I migliori ristoranti di cucina vegetariananella città Palmanova della Udine
5 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,5
174 Recensioni |
|
La Campana d'Oro
Palmanova
14/06/2026: Excellent service. Excellent food. Reasonably priced. The spaghettini alla busara were a surprise. No scampi to peel off with your hands. The sauce was made with chopped scampi and a nice shellfish bisque that made everything very tasty. I would have preferred slightly thicker spaghetti, but the menu specified spaghettini, and I'm sure others will appreciate that pasta shape more. The house wine was good. I recommend a visit because it's well worth it.
13/06/2026: A refined atmosphere. The staff are genuinely courteous and welcoming. Excellent food and excellent wines. Not only recommended, but also a place to visit. Thank you. Mauro De Mauro
|
8,0
281 Recensioni |
|
Ai Due Delfini
Palmanova
03/05/2026: We ate some objectively good pizzas, but the non-existent service (we had to get up several times to remember the courses and drinks ordered) and the long wait, more than an hour and the restaurant wasn't even that full, don't make us consider returning.
01/05/2026: Well-prepared and abundant dishes
|
6,8
149 Recensioni |
|
PG 24 Bar Pizzeria Gelateria
Palmanova
09/06/2026: Excellent pizza, we didn't wait long even at lunchtime when all the tables were occupied. I recommend
06/06/2026: There's definitely better pizza around the corner.
|
Nessuna |
|
Vesuvio Di Castellano Elisa
Palmanova
30/04/2025: Pranzo di lavoro...due secondi, un quarto di vino mezza acqua due caffe' pagato 34 euro! Il mangiare per quanto ci riguarda faceva veramente pena, contorni arrivati dopo tempo, servizio lasciamo perdere! Mai più in quel locale neanche se moriamo di fame! Ho chiesto al proprietario il costo del "pranzo di lavoro" mi ha detto 20 euro..quindi se aggiungiessimo due primi piatti li avremmo pagati 3 euro l'uno??..noi di sicuro mai più in quel posto. Per noi una schifezza..
30/04/2025: Posto non consigliabile per la mia esperienza molto caro servizio molto lento e scadente e proprietario che non risponde il vero alla richiesta del costo di un pranzo di lavoro
Non ci tornero
|
Nessuna |
|
Demar
Palmanova
24/02/2024: Il posto è bello in stile art deco, a due passi dalla piazza; il personale e la titolare sono molto attenti e cordiali. Abbiamo ordinato dei biscotti e toast (leggerissimo). Deliziosi. Si trovano pure i prodotti artigianali per asporto - il babà in barattolo è un'opera d'arte!
1

