Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina vegetariananella città Arcugnano della Vicenza

2 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
8,3
171
Recensioni

Ai Celibi


Arcugnano
02/06/2026: Friendly service, average dishes, high prices, but it's now a widespread trend. May 29, 2026, I accept the invitation to delve deeper. For two people at lunch, with a first course, second course, and dessert each, and a single glass of wine, we spent €120. It's not so much the price itself, which is also high (two days later in Ferrara's historic center, with the same combination, we spent €94, a €26 difference is a lot), but rather the price compared to the perceived quality. Bigoli with a fairly unremarkable farmyard sauce, tender rabbit, but cooked in such a way as to be flavorless. A millefeuille that has nothing to do with an adequate interpretation of this classic. I still think the flavors were lacking, despite the courtesy, which I cannot deny. Quality aside, I still think that Veneto and Lombardy now apply, with rare exceptions, a higher price mark-up. Unfortunately, I live in these two regions. In any case, it may be that you decide to make a second visit.
19/05/2026: Excellent restaurant, I recommend it!!!


Nessuna

Olio & Burro


Arcugnano
06/04/2025: Ho scoperto questo ristorante per sbaglio quando stavo facendo una passeggiata in zona. Tranquillo, coccolo e silenzioso, come piace a noi. In cucina c'è la proprietaria la signora Francesca che è una cuoca fantastica, prodotti locali freschi e fatti a mano, porzioni abbondanti e una vista stupenda sulla vallata. Grande attenzione alle intolleranze al glutine e vegetariana, come nel mio caso, ho trovato delle opzioni buonissime. Tornerò sicuramente!
09/03/2025: Assurdo. Prenotiamo per pranzo vista la vicinanza al lago di Finon e le recensioni promettono bene... Purtroppo però il pranzo è un susseguirsi di problemi, il menù non riporta gli allergeni (e noi abbiamo una bambina con severe allergie pertanto tocca chiedere se i piatti contengono le cose a cui è allergica), la carta dei vini INESISTENTE ( il proprietario propone dei vini verbalmente senza grosse spiegazioni e senza possibilità di verificare i costi), il formaggio per il primo viaggia di tavolo in tavolo in mano alla cameriera...ma la cosa peggiore è il mondo di rispondere: segnalo che uno dei secondi che è stato portato al tavolo (ossobuco di vitello) è duro, immangiabile, gli manca almeno un'altra ora di cottura, dico alla cameriera che mi dispiace ma che lo assaggino in cucina perché è durissimo (mica il mio, dalla pentola) e mi viene risposto che nessuno degli altri tavoli ha detto niente e che pertanto il problema è mio e che probabilmente avevo già mangiato troppo con il primo...ma io mi domando se ti pare una risposta da dare ad un cliente?!?! Vai in cucina assaggia sta cosa così ti rendi conto che magari il sapore è pure buono MA MANCA COTTURA!!!! Altra assurdità al pagamento del conto, troviamo segnati in conto 2 contorni....e chi li ha ordinati?!?!? Li scelgono loro, li mettono nel piatto e tu poi li paghi, ma stai bene?!?! E senza sapere cosa mettono nel piatto? E metti che sono allergica...che facciamo?!?!?! Inoltre parliamo di piatti da 20€ a cui viene aggiunto un altro 25% (5 €) per un contorno che non ho chiesto né scelto. Nessuno si scusa, per loro sarà anche normale ma alla fine nel nostro conto c'era un secondo che è stato mandato indietro e 2 contorni non ordinati. Voto 0 per cucina e servizio, locale è bello ma andate a bere un calice di vino senza mangiare per carità...

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità