Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristorantinella città Romano d'ezzelino della Vicenza

39 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
6,8
26
Recensioni

Trattoria Bar Da Ugo


Romano d'ezzelino

6,8
66
Recensioni

Hotel Cubamia


Romano d'ezzelino
04/08/2025: beautiful, excellent for an evening of dancing

6,7
117
Recensioni

PIZZERIA REGINA


Romano d'ezzelino
17/04/2026: Excellent pizza and welcoming staff. Takeout pizzeria, but you can also eat in, like we did. It felt like eating a great pizza with family 😊. The initiative to donate a pizza and they'll add another is also wonderful ❤️
09/04/2026: Excellent pizza, also gluten-free and wide choice, friendly staff.

6,6
65
Recensioni

Pizzeria al Panaretto


Romano d'ezzelino
12/04/2026: The best pizza in the area! Excellent owner and service, and incredible pastiera. Highly recommended, we already can't wait to go back! 🍕

6,6
120
Recensioni

Gelatissimo


Romano d'ezzelino
07/02/2026: The salted caramel and cremino are disappointing: they almost seem watered down. The pistachio (Terre Siciliane) is barely worth it. The prices are high for the quality: €2.10 for one scoop, €3.70 for two. While the €21/kg is fair, it's not worth it given the lackluster flavor.


Nessuna

Al Moraro


Romano d'ezzelino


Nessuna




Nessuna


Nessuna

Basilico Pizza


Romano d'ezzelino
02/02/2025: Prenotato telefonicamente due pizze pronte per le 20:30 (orario stabilito da loro) sono passato a prenderle alle 20:25 e sono uscito alle 20:45
04/11/2024: Una volta qui si mangiava la pizza top dei top di Romano e dintorni, ultimamente invece gli ingredienti scarseggiano di qualità e il gusto della pizza non è più quello di una volta. Peccato, perché era veramente buona.


Nessuna

Tauroda Bar


Romano d'ezzelino
25/07/2025: kind person, excellent choice, good quality


Nessuna


Nessuna

Pizzeria Le Palme


Romano d'ezzelino


Nessuna

Gelato Arcobaleno


Romano d'ezzelino
04/09/2023: Ero andato a prendere un gelato con la mia ragazza, stava andando tutto bene quando abbiamo visto il figlio dei propietari (adolescente) che ci fissava, in una maniera molto inquietante, per circa 40 minuti. Ci ha rovinato completamente la serata e non ci ritornerò mai più.

1 2 3

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità