I migliori ristoranti in Lodi
569 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Al Portico Pizzeria & Friggitoria
Zelo buon persico
01/11/2023: Piazza super buona digeribile,cotta al punto giusto ma soprattutto panzerotti da urlo proprio come li mangio in Puglia.consegna super puntuale.consigliatissimo
|
Nessuna |
|
Sapori Di Sicilia
Lodi
29/12/2024: Arancine discrete ma dovrebbero cambiare l olio più spesso. Calzone fritto troppo unto, babà pessimo. Cannoli con buccia croccante ma ricotta scadente e troppo dolce. La cortesia e la buona educazione non sono di casa. Disorganizzazione.
|
Nessuna |
|
I Galimberti Fornai Pasticceri
Casalpusterlengo
16/09/2025: A well-stocked historic bakery, they have many delicacies from shortbread biscuits to jam, chocolate, or fruit cakes, and all kinds of focaccia (even small buffet-style ones), focaccias, pizzas for school/snacks, and all kinds of bread. When I went, they even had a refrigerator with various types of fresh milk. What can I say? You just have to go and try everything. 😜🤩
|
Nessuna |
|
Agriturismo Cascina Orsolina
Casaletto lodigiano
08/06/2025: Apericena di classe ricca e buona.
Siamo stati lì per un’apericena di fine anno scolastico, avevamo tutto per noi, i bambini avevano un sacco di spazio in cui correre e giocare. Poi avevamo enormi quantità fi focaccia e pizza sfornata da loro, affettati di qualità, patatine e popcorn e bibite a volontà. I ragazzi poi sono gentili e super disponibili. Stra consigliato.
20/05/2025: Abbiamo prenotato per un pranzo tra amici con menù fisso (e quindi quota fissa da pagare) e ci siamo ritrovati in questo posto rustico e accogliente. C’erano parecchi cagnolini (4) che gironzolavano tra i tavoli ed è stato molto piacevole. Servizio molto buono, antipasti ottimi, primi e secondi piatti accettabili, 2 porzioni di dolce arrivati con metà porzione (ma chiaramente pagati per intero)… al momento del conto però ci siamo ritrovati a dover pagare per 2 persone che non si sono presentate (adulto e bambino) e hanno utilizzato la scusa che il cuoco aveva dovuto comunque preparare anche per chi non era venuto… peccato perché abbiamo pagato per gli antipasti che abbiamo mangiato, ma i primi e il secondo degli assenti non sono stati (giustamente) portati in tavola… scusa molto patetica per guadagnare 35€+25€… Non credo proprio torneremo, peccato…
|
Nessuna |
|
La Piadineria
Pieve fissiraga
19/03/2025: Questo luogo è perfetto per una pausa pranzo veloce e gustosa, ci sono piadine per tutti i gusti. Hanno una qualità superiore ad altre piadine! Non ho dato il massimo della votazione solo perché c'è sempre molta gente. Consigliata!
13/02/2025: Servizio asporto veloce , ma purtroppo la qualità e la quantità sono scarse , prosciutto forse 20/30 gr non capivo cosa stessi mangiando , squaqquerone pochissimo , tanta rucola, prezzo troppo altro . 16 euro 2 piade e 2 acque .
Sconsigliato
|
Nessuna |
|
Pokè Kal - Lodi
Abbadia cerreto
27/10/2024: Il personale è gentilissimo e disponibile.
Purtroppo NON c'è il BAGNO e il tavolo dove abbiamo pranzato era appiccicoso. Le porzioni piuttosto scarse rispetto al prezzo pagato.

