I migliori ristoranti di cucina vegetariana in Campania
1045 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Pizzeria Casa Cavalieri
Caserta
05/07/2025: Pizza buonissima e personale gentilissimo.Anche i fritti molto buoni.
Torneremo sicuramente per gustare altre pizze...
23/04/2025: La migliore pizza che ho provato in questi meravigliosi luoghi.. per me è la vera pizza napoletana con ingredienti eccellenti ed uno straordinario impasto …10 e lode
|
Nessuna |
|
Mennella napoli
Napoli
26/10/2025: Excellent pastry shop in the city center, in the Chiaia neighborhood. The lemon cream pasticciotti, panettone, and strawberry donut cake are definitely worth trying. The staff is friendly.
14/06/2025: Gelato ottimo con gusti limitati ma ben assortiti. Ottima la panna e il gusto di arancia candita e mandorla, buonissimo anche il pistacchio. Gelato con latte di bufala.
|
Nessuna |
|
For O'Mar
15/06/2025: Tanta gentilezza. Abbiamo mangiato delle montanare ed una pasta e patate stupende. Porzioni abbondanti. Lo consiglio vivamente.
18/04/2025: Non abbiamo scattato foto agli antipasti ma vi posso assicurare che erano buonissimi.
Il servizio OTTIMO, il personale ECCELLENTE e il posto veramente unico!!
Sicuramente ci ritornerò intanto beccatevi queste foto :)
|
Nessuna |
|
Il Gastronomo
Montemarano
12/07/2025: Cucina tipica preparata con amore.
Devi essere sincero, con i colleghi ci torniamo periodicamente per il solo motivo che rimaniamo sempre soddisfatti della qualità del cibo e dell'accoglienza
27/04/2025: Attività conosciuta anni fa dove Tonino Pisianello si divertiva ad esaltare i sapori di questa Bellissima terra. Locale all’apparenza normale ma con delle potenzialità culinarie infinite. Ora ci pensa Massimo insieme al suo team a far divertire i nostri palati. Ennesimo pasto tra amici vecchi e nuovi, Bella esperienza come ogni volta, Grazie ai Pisianello. Locale consigliatissimo!!!
|
Nessuna |
|
Paradiso di Lettere
Lettere
12/07/2025: Matrimonio del 9 luglio 2025, sala Montecarlo. Ho pagato il prezzo del pranzo pattuito per 120 invitati. Tuttavia, alcune pietanze non sono state all'altezza, anripasto salato e primi piatti assai diversi da quelli assaggiati in prova pranzo. Inoltre diversi ospiti presenti sono stati male, anche con ricovero ospedaliero in pronto soccorso, a causa del crudo di mare.
Qualche cameriere al mio tavolo, distratto nel togliere i piatti ha fatto cadere delle posate e bicchieri sui vestiti dei miei ospiti, che sono stati inevitabilmente sporcati.
|
Nessuna |
|
Villa Andrea di Isernia
Ercolano
10/07/2025: 15giugno2025
Abbiamo festeggiato la comunione dei miei figli in questa villa a dir poco meravigliosa.
Io e mio marito venivamo da una brutta esperienza con un altra struttura e ci siamo ritrovati un mese prima a cambiare e trovare una altra struttura. Gianluca e Giuditta ci hanno accolto e guidati alla realizzazione di un evento come davvero meritavamo. Gianluca e Giuditta sono due persone in primis estremamente professionali, ma sono anche persone che ti ascoltano e sono lì pronti in qualsiasi momento a rassicurarti su ogni minimo dubbio o problema. La struttura parla da sé; maestosa tanto verde e con una vista da togliere il fiato su tutto il golfo di Napoli. Il personale di sala cordiale e sempre attento ad ogni richiesta. Il cibo una vera delizia il nostro menù era composto da piatti classici, ma mai mangiati così buoni.Gli invitati mi hanno fatto tutti i complimenti. Ma i Complimenti vanno a Villa Andrea di Isernia e ci rivedremo sicuramente.
26/05/2025: Giornata da dimenticare sono stato per una comunione cibo crudo la cosa più grave nel menù bambini le patatine crude servizio veramente pessimo per i soldi che chiedono veramente è impossibile avere un servizio del genere praticamente prendono i sacrifici delle persone che vogliono fare una bella festa e li buttano!! Per me il cuoco non deve fare nemmeno un panino con il prosciutto perché non è in grado!! Posto meraviglioso ma come si dice dalle mie parti e bello ma non balla!!!
|
Nessuna |
|
Chiosco la Vera Granita Di Raffaele Romano
Napoli
28/07/2025: Tarda sera dopo cena vedo la fila infinita in questo chiosco di granite e la curiosità mi spinge ad accodarmi. Il mio turno arriva velocemente perché hanno due postazioni ai due angoli della strada ma il servizio è veloce.
Non è la granita siciliana ma quella nel miscelatore che la rimescola. Ci sono una infinità di gusti ma nel dubbio provo quella al limone. Molto buona.
|
Nessuna |
|
Cornetteria Pupetta
Castellammare di stabia
03/08/2025: Siamo stati in questa grafferia in un vicoletto molto stretto a doppio senso, dove purtroppo la viabilità era complicata: non potevamo né parcheggiare né andare avanti o indietro a causa di altre auto in movimento o in sosta.
Alcuni di noi sono scesi per comprare le graffe. Inizialmente la signora ci ha detto che potevamo fermarci a mangiarle lì, ma ha poi cambiato idea, quindi abbiamo deciso di portarle via, senza discutere.
Usciti, però, le nostre macchine erano ancora bloccate e non ci era possibile andare via. Nell’attesa che la situazione si sbloccasse, abbiamo iniziato a mangiare la graffa per non farla freddare. Non era nostra intenzione sostare davanti al locale né creare disagio, semplicemente non potevamo andarcene.
Quando la strada si è finalmente liberata, siamo rientrati brevemente per acquistare qualcos’altro, ma la signora ci ha accolto in modo molto sgarbato, chiamandoci più volte “scostumate” e rifiutandosi di ascoltare le nostre spiegazioni. Alla fine ci ha detto, in tono scorbutico: “Prenditi la graffa, mangiatela e vattene.”
Le graffe erano buone, ma purtroppo il trattamento ricevuto ha rovinato l’esperienza. Credo che un po’ più di gentilezza e ascolto verso i clienti farebbe una grande differenza!
|
Nessuna |
|
Antico Forno Carrieri
Atrani
07/08/2025: A must viste place to get the authentic taste of torre del Greco great slice for only €1 but a very historic place every time I visit torre is a must go for me
03/06/2025: Un posto d'altri tempi, come non vedevo da anni. Organizzazione familiare, forno a legna e pizza tagliata a mano e rigorosamente margherita, tavolini in plastica che ti pulisci prima di andare, prezzi irrisori....ma che spettacolo!!!
|
Nessuna |
|
La Scimmietta
Marcianise
24/07/2025: La Signora alla cassa non si gira nemmeno a vedere con chi sta parlando con una mano gioca con il telefono e l'altra fa lo scontrino,mentre il Signore con cappellino e occhiali al banco ti serve il gelato tutto schifato e scocciato,riguardo al gelato ti fa bere un litro d'acqua, e contiene molti grassi e zuccheri, lo sconsiglio.
|
Nessuna |
|
Agriturismo Aia Antica Restaurant
Padula
29/05/2025: Ieri con i nostri alunni, siamo stati ospiti presso l’agriturismo l’Aia antica, una struttura rustica e accogliente, con arredi tipici e un'atmosfera calorosa, immersa nel verde, a pochi passi dalla Certosa di Padula. Il cibo è stato semplicemente delizioso! I piatti erano preparati con ingredienti freschi e locali, e la presentazione era impeccabile.
Il servizio è stato cordiale e professionale, con personale che si è occupato di noi con attenzione e gentilezza. La gestione è stata impeccabile, con ogni dettaglio curato e ogni richiesta soddisfatta.
Siamo stati davvero bene e ci sentiamo di consigliare questo agriturismo a chiunque cerchi un'esperienza autentica e immersa nella natura. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e la location è ideale per chi cerca un po' di pace e tranquillità.Consiglio vivamente di visitare questo agriturismo e di provare i loro piatti tipici.
29/05/2025: Il locale è pulito, nuovo e ordinato. Abbiamo apprezzato la pasta fresca e il sugo, la carne e i contorni. Gradevole il dolce.
|
Nessuna |
|
Dolciarte Di Carmen Vecchione
Avellino
06/04/2025: Pasticceria molto affollata del centro storico. Si sviluppa in lunghezza per cui dalla strada non si percepisce nulla. Anche una bella sala interna. Prezzi adeguati alle ambizioni.
02/02/2025: La proprietaria è un genio!
Il prodotto è a dir poco eccellente
Ho regalato i loro panettoni a Natale
Postaccio 10 e lode
Agrumi 9.8
Caramello salato e’ letteralmente una droga!
Pazzesco !
E i dolcini? Bellissimi e buonissimi
Fantastici!
|
Nessuna |
|
Ristorante Fico d'india furore
Furore, 30-45€
09/06/2025: Lamento haber tardado tanto en escribir una reseña. Simplemente no pude encontrar la ortografía correcta del restaurante hasta ahora. Nos alojamos en Furore por cuatro noches. Este restaurante fue recomendado por nuestro anfitrión Airbnb Saverio Fusco. La comida era tan deliciosa, nuestra familia cenó por segunda vez. El servicio era excelente y el sabor fresco junto con el hermoso paisaje hace de esta una de nuestras mejores comidas y experiencias en Italia. Recomiendo encarecidamente.
02/06/2025: Tuvimos un tiempo tan agradable aquí con nuestras dos familias para la noche! La comida era deliciosa, y nos encantó poder mirar hacia el agua. La música de fondo también era encantadora. El personal era muy amable y atento, e incluso trajo en manta a la novia de mi hijo cuando notaron que tenía frío. Recomendamos encarecidamente!

