I migliori ristoranti di cucina italiana in Cremona
482 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
All'antenna del porto
Stagno lombardo
28/02/2025: Questo posto è perfetto per una cena in relax: pochi tavoli, atmosfera tranquilla, il fiume che scorre oltre la finestra. Ho apprezzato l'attenzione alle materie prime di qualità che valorizzano territorio e piccoli artigiani. Ho mangiato un tataki di anatra e radicchio buonissimo!
23/02/2025: Sono stata all'osteria antenna del porto e mi sono trovata benissimo siamo stati io ed i miei genitori. Personale di sala e cucina molto cordiale preparato e qualificato, piatti saporiti e di qualità, hanno una vasta scelta per quanto riguarda sia il menù che i vini
|
Nessuna |
|
Osteria Pane & Salame
Cremona
03/05/2025: La nostra esperienza è iniziata con un menu weekend abbastanza scarso con poca territorialita. Non c'era possibilita di avere ne un menu alla carta ne una carta dei vini. Anzi come ha detto il titolare "vi porto un buon vino sfuso pugliese". La serata continua con bicchieri per il vino molto sporchi con ancora gocce e odore di vino, la cameriera si è proposta di scambiarli con 2 calici da birra perché aveva finito i bicchieri e poi ci ha riportato gli stessi bicchieri risciacquati. Nessuno ci ha chiesto scusa per l'inconveniente. Dopo ci hanno portato la cena. Buoni gli gnocchi fritti, mangiabile la giardiniera sotto aceto con verdure non di stagione. Il meglio arriva con il risotto!!! Il riso era molto scotto, direi spalmabile, e mangiandolo è finita una zanzara nel piatto, già perché le zanzare la fanno da padrone nel ristorante!!! Ricordarsi di portare un repellente!!! Poi rimane in sospeso come mai porzioni e piatti del tavolo accanto a noi fossero completamente differenti... comunque siamo andati via con 3 piatti a metà, nessuno ci ha chiesto come mai e ce ne siamo andati senza nemmeno il caffè. Aspettiamo di vedere il ristorante nel programma Cucine da Incubo. Bisogna saper lavorare, non proporre piatti con prezzi poco sotto la media. Lo sconsiglio vivamente perché nessuno sprechi una serata come abbiamo fatto noi.
27/04/2025: Ci teniamo a fare i nostri complimenti all'osteria, al buon cibo e al personale/proprietario.
Abbiamo preso antipasti, marubini in brodo e coppa con patate come secondo, non sappiamo dire quale fosse meglio; in tutte le portate abbiamo leccato i baffi.
Vino della casa ottimo, lo dicono i 4 L e 1/2 che abbiamo spazzolato, il tutto a prezzi onestissimi.
Una fantastica Serata in compagnia, eravamo in 9, scambiando anche tante chiacchiere e risate con il proprietario, che gentilmente ha assecondato tutte le nostre richieste.
Torneremo sicuramente, consigliatissimo!
Saluti dai fratelli Molisani🤗
|
Nessuna |
|
Piasa Vecia
Casalmaggiore
23/05/2024: Abbiamo mangiato ottimamente. Il menu non era molto vario ma i prodotti utilizzati erano ottimi. Era evidente che la pasta all' uovo fosse fatta in casa. I dolci veramente spettacolari. Servizio impeccabile e veloce. Lo consigliamo vivamente. Da provare
27/04/2024: Fermati per caso sulla strada per Sabbioneta da Parma siamo stati colpiti dell'ospitalità e dalla qualità dei prodotti consumati in un clima familiare...
|
Nessuna |
|
Lido Ariston Sales
Stagno lombardo
05/05/2024: Porzioni ridotte e prezzi davvero esagerati!
Abbiamo chiamato all’ultimo minuto per un tavolo, ci hanno confermato la disponibilità, ma avremmo dovuto sbrigarci xk la cucina avrebbe chiuso..abbiamo mangiato praticamente con l’ imbuto. Abbiamo pagato uno sproposito per aver mangiato discretamente . Mi spiace
|
Nessuna |
|
Cascina mezzulo
Casalbuttano ed uniti
27/04/2025: Cucina locale molto ben curata,eccellente rapporto qualità prezzo.Servizio rapido,cordiale e stile informale.Ottima location per chi ha bambini che trovano nel cortile un parco giochi veramente sorprendente:complimenti!
14/04/2025: Buon ristorante e ottimo servizio. La signora che ci ha servito è stata molto gentile. Abbiamo mangiato una tagliata di Angus davvero molto buona. Ottimi anche il semifreddo al torroncino e il gelato con i frutti rossi. Sicuramente torneremo.
|
Nessuna |
|
Cascina Lago Scuro
Stagno lombardo
07/05/2025: Estábamos aquí para una boda. La finca es antigua pero con encanto italiano. La comida y el servicio eran geniales. Hay sorpresas en cada puerta. Si usted está allí solo para una comida, mire alrededor de la finca. Quizás las verduras crecen en la parte de atrás, o encuentras una cala en una habitación lateral.
03/03/2025: Impressionante, un luogo che rasenta la perfezione. Ci sono stato grazie all'illuminazione di carissimi amici. E la sorpresa è stata, infatti, abbacinante. Un luogo costruito con estrema attenzione al gusto. Tutto come dovrebbe essere. Colori, stoffe, apparecchiatura, luci, materie prime, tutto. E poi arriva lui, il cibo...semplicemente perfetto, ho ritrovato sapori ormai persi. Materie prime di qualità estrema, curatissima. Piatti azzeccati, senza un minimo difetto. Da perderci la testa. Insomma qui finalmente ho ritrovato un ristorante (riduttivo come termine) che oggi non è più così facile ritrovare in giro. Bravi ragazzi, non mollate. Tornerò e quindi, quel giorno, quando sarà ( a berve...), non deludetemi...
|
Nessuna |
|
Agriturismo El Cioos
Annicco
09/02/2025: Accoglienza meravigliosa, locale molto ben tenuto, gestito in modo eccellente da personale molto gentile e accogliente, abbiamo mangiato in modo eccezionale rapporto qualità prezzo molto buono.
16/12/2024: Bellissima location,pulizia e qualità del cibo ottime, tempi giusti ,prezzi adeguati...non esci di sicuro con la fame😅porzioni abbondanti.
Unica pecca non trascurabile vino rosso della casa frizzante di difficile apprezzamento x i non residenti di quell' area.
|
Nessuna |
|
Agriturismo S.Alessandro
Soncino
24/07/2023: Per chi conosce la ricettività dell'ambiente campagnolo,qui la si sente in tutto....serviti però in una maniera pulita e ordinata.
Siccome il cibo è a kilometro 0,prodotto direttamente in cascina..il menù è quello che è...semplice non ricco ma eccezionale..dalla coppa dall'antipasto alla crostata fatta in casa..senza parlare del vino (senza solfiti) e del nocino .
Più che agriturismo è cascina allo stato puro...gestita dalla tipica famiglia di campagna..che però è molto attenta nel mettere a proprio agio il cliente.
|
Nessuna |
|
Cascinet de Mondo
Soncino
23/05/2025: Ottimo pranzo, preparato con passione, cura e ingredienti del territorio, in una cascina lombarda autentica e fuori dal tempo.
21/04/2025: Se cercate un ristorante da "4ristoranti" lasciate perdere.
Qui l'ambiente e ol servizio sono totalmente diversi,però si mangia bene.
La pecca sta nel menù fisso,anche se gradevole,e nel servizio più che spartano.
Rapporto qualità prezzo un pò alto ma non eccessivo.
|
Nessuna |
|
Tourlé La Pizzeria e Il Grill
Crema
05/01/2025: Sono tornata al Tourtle dopo la sera dell’ultimo dell’anno. Pensavo fosse un caso invece ciò che mi ha fatto stare bene la sera dell’ultimo la ho riprovata questa sera con la mia famiglia. I padroni sempre disponibili e se hai un problema fanno in modo di risolverlo. Ho fatto il giro pizza e i gusti e le pizze proposte sono ottime. Non bruciate o buttate a caso. Personale disponibile e sempre attenti. Lo consiglierò sicuramente ad altri amici. Maddalena
02/11/2024: Mangiato con la mia famiglia la pizza. Molto buona. Anche se c'erano molte persone si é potuto chiacchierare tranquillamente. Personale molto cordiale, proprietari straordinario. Ambiente molto pulito.
|
Nessuna |
|
Vitium
Crema
08/02/2025: Location molto bella e intima, personale cortese e attento alle esigenze, nonostante non avessimo prenotato sono riusciti a trovarci un buchetto senza problemi.
|
Nessuna |
|
Angolo di Campagna
Gadesco-pieve delmona
27/05/2024: Good breakfast good coffee welcoming staff
14/05/2024: I go to the cashier to pay 16 euros, I give the cashier 50 euros and she gives me 4 euros in change.....
I say... I actually gave her 50 euros... Ah ok here's the other 30...
Overall ok but... Pay attention to the rest

