I migliori ristorantinella città Fabriano della Ancona
116 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Cavallo Pazzo
Fabriano
24/02/2025: The restaurant is now called El Paso.
Mostly Mexican cuisine, the food is good. The only major problem is that we ate in groups of 4... there were 20 of us...
And this is absolutely unacceptable.
Hoping for improvement...see you soon.
|
Nessuna |
|
Miss Sushi
Fabriano
23/05/2025: Fast and courteous. Very affordable price for the quality of the food, well done! 😘
I will cry forever now that it has closed and anyway in Fabriano you don't understand anything 💔
21/05/2025: Ci sono andata spesso, iI servizio è lento, solo per questo do 4 stelle.
Ormai ho capito che bisogna farsene una ragione ed andare quando non hai nessuna fretta.
In compenso il sushi è buonissimo.
A vedere il locale non gli si dà molta fiducia, ma dispetto dell' apparenza, il sushi è sorprendentemente buono e bellissimo, una chicca!
Uno dei migliori che ho provato.
Il cuoco addetto al sushi ha un talento innato per sapere dosare gli ingredienti alla perfezione.
Ogni pezzo è piccolo, perfetto, ed in bocca è un connubio di sapore ed equilibrio.
Lo consiglio.
|
Nessuna |
|
Trattoria Marchegiana
Fabriano
03/11/2023: Marchegiana di nome e di fatto, non ci sono sorprese, il menù e ben rodato e rispetta la tradizione. Abboccato il vino della casa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
06/09/2023: Historic place! Yummy pizza!!! Typical dishes from the Marche region definitely worth trying
|
Nessuna |
|
La Vecchia Cartiera
Fabriano
21/03/2025: Ristorante in una antica cascina che non ha perso il suo fascino. Luogo molto ben curato. Piatti anche tradizionali presentati molto bene. Ottima qualità.
23/02/2025: Ristorante molto molto carino a Fabriano! È una cascina di mattoni poco fuori dal centro, con un bellissimo (e funzionante) caminetto all’interno, travi di legno al soffitto, dipinti ai muri, e (cosa super carina che ormai nn si vede più) tende con uncinetto alle finestre! Questo rende l’ambiente molto accogliente e l’atmosfera riservata! Il personale è molto gentile e il sevizio veloce! Il menù propone piatti della tradizione marchigiana , molto buoni e belli da guardare ! Rapporto qualità prezzo ottima! io abito a Civitanova dove tutto è molto costoso, e qui mi è sembrato tutto molto buono e i prezzo onestissimi ! Super consigliato
|
Nessuna |
|
ByNice
Fabriano
12/05/2024: Questa gelateria si trova in una posizione strategica di passaggio.
Lodevole il fatto che non ci fosse una quantità smisurata di gusti ma mi sarebbe piaciuto trovare qualche crema in più senza lattosio invece che il solito cioccolato fondente.
Accoglienza del personale un poco fredda e porzioni un tantino risicate.
Da rivalutare.

