Osteria deGusto In Ariccia

9,2

Basado en 104 opiniones encontradas en 2 webs

tend

37
Di 91
in Ariccia
20
Di 51
di cucina Italiana in Ariccia

Gestione recensioni

Ricordo che siamo rimasti delusi.. premessa che siamo venuti in questo locale per mangiare carne e porchetta, abbiamo poi ascoltato i consigli della cameriera prendendo un antipasto con focaccia e porchetta per poi proseguire con la loro spaziale carbonara.. Peccato che questo prima non era per niente buono, la crema liquida e il sapore tutto tranne che una carbonara. Ecco diciamo che il ricordo l’unico positivo è stata la focaccia con la porchetta. Non ci ritornerei mai.
Più commenti
in TripAdvisor
.
27 Marzo 2025
6,0

Ristoranti simili a Roma


Nessuna

Nessuna

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità