I migliori ristoranti di cucina italiananella città Monte di malo della Vicenza
10 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,4
246 Recensioni |
|
Trattoria da Rampon
Monte di malo
14/06/2026: Excellent restaurant with excellent value for money. A bit noisy when full, spectacular outside on the veranda, a unique view, friendly and professional staff, including the manager. Highly recommended.
24/05/2026: When you go to Rampon you never go wrong.
|
8,3
132 Recensioni |
|
Incanta Monte
Monte di malo
24/12/2025: Well, as always, a guarantee. Tried it after a couple of years, it's still exceptional in terms of service, quality, and variety of pizzas offered. They also say the rest of the cuisine offered is worthy of note. Well done!
07/12/2025: The atmosphere is very nice, and everyone is very kind, fast, and helpful. The pizzas are phenomenal, delicious. The pasta dishes and sandwiches are mouth-watering. Everything is very well-made. I'd say excellent.
|
7,8
114 Recensioni |
|
Trattoria AL Cacciatore
Monte di malo
29/03/2026: Game lovers, this is for special connoisseurs and gourmets.
|
7,2
129 Recensioni |
|
Trattoria al Cacciatore
Monte di malo
27/05/2026: The experience at this trattoria was decidedly positive. The place is welcoming, and the atmosphere is pleasant and warm.
The staff is very friendly, making you feel immediately at ease. As for the food, everything we ordered was truly excellent: traditional, authentic dishes, well-cooked, and generous portions.
17/05/2026: Lunch for a ceremony. We ate very well, the dishes were excellent and re-ordered several times. The staff was very courteous, helpful, and fast.
Fairly priced. I'd definitely do it again and recommend it.
|
6,7
120 Recensioni |
|
Trattoria dalla Nella
Monte di malo
20/05/2026: The interior is a bit too swanky for my taste.
We had two main courses, two salads, one water, a half-liter of wine, and two decaf coffees. A full lunch for the workers cost 18 euros. For us, just two main courses and the aforementioned one cost 38 euros.
I don't think it's fair; in fact, it's unfair. We won't be back, especially since the food wasn't good. Sufficient!
10/05/2026: We celebrated our baby's baptism. We were very satisfied: the food was good, the portions generous. If you want something special, different from the classic roast, I recommend the spit-roasted meat with fried polenta! A lovely place; for the occasion, they had reserved a smaller room just for us, complete with some decorations. Since there were several children, it was ideal!
Service was a bit slow, but not excessively so.
The staff were helpful, attentive, and kind.
|
Nessuna |
|
Rocolo Rossato
Monte di malo
26/11/2024: Sicuramente un bell’ambiente,molto curato nelle sale addobbate a tema natalizio,molto bella la stanza giochi dedicata ai bambini,unica nota negativa i bagni: ambiente molto freddo e di vecchio stampo. Salone immenso,con decori,tende, tavole preparate benissimo peccato per il freddo all’interno.
Certamente nelle corde del galateo servire il menù con i prezzi al pubblico maschile,ma questo potrebbe urtare la sensibilità della platea femminile essendo ormai nel 2025 e,si spera, in un’era più evoluta.
Primi piatti serviti nella media,senza arte nè parte.
Ottimi i secondi di carne,ben impiattati e serviti.
Ottima selezione di vini,con etichette ben rinomate. Sicuramente li avrei apprezzati di più se fossero stati serviti prima dell’arrivo del secondo di carne e non dopo aver già consumato metà pietanza.
Spero che questo servizio pranzo sia stato solo una piccola parentesi negativa, e confido nel potenziale del posto. Insomma,bello ma non ci tornerei.
17/08/2024: Tutto perfetto,personale sempre pronto e veloce ,titolare simpatico ma sopratutto pronto a proporre alternative,cantina fornita bene ,ma soprattutto i piatti…crudita di pesce con annessi sali e pepe ,veramente eccelsa,piovra tenerissima .Un grande ristorante che malgrado il matrimonio in contemporanea non ti lascia a te stesso .btavi veramente a tutti.
|
Nessuna |
|
Bar Bruschetteria Faedo da Carlo
Monte di malo
29/09/2024: Sublime , bruschetta cucinata penso stufa a legna sapori antichi , raccomando se siete in compagnia l'ambiente è piccolo cercate di parlare avendo rispetto delle altre persone .Consiglio se c'è da aspettare un po è perché se la volete buona bisogna avere pazienza
16/09/2024: Sono stato per la prima volta sabato scorso per un compleanno, e che dire, personale preparato e efficiente, ho mangiato la bruschetta più buona di tutto il vicentino 🤩
Promossa a pieni voti!!!!!
|
Nessuna |
|
Trattoria Al Forte da Alessio
Monte di malo
07/07/2025: Buon menù casalingo, personale attento, location in mezzo alla natura, mi ha infastidito il conto con tutte le voci, compreso il coperto, ma si accettava solo contante, con tanto di cartello di pagamento con carte non disponibile, e rigorosamente senza scontrino. Se non fai lo scontrino almeno togli certe voci o "arrotonda" per far andare bene entrambi...
02/03/2025: È un'ottima trattoria tradizionale, con ottimi piatti a base di selvaggina, con prezzi economici.
Molto buona la minestra con i fegatini. Pure la pasta.
Abbiamo trovato a volte nel menù anche delle strepitose alzavole allo spiedo. Super consigliate!
1

