I migliori ristoranti di cucina americana in Cuneo
7 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,1
305 Recensioni |
|
Burger King
Guarene
30/05/2026: Good food, not a huge place, and always quite crowded.
It's a shame there's no children's play area.
28/05/2026: I had ice cream with caramel sauce today, the consistency was terrible, it was pure ice and tasteless...who are you kidding!!! The food at Burger King isn't like it used to be, ever again!!!
|
7,7
424 Recensioni |
|
Old Wild West
Borgo san dalmazzo
05/05/2026: Not bad. The prices seemed average to me.
02/05/2026: The wait time was slow when the restaurant was full. The food was as promised. Recommended.
|
Nessuna |
|
McDonald's
Mondovì
10/02/2025: Molto bello e buono, unica cosa nel MC drive si dimenticano sempre qualcosa
Il locale un po' troppo sporco, del resto tutto bene
25/01/2025: Scordatevi di essere serviti dopo mezzanotte... anzi scordatevi proprio di entrare. Chiudono le porte con la gente ancora dentro e spengono i monitor delle ordinazioni. L'orario di chiusura indicato su google è l'1:00. Sabato sera il mc che chiude a mezzanotte è davvero una barzelletta... soprattutto per il fatto che la clientela maggiore a quell'ora è la gente che torna da sciare e quello è l'unico posto dove mangiare qualcosa. È davvero sputare in faccia al guadagno e alla bella figura.
|
Nessuna |
|
El Brandè
Savigliano
20/10/2024: Domenica a pranzo al Brande'
Ristorante ben curato,con personale gentile,ottimi gli gnocchi al Castelmagno e costata "superlativa"
Io e mio marito ci torneremo
|
Nessuna |
|
Ristorante L'Ostu D'Frabusa
Frabosa soprana
26/04/2025: Una location che dall'esterno non gli daresti nemmeno 2 lire e invece....
...pranzo dell'ultimo minuto.
-1 pizza
- costolette cotte a bassa temperatura con contorno di patate al forno
-gnocchi con raschera
- 2 bottiglie d'acqua
- 2 caffè
- 1 gelato
Totale 56 euro x 3 persone.
Tutto OTTIMO!!!
Non ce lo saremmo mai aspettati. Gli gnocchi erano fatti proprio bene, cotti al punto giusto e la crema di raschera era ottima, in alcuni punti il formaggio non era nemmeno del tutto sciolto, quindi si sentiva proprio bene.
La pizza aveva un buonissimo impasto e mio figlio di 4 anni (stranamente) se lè mangiata tutta da solo!
Che dire....lo consiglio ASSOLUTAMENTE.
Aggiungo che il locale all'intwrno è tenuto proprio bene e curato in ogni dettaglio ed all'esterno c'è anche un piccolo parco giochi per intrattenere i bambini.
08/03/2025: Abbiamo mangiato in questo locale per due sere di seguito. I piatti sono di ottima qualità, non si sbaglia né consumando le pizze né i primi ed i secondi. Le persone che ci hanno servito sono state tutte molto care e ci hanno fatto sentire a casa veramente. Prezzi molto onesti. Ve lo consigliamo vivamente.
1

