I migliori ristoranti di cucina vegetariananella città Spezzano della sila della Cosenza
4 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
8,6
844 Recensioni |
|
Sorelle Falcone
Spezzano della sila
24/03/2025: Excellent environment, trained staff attentive to customer requests and excellent food
16/03/2025: The restaurant, although specialized in meats and cheeses, was able to satisfy my particular needs (vegetarian and lactose intolerant), serving me exquisite ad hoc dishes! I will definitely recommend it to friends!
8,6
817 Recensioni |
|
I Ventura dal 1948
Spezzano della sila
13/04/2025: Everything was delicious from the first course to the dessert, the staff were very kind, helpful and approachable. First time, we will definitely be back!
08/03/2025: Nice place and excellent food, even gluten-free
6,3
410 Recensioni |
|
Giadì
Spezzano della sila
03/01/2025: Warm place and really friendly and helpful staff, excellent food and fair price, we will definitely be back, Andrea the fantastic manager
02/01/2025: Inizio la mia recensione mettendo le mani avanti e dicendo che in questo ristorante ci sono stata l’anno scorso e ,senza ombra di dubbio, ho avuto un trattamento NETTAMENTE migliore di quello avuto pochi giorni fa (28/12/2024). Vorrei aggiungere che non sono qui per attaccare nessuno ma per raccontare semplicemente la mia esperienza in questo ristorante.
Riassumo dicendo che ho trovato un ristorante poco accogliente, sporco, con cibo che lasciava molto a desiderare e personale incapace.
Parto dal fatto che fosse un giorno abbastanza pieno , ma nonostante ciò e la poca disponibilità di camerieri, ci hanno comunque accolti, e fin qua tutto bene, anche se abbiamo dovuto aspettare 30 minuti che in 3 persone riuscissero ad apparecchiare un tavolo (eravamo in 2).
Ci accomodiamo e subito troviamo entrambi i bicchieri sporchi (presumibilmente di grasso), con ancora alcune posate da apparecchiare e successivamente anche i piatti lasciavano molto a desiderare dalla poca pulizia.
Come già detto il personale molto poco professionale, passavano nella nostra sala , dove erano sedute altre 8 persone in un tavolo, e il trattamento che noi avevamo, a differenza di esse , era inesistente … non ci guardavano ne parlavano (come se non ci fossimo) e ,quando i piatti dell’antipasto erano vuoti, hanno aspettato 15/20 minuti prima di toglierli senza darci neanche il pane con cui avremmo potuto accompagnare i salumi e altre pietanze.
Successivamente per i primi abbiamo dovuto aspettare 45 minuti e appena arrivati si presentavano con un aspetto a dir poco sgradevole (abbiamo preso le tagliatelle ai funghi porcini) : pasta cruda , fredda e collosa; funghi probabilmente appena scongelati e insipidi … dopo tutto il tempo che abbiamo dovuto attendere sicuramente non avremmo voluto perdere tempo con questo tipo di piatto.
In conclusione , al momento del pagamento, io e il mio ragazzo abbiamo voluto fare delle piccole osservazioni , in modo educato , facendo presente questo tipo di servizio avuto e ,in questo momento abbiamo la ciliegina sulla torta , la titolare ci risponde in modo ironico e scorbutico, sicuramente non professionale (e a mio parare molto maleducato) andandosene mentre stavamo parlando di ciò che fosse successo, facendoci capire che ciò che stavamo dicendo le entrava da un orecchio e le usciva dall’altro… e concluderei così .
Che dire, un esperienza orribile e sicuramente non capiterà più di andare in questo posto, lo sconsiglio vivamente per chi non avesse intenzione di perdere tempo!
Nessuna |
![]() |
Lo Sciatore
Spezzano della sila
10/03/2025: Siamo stati ieri a pranzo per il compleanno di mia sorella! È stato un pranzo in famiglia davvero eccellente!! Tutto super buono!! Per non parlare del personale e titolari del locale: molto gentili li e molto simpatici!!
Ci ritorneremo sicuramente!!
03/01/2025: Ristorante super raccomandato per chi volesse gustare dei piatti tipici della Sila. Noi abbiamo scelto pietanze a base di funghi porcini che in questo posto sanno veramente sublimare! Tra antipasto misto sott'olio, fonduta, tagliatelle e scaloppina ai funghi porcini, patate 'mpacchiuse, non saprei scegliere il mio piatto preferito. Oltre al cibo ci tengo ad elogiare il personale (barista, camerieri, caposala...), tutti gentili, simpatici e molto professionali allo stesso tempo. Una bella scoperta nel cuore di Camigliatello. Ci torneremo sicuramente!
1