I migliori ristoranti in Trentino-alto adige
6906 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Ristorante Dell' Hotel Croce d’Oro
Castelrotto
14/04/2026: Excellent and generous lunch options for workers, even out of season. Good prices. Very friendly and welcoming service.
06/02/2026: The hotel is clean and welcoming, with warm spaces but slightly dated furnishings. The room is overall comfortable, although the bed is a bit sagging.
Convenient parking is available right in front of the building. The breakfast is adequate, not particularly outstanding but adequate.
The location is on the main road, about a 5-minute drive from the center of Ortisei.
The price is reasonable for the service offered. A good option for those looking for simple, functional accommodations.
|
Nessuna |
|
Panoramabistro Meran 2000
Merano
04/01/2025: Piacevolissima sorpresa, innanzi tutto servizio veloce nonostante il "tutto esaurito" costante, camerieri super educati e pronti ad aiutare e nn è scontato affatto. Qualità del cibo buona, sopra la media x la tipologia del posto, prezzi medio alti ma ci sta, vista la posizione, il posto etc..sicuramente consigliato a Merano 2000!
01/01/2025: Prezzi troppo alti e cibi di mediocre qualità.
Spaghetti alla carbonara insipidi e con uovo in parte liquido e in parte rappreso. Non ci siamo.
17 euro per una carbonara di quel tipo non ci stanno proprio.
|
Nessuna |
|
Ristorante Pizzeria YI JI
Vipiteno
15/03/2025: 5 stelle, servizio preciso e cordiale, nessuna fila oggi al servizio della cena, all you can eat da favola, con offerte di pesce, carne e anche vegetariano. Tra le offerte solite c'è anche una bella varietà di poké squisite che manca in molti competitor della zona. Per la quantità, la qualità e il servizio offerto credo che sia il locale migliore di Vipiteno e limitrofi. Non fidatevi delle recensioni negative, provate come ho fatto io! Vale la pena. (il riso del sushi arriva sempre caldo... Piccola grande differenza dagli altri locali). Anche lo zenzero non è il classico e commerciale che arriva! Anche il caffè è molto buono. Insomma, provate e poi potrete giudicare. Ps. Ammettono anche i cani (io ne ho uno di taglia media) e poco prima c'è un parcheggio a pagamento fino alle 13 che per la cena ovviamente è gratuito e vicinissimo, praticamente è alla rotatoria del bivio.
26/12/2024: Locale vuoto, cibo scadente. Personale scortese. Per niente buono, prendi poco da mangiare, porzioni limitate prezzo alto per quelli che si mangia per 4 piatti a testa
|
Nessuna |
|
Nesselhutte
Rio di pusteria
22/03/2025: Sehr freundliches Personal und der Kaiserschmarren war wirklich lecker! Einzig die Cranberry Sauce war mir etwas zu säuerlich.
06/02/2025: Ci siamo fermati 4gg di fila per il pranzo; due volte abbiamo aspettato 2 ore per pranzare e altre due volte mezz'ora o poco più. Staff gentile, cibo nella media e prezzi abbordabili.
|
Nessuna |
|
Staffel Alm
Scena
29/10/2024: Was soll ich sagen …
Immer wieder ein Genuss
Getränkeservice sehr schnell
Alle auf Zack
Essen immer wieder ein Genuss
Danke dass es euch gibt
04/08/2024: Meiner Meinung nach: die Stafellalm hat ihren Namen nicht gestohlen, das Essen kam schön gestaffelt. Aber das Essen war sehr fein und die Bedienung war freundlich, ein Minuspunkt war das andere Gäste laut einen Schnaps angeboten bekommen haben, aber uns wurde nichts angeboten
|
Nessuna |
|
Hofschank kofele
Faedo
04/07/2025: Immer wieder ein Erlebniss. Urige Location. Super Speckplatte.
Ein Geheimtipp, eine Empfehlung.
Kommen extra aus München
20/04/2025: Nel tragitto x le cascate di terez trovato questo localino sul percorso, già completo con le prenotazioni di pasqua abbiamo mangiato fuori , piatti semplici ma eseguiti perfettamente, abbiamo preso gnocchi e un piatto misto di speck,salame e ravioli di patate "fritti" tiramisù e strudel ...tutto buono..lo consiglio..
|
Nessuna |
|
Roadhouse Restaurant
Rovereto
17/02/2025: Andato per pranzare, ordinato una tagliata di pollo con pomodorini rucola grana, arriva il tutto messo nel letto di insalata e basta senza tutto il resto, cose oscene senza rispetto per i commensali. Se manca il prodotto devono avvisare e non servire una sbobba tale. Fatto presente alla responsabile che non sapeva come rispondere a questo disservizio imbarazzante. Poi mi sono reso conto come mai a pranzo il ristorante era vuoto, solo 3 tavoli di persone. Mai più a Rovereto.
14/02/2025: Lentissimi nel servizio. Cameriere scorbutiche e poco professionali. Chiesto più volte stuzzichini che dovevano essere portati con il bere, invece portati insieme alla cena. Chiesto piu volte il dessert ordinato....arrivato molto tardi!
|
Nessuna |
|
Cafe Lintner
Renon
30/06/2024: La pasticceria Lintner a Collalbo e da sempre la n1 per bontà e professionalità e gentilezza !Personale sempre gentile e col sorriso e dolci squisiti sempre freschissimi !
Quando si viene a Collalbo impossibile non mangiare una fetta di torta in questa pasticceria
Consigliatissimo!
29/05/2024: Primero recibes un regalo visual cuando entras y ves todos los maravillosos postres disponibles en este café. Entonces, puedes pedir algo que tiene el sabor puro del cielo. Prueba el strudel de manzana o los helados caseros. Las galletas son maravillosas. El café es bueno, pero también se puede obtener una buena copa de vino. No es el lugar más fácil de encontrar si vienes en tren, pero probablemente será la mejor pasticcería que visitarás en Italia.
|
Nessuna |
|
Ristorante Oberwirt
Verano
30/08/2024: Sono tornata dopo due anni, ed ho ritrovato hotel e ristorante tutti ristrutturati . Ordinato tre primi, tagliatelle ai funghi buone, pasta al ragù nella norma ed un risotto che non sapeva di niente. Prezzi esagerati, l'acqua no comment. È ora di finirla qui in Alto Adige di far pagare quasi 5 euro una bottiglia d'acqua! Vergognoso, non si può pensare di ripagarsi la ristrutturazione sulle spalle dei clienti, te l'altro senza offrire nulla di eccezionale.
|
Nessuna |
|
Utia la Para
Badia
08/04/2024: Devo dire che sono rimasta molto delusa dal servizio. Ho chiesto al cameriere di poter ordinare e lui mi ha guardato e mi ha detto che non era il momento e che la mia richiesta non la voleva nemmeno sentire.
28/03/2024: Vor 16 Jahren haben wir diese Hütte besucht und wurden in die Familie "aufgenommen". Heute mit meiner Frau zurück gekommen und wurden sofort wieder im Kreise der Freunde aufgenommen. Richard hat sich alle Zeit der Welt für uns genommen... was für ein Wiedersehn! Top Empfehlung!
Bis bald... Herzlich Stephan&Nataly

