Ricordo che siamo rimasti delusi..
premessa che siamo venuti in questo locale per mangiare carne e porchetta, abbiamo poi ascoltato i consigli della cameriera prendendo un antipasto con focaccia e porchetta per poi proseguire con la loro spaziale carbonara..
Peccato che questo prima non era per niente buono, la crema liquida e il sapore tutto tranne che una carbonara.
Ecco diciamo che il ricordo l’unico positivo è stata la focaccia con la porchetta.
Non ci ritornerei mai.