Pizzeria al Panaretto In Romano d'ezzelino

6,6

Basado en 65 opiniones encontradas en 2 webs


tend

19
Di 39
in Romano d'ezzelino
1
Di 9
di cucina Pizza e Pasta in Romano d'ezzelino

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 65 8.8
Recensioni Nota
TripAdvisor 0 2
The best pizza in the area! Excellent owner and service, and incredible pastiera. Highly recommended, we already can't wait to go back! 🍕
Più commenti
in Google
.
12 Aprile 2026
10,0

Ristoranti simili a Vicenza

6,6
118
Recensioni

Pizzeria River

08/02/2026: The pizza is delicious... top quality ingredients... friendly and punctual service... well done everyone ☺️
23/01/2026: Pizza prepared with passion and cooked in a wood-fired oven: now a benchmark!
6,6
105
Recensioni

La Conchiglia D'oro

13/05/2025: Ho soggiornato nell'hotel abbinato al ristorante per qualche giorno e devo dire che pranzare in questo ristorante è stata una gradevole sorpresa. Prevale la cucina di pesce, freschissimo e posto in bella vista all'ingresso, abbinato alla cucina veneta e partenopea. Ho avuto modo di assaporare il pesce in varie varianti e non posso che averne avuto una ottima impressione ed esperienza, Anzitutto locale molto pulito, servizio veloce, per chi preferisce questa soluzione e per chi, invece, vuole avere un servizio più tranquillo, basta parlarne con il responsabile di sala, persona gradevolissima e certamente professionale. Camerieri solerti nel seguire i clienti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio vivamente.
04/04/2025: È stata veramente un'ottima esperienza! Intanto mi hanno concesso la saletta in esclusiva per poter visionare la partita di calcio serale e già questo era sufficiente per attribuirgli una bella recensione ma mi tocca dargliela eccellente perché è stato meritevole anche nel cibo. Per capirci, ho chiesto come antipasto una zuppa di cozze e mi è arrivata letteralmente una teglia che non finiva mai e per secondo la grigliata mista di pesce che ha soddisfatto il mio esigente palato. Il resto dei miei amici, ad eccezione di un'amica che ha preso un primo alle vongole, ha optato per la pizza, fornendo un riscontro positivo riguardo la qualità dei piatti quindi sul piano culinario nulla da poter eccepire. Locale grande, chic ed accogliente. Personale attento ed alla mano. Prezzo assolutamente onesto e sicuramente competitivo se rapportato alla qualità ed alla quantità dei prodotti offerti. Un posto vivamente consigliato e le stesse recensioni lo avvalorano. Top!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità