Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristorantinella città Ariccia della Roma

91 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
6,9
158
Recensioni

Osteria n°1


Ariccia
18/12/2025: Top, the best in Ariccia without a doubt!
15/12/2025: Everything was excellent, the products were of the highest quality, the staff were friendly, and the portions were generous.

6,9
107
Recensioni

Fa.Lu.Cioli


Ariccia
05/01/2026: I've been buying porchetta and other products directly here for years to avoid gluten contamination. Excellent products and helpful, friendly staff. Highly recommended!
19/12/2025: Unfortunately, even though the products are good, I'm giving it two stars because I had a problem with the delivery of my order. I contacted the parent company, who politely washed their hands of the matter. Ultimately, I drove 20km to collect the package in person, the first and last time I'll place an order from you... best regards.

6,8
126
Recensioni

Sushi Hiro


Ariccia
09/06/2026: Highly recommended to everyone. Lilly the owner is very welcoming, the food is excellent. My go-to sushi restaurant ❤️
27/02/2026: Excellent takeaway poke, the girl who served me was nice and kind

6,8
290
Recensioni

Fraschetta E Che Cazzo


Ariccia
18/05/2026: We ate well, not exceptionally but, unfortunately, with slightly too high prices
15/05/2026: On vacation in the Castelli Romani, I went there on the first night, recommended by our B&B host. We had the platter, which was already filling, but unaware of the rest, we ordered the tagliatelle with wild boar. Everything was excellent, and the wine was also very good... so much so that we returned two nights later and it was all the same. The porchetta and ricotta were fabulous. Just to be precise, we ate in the main restaurant the first night and in number 2 the second. There was no difference, the staff was excellent and very friendly, and the food quality was identical. When I return, it will be a must-stop.

6,0
118
Recensioni

Bamby


Ariccia
15/08/2025: Exceptional product quality. Truly friendly and helpful staff. The best in my opinion.
19/07/2025: I stopped by with a friend last night for a coffee after dinner (9.30pm), we went in and asked for 2 coffees but unfortunately the lady with the fuchsia hair was very arrogant and told us that the car had already been cleaned, it's not the first time, a bad impression inside the bar if I was the owner and I've been sending her packing for a while. I won't add anything else.


Nessuna

bevendo enoteca e cucina


Ariccia
22/12/2025: I find inflating prices just because it's Christmas to be terrible behavior. I needed a Christmas present and needed a specific type of liquor. I paid more than the full list price for the bottle. It's my fault for trusting them without checking first. Never again.


Nessuna

Osteria deGusto


Ariccia
27/03/2025: Ricordo che siamo rimasti delusi.. premessa che siamo venuti in questo locale per mangiare carne e porchetta, abbiamo poi ascoltato i consigli della cameriera prendendo un antipasto con focaccia e porchetta per poi proseguire con la loro spaziale carbonara.. Peccato che questo prima non era per niente buono, la crema liquida e il sapore tutto tranne che una carbonara. Ecco diciamo che il ricordo l’unico positivo è stata la focaccia con la porchetta. Non ci ritornerei mai.



Nessuna

Cioli egidio porchetta


Ariccia
26/06/2025: Ariccia è la patria della porchetta e in questo piccolo negozio è possibile acquistare dei panini con la porchetta eccezionali!!! Io preferisco il panino al pane, è buonissimo, di una bontà, si scioglie in bocca. Se siete ad Ariccia, consiglio di acquistare qu il panino con la porchetta. Prezzo 5 euro di bontà!!!


Nessuna

Hostaria Da Sora Lella


Ariccia
13/06/2025: Consigliatoci da amici romani, abbiamo deciso di prenotare su stasera un tavolo per una cena con bambini. Ambiente informale, ma personale molto gentile e alla mano. Proposte di menù interessanti. Antipasti davvero ottimi e primi da leccarsi i baffi... o fare la scarpetta col pane, come ha fatto mio figlio! 😅 Prezzi onestissimi. Se fate un salto ad Ariccia, fermatevi qui, non ve ne pentirete!
26/05/2025: Sapori unici ed indimenticabili in questa splendida fraschetta. Complimenti per il servizio, tutti davvero disponibili e simpaticissimi. Se siete in zona è da visitare



Nessuna

La Rupe da Giovanni e Franca


Ariccia
23/11/2024: Antipasto nella media. Porcini sulla piastra 10 Amatriciana da 10. Servizio e cortesia da 10 Mto attenti alla soddisfazione del cliente.
02/11/2024: Cibo buono ma il servizio è stato surreale Abbiamo aspettato più di un'ora per l'antipasto e un altra ora per l'arrivo del primo. Personale poco professionale e non cordiale. Un posto dove non tornare


Nessuna

80Fame


Ariccia
08/06/2025: Tutto quello che mangi da loro è ottimo, le pizzette migliori della zona. La cortesia poi è di casa. Conoscendo la qualità, ho anche ordinato un piccolo catering ed è stato semplicissimo, quantità perfette e qualità altrettanto. Grazie!
14/05/2025: Staff cordiale, ambiente simpatico, ottima qualità dei prodotti. Ho fatto vari ordini da loro e sono stati sempre precisi e puntuali Non delude mai.


Nessuna

Fraschetta Da Rugantino


Ariccia
06/05/2025: È una tipica fiaschetta di Ariccia con menù fissi per turisti a prezzi bassi più un piccolo menù alla carte. L'antipasto è abbondante ma in funzione del numero di commensali, una fetta / pezzo a testa per tipologia di salumi e formaggi mozzarella ecc... una ciotola con fagioli ed una di trippa, buona la porzione di porchetta. Nel complesso i salumi ed i formaggi normali senza nessuna eccellenza. Abbiamo poi provato le salsicce e gli arrosticini, buoni, ma un po' troppo conditi. Abbiamo poi provato una Amatriciana una Cacio e Pepe ed una Carbonara, buone le prime due mentre la Carbonara da dimenticare. Se si vuole provare un po' di tipicità romane senza troppe pretese può andare bene, per i palati raffinati consiglio di andare altrove. Prezzo onesto e basso.
05/05/2025: Siamo stati a cena qualche sera fa dopo un pò di tempo che non torniamo eravamo tranquilli ma già vedendo che non c'era il sig. Dario mi sono preoccupato, è stato tutto orribile dalla cameriera e il suo compagno che sembrava di stare da Cencio la parolaccia in estremo e per finire il cibo tutto molto scadente non come prima addirittura chiedi un tipo di pasto e te ne portano un altro senza neanche avvisarti che non c'era. Sig . Dario quando c'era lei tutto questo non succedeva addirittura erano ubriachi ed urlavano quando parlavano .


Nessuna

1 2 3 4 5 ... 7

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità