta in controsale super!per finire sorbetto al mandarino e torta ai tre cioccolati…tutto accompagnato da ottimo vino
23/04/2025: Vuoi gustare del pesce fresco in un clima familiare sereno ,assaporando e gustando piatti unici che desideri conoscere per la prima volta .....il gestore si interessa a te si preoccupa se il cliente ha gradito dà spiegazioni per ogni menù con semplicità , professionalità e gentilezza e alla fine non manca mai di sorprendere con un dolce regalo....bravi continuate così!

