I migliori ristoranti in Trentino-alto adige
6906 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Pasticceria Bar Bartolomei
Bolzano
15/11/2025: Terrible castagnaccio, with an aftertaste of smoked speck... perhaps expired? The phone number you entered isn't active, so you can't speak to them.
09/11/2025: New management from July 2025. Cuban owner, castagnaccio excellent as in the past, my mother's opinion.
|
Nessuna |
|
Panificio Betta
Tesero
15/08/2025: Good bread and many different varieties, friendly staff.
10/08/2025: I stopped by mistake, I found everything from savory to sweet, delicious
|
Nessuna |
|
Al Diciassette - Bistrot
Trento
09/04/2025: Super consigliato!
Il cibo ottimo, un posto molto intimo, i proprietari davvero molto gentili e carini.
Consiglio la carbonara!!!
08/03/2025: Con amici siamo andati per curiosità a provare questo locale,strano piccolissimo ,ma il risultato sorprendente,mangiato cibi romani eccellenti, troppe sontuose carciofi ottimi polpette notevoli si bene prezzo onesto spazio ridottissimo
|
Nessuna |
|
Rifugio Cavazza Franco Al Pisciadu
Corvara in badia
04/09/2024: -Seguro. Llegamos aquí después de la Tridentina vía ferrata. Realmente necesitábamos algunos alimentos y líquidos! Fuimos razonablemente bien atendidos, aunque uno de los miembros del personal era un poco div.
Un delicioso plato de comida de montaña de huevos, patatas fritas y mota. Ver fotos para más.
|
Nessuna |
|
Weisskugel
Malles venosta
13/11/2023: Aus älteren Bewertungen und durch Reisebücher erwartet man ein Slow Food Restaurant. Es fand seitdem wohl ein Besitzerwechsel statt. Das Lokal ist heute eine Pizzeria. Leider keine, die wir wieder besuchen würden, denn die ‚Prosciutto, Funghi‘ war in Dosenchampignons ertrunken, der Schinken geräuchert
|
Nessuna |
|
Baumannhof Buschenschank
Bolzano
27/05/2025: Classica buschenschank ma il posto spacca, il menù non c'è ma canederli deliziosi, ravioli al burro mai mangiati così buoni.
Non mi basta e mangio salsiccia mista bovino suino fatta da loro e patate saltate. 1 litro di schiava ad annaffiare il tutto: ma una cosa che mi sento di segnalare è l'estrema gentilezza e cortesia del ragazzo: ci accoglie tra i suoi cani come se fossimo ospiti a casa sua e così è. Vero non c'è pos ma si sa che in sti posti ci può stare e non ce lo fa pesare, anzi facciamo in modo di venirci incontro e 62€ in 3 non è assolutamente tanto. La mia amica di Bolzano ci veniva già noi sicuro ci torneremo ogni volta che passeremo di lì
|
Nessuna |
|
cafe Promenade KG des Kuhn Peter & CO.
Merano
20/04/2025: Un restaurant sans prétention au bord de la rivière.
La terrasse est agréable
Accueillant et agréable le service est parfait
Une carte sans trop de plats et à un prix correct
23/02/2025: Nach einem langen Spaziergang am Fluss entlang, haben wir uns auf der Sonnenterrasse bei Kaffee und kalten Getränken ausgeruht. Man kann hier wunderbar sitzen und auf den Fluss schauen, die Bedienung war auch sehr nett, saubere Toiletten und gute Preise.
|
Nessuna |
|
Baita Schafstall
Castelrotto
15/05/2025: CHE BELLO! Veramente un posto immerso nel verde. servizio al tavolo molto veloce e personale sorridente. prodotti eccellenti e di qualità.
in questa zona non c'è molto da vedere a parer mio, infatti è un luogo colmo di famiglie con bambini. questa baita è facilmente raggiungibile con un breve treeking che parte dalla "Seggiovia Marinzen" che arriva a marinzen hutte
10/02/2025: Una piccola baita di legno, caratteristica e molto bella da vedere , all'interno molto piccola , la scelta del menù non è vasta , ma sono presenti tutti i piatti caratteristici della montagna.
E' un posto immerso nel bosco, ma senza giochi o attrattive per i più piccoli, quindi se decidete di fermarvi ricordate di portare qualche diversivo per i vostri figli.
Per chi invece vuole solo relax il posto è l'ideale.
|
Nessuna |
|
Bar Eden
Bressanone
09/12/2025: It's quite nice here for a beer. The service is friendly and attentive.
19/10/2025: Service was incredible and the coffee was great
|
Nessuna |
|
Iceberg
Merano
17/07/2025: Bevor wir hier zufällig "gelandet" sind, hatten wir 1,2 andere Eisdielen ausprobiert. Wir haben noch niergends so leckeres Eis gegessen wie hier. Also haben wir uns vorgenommen, in unserem Urlaub jede Sorte mal auszuprobieren. Meine bisherigen Favoriten sind: Minze, dunkle Schokolade und Nutella. Aber das soll nicht heißen, dass die anderen schlecht waren, ganz im Gegenteil! Gut, dass wir noch über eine Woche hier sind 😁🤩

