I migliori ristoranti di cucina pescenella città Anzio della Roma
30 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
7,0
97 Recensioni |
|
Avenue 34
Anzio
13/02/2026: Fantastic place. They made a very nice bar/small restaurant out of an old artisan shop. There is a pleasent and fresh garden where you can seat and eat and drink what you want. The owners are so gentle and helpful. Food is excellent and prices very convenient. A perfect place to spend a summer night in total relax!!!
|
6,3
117 Recensioni |
|
Le Leccornie Del Gatto
Anzio
15/04/2026: Le Leccornie del Gatto is a quiet little place where you eat excellently. Mr. Umberto's kindness and the simplicity make this place an environment where you feel at home and at ease. Generous and delicious dishes are served with a smile, which, combined with the goodness of the cooking, multiplies the flavor. Compliments to the chef in the kitchen. Highly recommended. You'll be back once you've discovered it. Enjoy your meal!
14/02/2026: I ate wonderfully!
The fish was fresh, well-cooked, and beautifully presented.
The small space creates an intimate atmosphere where you can chat and relax.
The owner is very kind and attentive, but never intrusive!
I really enjoyed my stay and will recommend it to my friends.
I'll definitely be back 😊
|
6,2
114 Recensioni |
|
Da Pierino
Anzio
11/02/2026: Pierino is always Pierino
A guarantee
Excellent fish, although due to sea conditions, the availability and variety of fish were not as usual.
Poor fish, cooked divinely.
08/02/2026: Excellent seafood restaurant with a good wine list.
Very tasty house appetizers, good fried fish, and fish cooked in wine.
|
Nessuna |
|
Il Gattopardo
Anzio
23/11/2025: Tonino, exceptional chef.
Elegant place, excellent service.
And then generous portions, everything from the appetizers, first courses, to the main courses, good portions... attention to detail.
When work becomes a passion, what comes out of the kitchen becomes art, music.
Beethoven's 9th is an understatement...
|
Nessuna |
|
Il Corallo
Anzio
16/03/2025: Abbiamo passato una splendida serata in un ambiente accogliente con personale disponibile e gentilissimo e soprattutto abbiamo mangiato molto bene con cibo di ottima qualità.
Sicuramente ci ritorneremo.
15/03/2025: Trovato e prenotato tramite The Fork, locale molto carino e pulito. Su proposta del proprietario abbiamo scelto un'insalata di polipo, un tagliolino carciofi e tracina, un'orata in crosta di patate e, visto che l'unico altro pesce disponibile era il rombo, ma solo per 2 e che richiedeva almeno 45 minuti di attesa, ho optato per una grigliata mista. I primi due molto buoni. Poi è arrivata la grigliata (2 gamberi, 2 scampi e un piccolo calamaro), niente di che.
Abbiamo chiesto 2 calici di vino e ci ha detto che avevano solo il Pecorino, che già è grave per un ristorante, dopo mio rifiuto ci ha detto che forse aveva un po di un altro bianco 'fruttato' , buono, peccato che non era neanche un calice ciascuno (ma pagati 12,00 euro!!) La cosa più grave è che l'orata del mio compagno non arrivava....quando abbiamo chiesto come mai prima ci hanno risposto 'sta arrivando' e poi 'non l'abbiamo detto in cucina' . Il tavolo accanto al nostro invece dei tagliolini all'aragosta si è accorto che era astice. Neanche a dire caos da pienone perché le 2 sale avevano in tutto solo 6 tavoli occupati da max 4 persone! Scuse finali del proprietario ma magari se non avesse passato tutto il tempo a chiacchierare seduto ad uno dei tavoli ........
|
Nessuna |
|
La Bottega del Buongustaio
Anzio
09/03/2025: Vergognoso, trattati come se dessimo fastidio! Abbiamo provato a mangiare in questo posto per due volte: la prima ci hanno trovato un posto mugulando, senza parlare...e lì...in attesa non siamo più stati calcolati da nessuno, e quindi ci siamo alzati e ce ne siamo andati, la seconda volta in piedi per 10nminuti e nessuno ci ha chiesto niente...allora abbiamo chiesto noi se ci potevamo sedere ad un tavolo ed è arrivato un altro mugulo. Essere trattati come fastidiosi...senza educazione! I soldi li diamo a chi li merita, a mai più rivederci!

