I migliori ristoranti di cucina italiananella città Aosta della Valle d'aosta
120 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
La Grenette
Aosta
25/05/2025: 1 ora e 10 minuti per servirci 3 piatti di pasta. Il sapore non era male, niente di speciale
Essendo in viaggio, la celerità è un requisito importante
11/05/2025: Personale molto cordiale e preparato non abbiamo prenotato e nonostante il locale fosse completo c hanno fatto accomodare in pochissimo tempo.....locale accogliente e molto pulito ...... abbiamo mangiato carne alla griglia eccellente...... ottimo tutto anche aria che si respira......ci siamo sentite considerate e accolte grazie di cuore
|
Nessuna |
|
Café Palais Ansermin
Aosta
12/04/2025: Comme à chaque fois un moment parfait. Accueil chaleureux, cocktail incroyable, belles découvertes et les apéros offerts sont très appréciés.
A tester sans hésitations
19/01/2025: Il locale non è molto grande e capiente ,ma ben sfruttato .Il posto molto accogliente e di stile .Menu variegati ma all'occorrenza potete prendere anche semplicemente un tost
|
Nessuna |
|
Gelato pazzo
Aosta
15/04/2024: Gelato buono, prezzo nella media. Il vero problema è il personale davvero maleducato: mi è capitato di andare a fare merenda e oggettivamente c’era molta gente quel giorno, quindi posso anche capire un po’ di nervosismo, però da questo a dire in facci al cliente “muoviti a pagare ca***” c’è di mezzo l’oceano…. Senza contare il poco riguardo per le persone anziane o con difficoltà, trattate con impazienza e poco rispetto. Ciò è davvero un peccato, ti fanno passare la voglia di mangiare il gelato.
07/04/2024: Scortesia al massimo livello, sopratutto da una signora con la carnagione scura e con i capelli neri lunghi, che ogni volta mi fa passare la voglia di prendere un gelato, è la scortesia fatta a persona da sempre. Quando ci sarà lei in turno, faremo a meno di andarci.
|
Nessuna |
|
La Bottega degli Antichi Sapori - Le Bar à Vin
Aosta
17/03/2025: nous avons mangé dans ce restaurant lors de la foire de la Sainte Ourse
placés dans la cave à vin le décor était joli
nous avons bien mangé même si le vin au verre est assez onéreux pour la quantité versée
dessert de petite taille
|
Nessuna |
|
Ristorante Pizzeria Belvedere
Aosta
25/05/2025: Nous avons super bien mangé
Et le patron ainsi que les serveurs ont ête très gentils!
Nous y reviendrons sans hesitation
23/05/2025: Endroit sympathique . Mangés en terrasse . La pizza est très bonne et salade de la mer excellente . Service attentionné et en français ! … desserts très bons . Bonne adresse
|
Nessuna |
|
La Belle Epoque
Aosta
01/02/2025: vero che durante la fiera di Sant' Orso già puoi essere fortunato trovare un buco dove sederti a pranzare......ma questo sito si farà ricordare solo per il prezzo....Le penne alla fonduta avevano comprese le croste del formaggio...mentre la salsiccia con polenta era della qualità più scadente del discount,,,,,non è servendo a tavola come un milord che ci fa ricordare...... Walk away from this place!!
28/11/2024: Buona esperienza. Personale disponibile e gentile. Se si vuole mangiare in fretta, molto bene e in un posto che ricorda gli anni 80, e il posto perfetto! Neanche troppo affollato trovandosi in una via più nascosta.
|
Nessuna |
|
Cafe di Verger
Aosta
25/02/2026: Great cafe, great service, real tourist-free environment, wonderful antipasti
|
Nessuna |
|
Bar La Place Sas Di Sgromo F.& C.
Aosta
17/05/2025: Ottimo riferimento location super accoglienza e cortesia del personale e il titolare super disponibile. Abbiamo
provato la colazione con uno dei migliori caffè e croissant buonissimi e ritornati per pranzo con squisite pizze e panini. Provato anche l’aperitivo con un ottimo calice di Traminer e stuzzichini squisiti. Ci ritornerò sicuramente
|
Nessuna |
|
Laboratorio Latini
Aosta
26/04/2025: Semplicemente disgustoso.
Piatti orribili, con peli e capelli nei bicchieri e nel cibo. Personale sporco con mani che hanno visto il sapone circa 10 anni fa e tavolini sistemati di fronte alla spazzatura. Non parliamo nemmeno dei frittini offerti con l’aperitivo, molli e scongelati in microonde
13/04/2025: Entro al bancone per ordinare due prosecchi e il barista, inizialmente, mi dice che il totale è 8€. Poi si gira verso il proprietario e, facendo finta di essere nuovo, gli chiede se fosse 8 o 10€. Una scena quasi studiata. Intanto, io avevo già dato 10€ per pagare e mi ero distratto parlando con un amico. Quando mi rigiro, il barista mi dice con sicurezza: “Perfetto, erano 10€”.
Più tardi, rientro nel locale per accompagnare un amico a pagare e noto il listino prezzi sul muro: un prosecco Valdobbiadene costa 4€, quindi il prezzo iniziale di 8€ era corretto.
Non ho detto nulla, perché con persone così, che pensano anche di essere furbe, non vale nemmeno la pena discutere. Ma dopo quell’episodio mi sono alzato e ho deciso di continuare la serata in un altro bar.
|
Nessuna |
|
Pizza Si
Aosta
08/06/2024: Pizza a domicilio Servizio cordialissimo. Ragazzo delle consegne gentilissimo. Il signore che ci ha risposto al telefono disponibilissimo. Fine dei complimenti. Pizza orribile. Abbiamo provato a cercare qualcosa di positivo in questa specie di fettina di impasto coperta da ingredienti sgradevoli ; non ci siamo riusciti. Mozzarella....Mozzarella? Forse si, ma forse no. Salame piccante raccapricciante. 2 pizze finite nell'umido. Nessuna cura , nessuna attenzione, nessuna voglia di riprovarla.

