Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina italiana in Trentino-alto adige

2923 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini

Nessuna

Toni


Castelrotto
17/06/2025: Vine aquí por recomendación de nuestro alojamiento. Dijo que se iba a producir una disminución del 6 % en la factura (solo se descontó un 4 %). Abarrotado y ruidoso, y parecía que había que esperar mucho tiempo antes de que el compañero que nos sentó le hiciera saber a nuestra servidora, Anita, que debíamos esperar. Una vez que se nos permitió ordenar sin embargo, el servicio fue bastante rápido. Pedí dos. 5 cervezas, mi marido, una pizza y yo un plato de pasta. Compartimos un ‘entrante’ de sopa de tortellini (no vale la pena el dinero). La factura llegó a 39€. 73 . Tenía la sensación de que no éramos bienvenidos, o tal vez al menos bienvenidos de las nacionalidades allí representadas.
28/01/2025: Abbiamo mangiato bene, lo staff molto simpatico ed educato. Il problema è la maleducazione della proprietaria che una volta evidenziato che ci hanno fatto pagare 2 mezzi menù a prezzo pieno praticamente (22,5 invece di 23,5€) non ha nemmeno avuto la serietà di venire lei stessa a parlare con noi e ha mandato la cameriera che gentilmente ci ha spiegato come il prezzo sia quello, 1€ di differenza per aver preso solo 1 piatto su 2. La proprietaria a 5 metri da noi non ci ha nemmeno degnato di una parola!! Scandaloso!! Non ho avuto la voglia di discutere e chiedere come mai sui menu ci siano prezzi diversi tra il lato tedesco e quello italiano (più caro) soprattutto perché non credevo che si approfittassero così dei turisti. Per una proprietaria di hotel ristorante** è vergognoso questo disprezzo, non dico che debba baciare i piedi, ma almeno la decenza di parlarci.


Nessuna


Nessuna

Rifugio Vicenza al Sassolungo


Santa cristina valgardena
31/07/2025: This was honestly the first rifugio I’ve been to and it was the best. Beautiful location along our hike and the food is outstanding. Adults all loved their meals and our young daughter said the spaghetti was one of her favorites of all time. They had lots of beverages as well, outstanding service, and amazing views of the mountains/trails!


Nessuna

Rifugio Malga Saraghes


Badia
28/06/2025: Passeggiata tranquilla. Malga facilmente raggiungibile.Panorama stupendo e rilassante Ottimo pranzo. Sicuramente esperienza da fare
10/03/2025: Rifugio bellissimo situato in una posizione molto bella e comoda , accanto alla pista , il personale è cortese ed il servizio è veloce . Il cibo è buono ( es pennette alla saraghes)


Nessuna

Rifugio Malga Cioca


Pinzolo
17/07/2025: Dopo una passeggiata niente di meglio che una sosta qui… Piatto tulot da non perdere, uova con speck e formaggio una esperienza fantastica. Personale gentilissimo.


Nessuna

Rifugio Lusia


Predazzo
01/08/2025: Abbiamo preso due bocconcini di puzzone con miele ed insalatina (ottima ma la porzione non era enorme, solo con quel piatto non ci mangi molto), 2 radler medie ed una fetta di strudel totale 60€....ottimo il cibo pessimo il prezzo.
14/03/2025: baita posta in luogo eccellente per esposizione e vista...ho consumato velocemente una birretta e caffé..simpatica e carina la ragazza al banco ..un giorno sono stato fuori al sole con vista sulla belle Montagne...il giorno dopo dentro al calduccio in veranda..prezzi nella media dei rifugi al di sotto parecchio del rifugio Col Margherita..con prezzi altissimi


Nessuna

Ristorante Pizzeria Niagara Cusiano


Ossana
27/02/2025: Fui allí para tratar de poner su restaurante. llegamos alrededor de 5 minutos antes de las 5 pm y parecía que estaba cerrado, pero todavía nos sirvieron y nos ofrecieron una mesa. solo podíamos pedir pizza, pero eso no fue un problema porque fue la razón por la que llegamos allí. La pizza estaba deliciosa y el tiempo de espera era muy pequeño (recuerde que éramos el único ppl allí en el cajero automático). Todo el mundo allí era muy agradable con nosotros y se aseguró de que todo está bien. Los precios son perfectos y económicos para esa calidad de comida. Recomiendo ir allí y probar su restaurante!


Nessuna

L Muliné


Selva di val gardena
11/08/2025: Incantevole baita - ristorante appena ristrutturata in perfetto stile gardenese circondata dai boschi della variante della Saslong. Ad accoglierti il profumo del legno e i due amorevoli proprietari che ci hanno coccolato per tutta la cena. Squisiti piatti gourmet della tradizione abbondanti ed estremamente curati. Super consigliato!
24/02/2025: Sono stato in questo ristorante il 23 febbraio 2025 con tre amico mentre eravamo in vacanza a Selva di Valgardena. Posto accogliente con un cameriere che ha subito saputo metterci a nostro agio. Abbiamo ordinato un antipasto per due con una calice di prosecco già aperto, 4 noci di burro congelato e due filetti con patate per quattro; alla richiesta di verdure grigliate la cucina si è trovata impreparata. Una bottiglia di vino rosso Cabernet-Sovignon del posto, due bottiglie di acqua e 3 caffè. Cibo discreto e servito di fretta per un totale di euro 460.00. Bagno all’esterno con parcheggio ghiaia e fango. Non torneremo più sicuramente.


Nessuna

La Marmotta


Corvara in badia
30/06/2025: Siamo stati per la seconda volta il 26 giugno ( la prime a gennaio scorso ad una cena organizzata con gatto delle nevi). Il rifugio è incantevole, bellissimo, molto curato in ogni dettaglio e pieno di fiori. Siamo arrivati un pò' tardi per pranzo ma sono stati gentilissimi e ci hanno fatto mangiare ugualmente, esaudendo anche il mio desiderio di zuppa d'orzo e turtres, Tutto buonissimo, anche la rosticciata tirolese preso dalla mia compagna. Esperienza super positiva Ci tengo a raccontare un aneddoto. Il tempo non era molto bello e minacciava pioggia, dopo aver scambiato qualche chiacchiera con la proprietaria Verena, decidiamo di ripartire e scendere a piedi lungo la strada sterrata fino alla stazione a valle del pralongià. Dopo qualche minuto di camminata inizia a piovere e ci ripariamo sul lato di un capanno. Fortunatamente è una breve pioggia passeggera e ripartiamo....ma subito vediamo arrivare un'auto: era Verena che era venuto a cercarci, preoccupata dalla pioggia che era arrivata anche al rifugio, per offrirci un passaggio fino a valle. Abbiamo comunque proseguito a piedi ma il suo gesto è stato apprezzatissimo. Grazie torneremo di sicuro alla Marmotta, lo consigliamo a chiunque si trovi da quelle parti.


Nessuna

Mein Dörfl


Curon venosta
17/06/2025: Personale molto gentile e servizio veloce e accogliente nonostante non avessimo prenotazione. La vista del lago è molto bella. Abbiamo preso due burger vegetariani, non entusiasmanti ma abbastanza buoni. Un po’ caro.
05/02/2025: Cibo pessimo, servizio lento, patatine cotte almeno 2 volte, le costine, che sarebbero dovute essere alla griglia, sono state fatte solo al forno. Ci abbiamo impiegato mezz’ora solo per poter pagare il conto.


Nessuna

Rifugio Berggasthof Pralongia


Badia
27/07/2025: Rifugio davvero bello e ben curato, servizio gentile e rapido. Tartare molto buona (si sente parecchio la senape che apprezzo), tomahawk pessima: l’avevo chiesta al sangue e me l’hanno portata stracotta la prima volta, me l’hanno riportata di una dimensione grande la metà della prima e filamentosa, fredda al centro e troppo salata. Sbagliare è umano, perseverare significa che la carne non è cosa tua.
28/03/2025: Wir kommen mehrmals im Jahr zur Pralongia Hütte. Das Essen war stets schmackhaft und frisch. Seit Winter 24/25 hat die Qualität markant nachgelassen. Gestern jedoch war das Mittagessen besonders schlecht. Die Lasagne war nicht frisch und verwürzt. Sie hatte die Konsistenz von einem Brei. Die Soße unter der Käseschicht war schnittfest. Was für das Aufwärmen einer alten Lasagne in der Mikrowelle spricht. Die Spaghetti Carbonara waren durchschnittlichlich. Schade. War es doch immer ein schöner Ort mit gutem Essen.


Nessuna

Rino


Selva di val gardena
14/07/2025: Ambiente tranquillo con arredo minimale poco tirolese, servizio scarso con personale di prenotazione che non conosce con che carne si fa una milanese, purtroppo anche il prodotto come il cameriere non era all'altezza in quanto la panatura veniva via solo a guardarla, chiamato il responsabile e fatto notare ci diceva " è si vero forse non gli è venuta bene, gliela faccio rifare? No grazie


Nessuna

Bizat hutte


Valle aurina
12/08/2025: Ottima accoglienza e ospitalità...cibo una meraviglia specialmente gli spaghetti al pino muro.. relax totale...magnifico per i bambini...un piccolo paradiso ..Herbert una persona fantastica e solare. Valentina di Treviso coi capelli rosa


Nessuna

Agritur Da Lucia


Andalo
05/07/2025: Bo, sul sito c'è scritto aperto siamo andati due volte per pranzo e abbiamo trovato sempre chiuso, almeno aggiornate..
01/02/2025: Trovandoci nei paraggi e senza alcuna voglia di muovere la macchina, abbiamo trovato questo ristorante e nonostante le recensioni non altissime abbiamo voluto comunque provare. Locale pulito e molto accogliente, appena arrivati uno dei due camerieri, entrambi molto simpatici e cortesi, ci ha fatto accomodare e elencato le pietanze fuori menù. Ognuno di noi commensali ha scelto un piatto diverso per poter assaggiare un po’ di ogni cosa ed è stato tutto veramente molto buono. Ottimo il piatto “paganella” che racchiude in sé un po’ tutti i piatti tipici locali. Carne e affettati eccellenti e le patate al forno davvero molto buone.


Nessuna

Cafe Am Gries


Bressanone
27/07/2025: È un luogo dove vengo spesso quando vengo a Bressanone. Un luogo storico dove poter mangiare ottime torte e gelati. Lo consiglio
16/03/2025: Die Kuchen Torten sind sehr gut und dafür der Preis auch ok. Jedoch 3,5 für eine Kugel Eis, 4,5 für ein kleines Bier und 3 für eine kleine Limo sind schon sehr sehr happig.

1 ... 101 102 103 104 105 ... 195

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità