Cascina Lago Scuro In Stagno lombardo

9,0

Basado en 100 opiniones encontradas en 1 webs

tend

2
Di 6
in Stagno lombardo
2
Di 3
di cucina Italiana in Stagno lombardo

I clienti commentano i loro piatti di...

formaggi dolci risotto antipasti verdure torta crema salame natura naturale salumi

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 162 9
Recensioni Nota
Estábamos aquí para una boda. La finca es antigua pero con encanto italiano. La comida y el servicio eran geniales. Hay sorpresas en cada puerta. Si usted está allí solo para una comida, mire alrededor de la finca. Quizás las verduras crecen en la parte de atrás, o encuentras una cala en una habitación lateral.
Più commenti
in TripAdvisor
.
07 Maggio 2025
10,0
Impressionante, un luogo che rasenta la perfezione. Ci sono stato grazie all'illuminazione di carissimi amici. E la sorpresa è stata, infatti, abbacinante. Un luogo costruito con estrema attenzione al gusto. Tutto come dovrebbe essere. Colori, stoffe, apparecchiatura, luci, materie prime, tutto. E poi arriva lui, il cibo...semplicemente perfetto, ho ritrovato sapori ormai persi. Materie prime di qualità estrema, curatissima. Piatti azzeccati, senza un minimo difetto. Da perderci la testa. Insomma qui finalmente ho ritrovato un ristorante (riduttivo come termine) che oggi non è più così facile ritrovare in giro. Bravi ragazzi, non mollate. Tornerò e quindi, quel giorno, quando sarà ( a berve...), non deludetemi...
Più commenti
in TripAdvisor
.
03 Marzo 2025
10,0

Ristoranti simili a Cremona


Nessuna

All'antenna del porto

18/01/2025: Partendo dal presupposto che non ho mangiato male; è stato tutto un po’ troppo sopra le righe. Partiamo dal fatto che quando ho chiamato per prenotare “Antenna del Porto” NON sono stata informata del cambio gestione, quindi al mio arrivo al posto di trovarmi la vecchia gestione da osteria mi sono trovata un ristorante con un menù NON poco costoso! Ora avrei potuto alzarmi e andarmene ma ho voluto provare. Chiedo comunque di AVVISARE I CLIENTI del cambio di gestione poiché visto che è stato cambiato da 11/01/25 e sono passati pochi giorni(neanche una settimana) magari il cliente a piacere a sapere dove sta andando. Il servizio è eccessivo, troppo per un cliente persino. Mi sono sentita in imbarazzo quando la povera cameriera mi ha tolto le briciole dal Tavolo (gesto superfluo durante una cena). Il menù è tutto sommato nella media, i piatti sono stati apprezzati!! (Da evitare a mio parere la minestra con il formaggino che non esprime la filosofia dello chef) Spunti giappo/orientali nei piatti. PUNTO A FAVORE il brodo DASHI, davvero eccezionale. Ma comunque rimangono molto alti i prezzi. Un antipasto, un primo, un secondo, un acqua. NO DOLCE, NO CAFFÈ, NO VINO: 66€.
30/09/2024: Dopo anni siamo tornati in questo ristorante e devo dire che ne è valsa la pena. Antipasti, primi e il fritto .. eccellente. Complimenti

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità