Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina italiana in Padova

1299 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini

Nessuna



Nessuna

Prosciutteria Dall'Ava


Albignasego
02/05/2025: Ci siamo recati in questa struttura perché siamo stati inviatati ad un evento. Esteticamente è molto bella e gli spazi abbondanti, ma purtroppo il servizio a noi dedicato è stato veramente scadente. Essendo un pranzo concordato dai nostri amici non abbiamo potuto scegliere. Partiamo dall’acqua che solo dopo diverse insistenze ci è stata portata, sul tavolo del buffet era presente l’occorrente per fare lo spritz e anche questo caso i tempi biblici ci hanno penalizzato(circa 30 minuti per avere lo spritz). Il buffet antipasti veramente misero , consiglierei di non presentare le patatine del sacchetto piuttosto non mettetele, vanno bene per un aperitivo al bar non ad un antipasto al ristorante. Dopo di che abbiamo richiesto il pane perché non presente in tavola, il ragazzo si scusa e ci dice che provvede subito a farcelo avere. Dopo venti minuti, non avendo ricevuto nulla richiedo, e il ragazzo si scusa nuovamente dicendo di essersene dimenticato. Gli affettati vari molto buoni e di qualità. Il vino bianco/rosso senza infamia e senza lode. Sono rimasto molto perplesso dalla qualità del servizio perché oltretutto il ristorante era mezzo vuoto.
15/04/2025: Il locale si trova in una delle dependance di un' antica villa veneta credo del 1600 circa. Va da se quindi che l' ambiente è molto bello e d' estate c'è anche la possibilità di pranzare/cenare all' aperto. Parcheggio molto ampio. vastitissimoIl menù è tipicamente veneto con particolare attenzione agli insaccati (prosciutto e salumi), non vastissimo ma comunque più che sufficiente. I piatti sono ben curati sia qualitativamente che quantitativamente. Unico neo il servizio piuttosto lento ma la mia esperienza è relativa alla giornata di domenica quindi con un' affluenza maggiore. Buon rapporto qualità prezzo


Nessuna

Agriturismo La Penisola


Campo san martino
15/06/2025: Pranzo per un'occasione in famiglia, una ventina di persone. Il locale già lo conoscevamo per aver partecipato ad una comunione. Location bellissima, personale gentile e disponibile al contrario della titolare. Bagni molto sporchi. Carne allo spiedo immangiabile, rimasta tutta sul vassoio ( come la volta precedente). Caro. Non lo consiglio.
20/04/2025: Pasqua deludente, eravamo in 7 adulti e 1 bambino , abbiamo pagato 65 euro a persona, con solo 1 bottiglia di vino e 2 di acqua, tutto il resto era extra, addirittura ci hanno messo in conto una bottiglia di acqua in più e la scatola per portare a casa il cibo avanzato, poi alle 17 ci hanno cacciato del locale perché dovevano chiudere, non torneremo più.



Nessuna


Nessuna

Le Fornaci


Baone
26/01/2025: Posto molto bello..cibo ottimo..personale staff giovane,cordiale,disponibile educato..titolare un mito ..prezzo giustissimo..noi ci torneremo e lo consigliamo
27/10/2024: Un paio di volte all'anno ci si andava volentieri, ma dopo ieri sera mai più. Ridotte un po' le porzioni (nessun problema), qualità un po' inferiore coperta da una "sapidità" eccessiva (non apprezzato) ed infine il conto: 110 bancomat oppure 100 contante ??? Cos'è questa buffonata? Ho pagato con bancomat, ma non ho gradito lo "sconto" e non mi si venga a dire che sono i costi di gestione del pos...


Nessuna

Enoteca Per Bacco


Torreglia
13/01/2025: Carina e accogliente l'enoteca Perbacco, bella struttura presso la quale abbiamo trascorso una piacevole serata in compagnia lo scorso venerdì. Giunti in loco sulle 21.00 🕘, abbiamo parcheggiato di fronte al locale raggiungendo un paio di amici 🧑🏻👩🏻 che già ci stavano aspettando all'interno. In breve siamo passati all'ordinazione optando per un "panino bistecca" 🍔 e un piatto freddo con burrata/prosciutto crudo accompagnati da una bottiglia d'acqua 💧 frizzante e tre calici di vino ("Notte di Galileo" 🍷 con relativo bis e Pinot grigio 🥂). Tutto senz'altro buono 😋 e servito in tempi brevi dalla gentile ragazza 👱🏻‍♀️ addetta ai tavoli. Prezzi nella media in virtù dei 38 euro 💶 totali del conto, saldati quindi al bancone tramite carta 💳. Bagni 🚾 puliti e in ordine 🚽🧻 ancorché mancasse il sapone 🧴 in quello degli uomini 🚹. Semplice e improntata ad uno stile rustico la tematizzazione dell'arredamento (sempre belli gli attrezzi agricoli appesi alle pareti). Come accennato, non è presente una vera e propria area parcheggio 🅿️ dedicata ma vi sono dei posti gratuiti 🆓️ di fronte alla struttura. A noi è piaciuto quindi LO CONSIGLIO 👍🏻.


Nessuna


Nessuna

Agriturismo Alla Fonte


Este
05/04/2025: Siamo stati a pranzo in questo agriturismo in un weekend. Posto sobrio ma ben curato, con una bella vista e giardino per bambini. Cucina semplice ma di buona qualità, sia per i primi che per i secondi, in particolare ben fatta la carne alla brace (che per quanto possa sembrare cosa da poco, non è da tutti saperla cucinare al punto giusto). Buonissimi i dolci preparati come in casa. Sicuramente da ritornarci, anche per l'onestà dei prezzi e l'ambiente cordiale e familiare.
23/03/2025: Siamo stati in questo agriturismo in occasione di una visita ai colli Euganei e abbiamo prenotato per la cena. Questo ristorante rispecchia perfettamente il genere di ristorazione dell'agriturismo. E' una cucina casalinga gestita da due fratelli, che fanno sentire gli ospiti a casa, che propone primi di pasta fresca di ottima qualità e come secondi diverse tipologie di carne alla griglia; buonissimi anche i contorni e gli antipasti. Come primo abbiamo assaggiato sia la pasta condita con il ragù di anatra, che quella con sugo radicchio e speck. Come secondo abbiamo ordinato salsiccia e pancetta alla griglia con contorno di cipolle e carciofi. Più che ottimo rapporto qualità-prezzo. Una piacevole sorpresa in una splendida località con un bellissimo panorama sulla città.


Nessuna

Agriturismo alle Rose


Massanzago
06/12/2024: Ho deciso di festeggiare il compleanno di mia figlia in questo agriturismo, convinto soprattutto dalle ottime recensioni. Che dire, non posso far altro che confermare il tutto. Abbiamo mangiato benissimo, dai primi ai secondi, facendo un menu abbiamo accontentati tutti. A questo si aggiunge un personale disponibilissimo e gentilissimo. Ci torneremo sicuramente.
15/09/2024: Ieri sera sono stata all’agriturismo per una cena di matrimonio . Sono intollerante al glutine ed al lattosio . Ho trovato gentilezza ,professionalità e piatti dedicati per me ! Una grande attenzione nella descrizione dei piatti ! Grazie ! È stata una bellissima serata !



Nessuna


Nessuna

Bettola del Refosco, Italia


Montegrotto terme
01/02/2025: Oggi pranzo di famiglia alla Betola del Refosco, ci sono stata diverse volte in questi 2 mesi per assaggiare i piatti di questo delizioso locale dove la cura nella scelta dei prodotti di stagione si ritrova in ogni piatto. La giovane gestione ha innovato locale e piatti senza stravolgerli. Pochi piatti fatti bene. Se il tempo lo consente, parcheggiate sotto Villa Draghi e salite a piedi per 30 minuti lungo il sentiero che trovate sulla sinistra (non vi sentirete in colpa se mangiate il dolce).
13/10/2024: Molto bello, locale particolare, ben curata la location. Servizio cordiale e professionale abbiamo pranzato a base di antipasto con polenta funghi e formaggio, e salame grigliato, veramente squisiti. Primi con ravioli alla ricotta e verdure con sugo a base di formaggio e noci e pancetta croccante. Dessert con crostata di mandorle e tortino ricotta ed amaretti. Tutto veramente squisito. Complimenti allo staff veramente molto gentili.Ci torneremo sicuramente


1 ... 49 50 51 52 53 ... 87

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità