I migliori ristoranti di cucina americana in Piemonte
97 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
5,5
236 Recensioni |
|
McDonald's
Tortona
03/05/2026: I had the new Dubai Chocolate McFlurry, which was good the first few days and well-served.
But lately, it's been served without sauce and tasteless... It's okay that you have tiring hours and all, and I understand that, but you have to keep working until the very end, even if you earn a living.
Sorry to say that, have a good evening and good luck.
03/05/2026: My son ordered a special meal at the McDonald's drive-thru that included nuggets, but when he got home, he couldn't find them. It's not the first time something's been missing from the bag.
|
4,5
109 Recensioni |
|
Babilonia Diner
Mergozzo
02/05/2026: Since coffee is on the price list displayed at the entrance, we enter and politely ask if she can make us two. The lady at the counter looks at us askance and tells us in an extremely rude tone that she doesn't offer coffee service. I would suggest updating the price list so as not to waste people's time. I would also suggest a little courtesy, or at least respect, especially in a job where people work in front of the public.
02/05/2026: He displays the menu with the price of coffee. We go in to ask for a coffee and are shooed away in an annoyed tone.
I would advise not to give false information and to be polite.
|
4,4
220 Recensioni |
|
McDonald's
Rivoli
11/06/2026: We haven't been to McD's Drive-Thru for a reason in ages: they're always missing a sandwich, a portion of fries that's on the receipt... after years of not going, we wanted to give it another chance, but no, they can't handle orders of more than two sandwiches... at this point, I don't know if they do it for personal gain...
because it's not possible, after YOU REPEAT the order and everything's there, and then I can't find a product, something's wrong... I ADVISE YOU TO ALWAYS LOOK BEFORE LEAVING THE DRIVE-THRU... Something is definitely missing.
08/06/2026: There is no place to park your car at this McDonald's.
|
Nessuna |
|
BeneCosi Rock Burger Cafè
Torino
22/06/2025: Tutto buonissimo
Molto attenti anche per chi ha intolleranze
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh(solo per aggiungere caratteri)
22/06/2025: I was there last 21 june 2k25 with my girlfriend and my friend.
The food is very good and the service is optimal.
I recommend Rock Burger in Turin.
|
Nessuna |
|
Texas Grill Steak House
Marano ticino
06/04/2026: The food is really good... Excellent meat and fish
|
Nessuna |
|
Fifties Cafe Diner
Serravalle sesia
06/01/2025: Prima volta in questo locale, che è un po' bar, un po' griglieria, un po' messicano con un ' aggiunta di esotico col poke ( che personalmente ritengo superfluo). Servizio attento e cordiale, piatti senza nessun demerito, birra buona e ambiente informale. Devo dire che sono stato bene.... Perché non tornarci???
|
Nessuna |
|
Roadhouse Grill - Asti
Asti
03/05/2025: 20 Min di attesa per l'ordinazione con locale pressoché vuoto. Due errori nella comanda, camerieri scocciati, non ci hanno portato i bicchieri con l'acqua.
02/04/2025: Nunca decepciona con las costillas o filetes. Probé una nueva variación en las costillas que era delicioso. el postre era excelente. aparcamiento era abundante.
|
Nessuna |
|
Torteria Tiratisu
Torino
02/04/2025: Locale molto carino ed accogliente. Mi piace molto l’idea che si possa scegliere la grandezza, il tipo di salsa per bagnare i savoiardi , e le varie creme . Noi abbiamo optato per 3 tiramisù di ‘grandezza M’ e devo dire che come dopo pasto ci sta tutto. Si vede che la crema al mascarpone era stata appena fatta, il tiramisù era davvero gustoso! Prezzi nella media e servizio molto cordiale. Bellissima scoperta!
03/03/2025: Sono state attratta dalla golosità, però non era molto buono la crema sa poco di mascarpone. I biscotti sono molto asciutti. Inoltre ho preso Nutella e nocciole come tapping, ma non erano vere nocciole. Era tipo riso soffiato alle nocciole.
|
Nessuna |
|
Ham Holy Burger - Serravalle Designer Outlet
Serravalle scrivia
25/03/2024: buongiorno, ieri 24 marzo siamo stati da voi per pranzare in famiglia ,ho subito sentito uno strano sapore dell'acqua ferrarelle da mezzo litro .ho fatto presente al dipendente ma non ha saputo dare risposta !!arrivata a casa mi sono accorta che l'acqua era scaduta da luglio 2023 complimenti!!!🤬toglietela dalla vendita!!!
27/01/2024: Inizio con dire che dopo una lunga attesa ci hanno fatto accomodare,
Quando hanno portato quello che avevamo ordinato era tutto sbagliato e freddo, personale confuso e disorientato e molto lento l'unica cosa veloce,quando ci siamo alzati per pagare, arrivando alla cassa il conto era già pronto.
Questa era la prima volta e anche l'ultima, non torneremo mai più

