I migliori ristorantinella città Moncalieri della Torino
182 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Il Segreto della Pizza
Moncalieri
05/10/2024: Pizza 🍕 cruda IMMANGIABILE
Mozzarella di scarsissima qualità sembra una gomma da masticare.
MAI più.
Anche il cornicione è crudo
|
Nessuna |
|
Saturnio Cafe
Moncalieri
15/06/2025: il locale si presenta bene anche se è il classico bar. scadente il servizio anche se si impegnano. prezzi nella media. finche rimaniamo su bar e/o panini siamo nella media, per pranzare bisogna migliorare molto. non ci si aspetta il piatto stellato ma nemmeno pasta stracotta. servizi igienici da sistemare.
03/03/2025: Pranziamo lì ogni prima domenica del mese, quando c'è il mercatino delle pulci. Posto ottimo. Qualità, professionalità, disponibilità...siamo a casa!
|
Nessuna |
|
The Bull & Bear Pub
Moncalieri
31/07/2024: Locale scoperto per caso. Abbiamo mangiato degli hamburger, veramente buoni, porzioni generose, buon rapporto qualità prezzo
19/06/2024: Hamburger caro ,scarno e secchissimo , e secondo me anche scongelato malamente,però almeno il bicchiere era completamente lercio, addirittura con pezzi attaccati all’interno
Cambia lavoro o chiudi al volo
|
Nessuna |
|
Bar Maglione Tabaccaio
Moncalieri
09/07/2025: Very convenient location with parking. Healthy cuisine with fresh dishes.
One of the few affordable and healthy places left in the area.
Recommended for lunch.
|
Nessuna |
|
Mc Donald's
Moncalieri
03/03/2025: Sono stato servito al mc drive, dal signor William, persona davvero gentile e disponibile. Vi auguro di essere serviti da lui. Cordiale, ed è gradevole essere serviti così. Complimenti a lui.
25/01/2025: Questa sera dopo parecchi anni ci siamo trovati ad andare al 45, ci siamo fermati a mangiare al McDonald's esperienza TERRIBILEEEE!!!!!!!!ABBIAMO PRESO 6 PANINETTI DI COTOLETTA AVEVANO IL GUSTO DI PESCE MARCIO!!! ORRIBILE PATATINE FREDDE COME TUTTO CIÒ CHE ABBIAMO MANGIATO 15000 DIPENDENTI CHE PREPARANO ROBACCIA!!!! cosa concludono tutte queste persone se non sanno nemmeno riconoscere prodotti freddi e carne andata a male?!?!? È UNA VERGOGNA PAGARE TANTI SOLDI PER AVERE PRODOTTI FREDDI E ANDATI A MALE! LOCALE SPORCHISSIMO.Spero che nessuno si trovi mai in una situazione del genere!

