Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristorantinella città Casaletto lodigiano della Lodi

8 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
7,8
147
Recensioni

osteria la Gallina Felice


Casaletto lodigiano
07/12/2025: Food that speaks volumes about the region. It's a shame I missed the fried gnocco, which was heavy and definitely reheated!!! I would have appreciated being told it wasn't available...!!!
21/11/2025: I took my whole family to Ristorante La Gallina Felice. We all had a great time. The menu was high-quality and the dishes were truly unique. The service was fast and reliable (they were very attentive). We'll be back!

7,6
142
Recensioni

Hermosa SNC Di Nazzari Sabrina & C.


Casaletto lodigiano
07/12/2025: Food that speaks volumes about the region. It's a shame I missed the fried gnocco, which was heavy and definitely reheated!!! I would have appreciated being told it wasn't available...!!!
21/11/2025: I took my whole family to Ristorante La Gallina Felice. We all had a great time. The menu was high-quality and the dishes were truly unique. The service was fast and reliable (they were very attentive). We'll be back!

7,1
151
Recensioni

Osteria Dei Amis


Casaletto lodigiano
04/05/2026: Perfect birthday, 10-star food, service, and friendliness. Thank you and see you soon.
29/04/2026: I was there during the week... fantastic appetizers, but unfortunately the risotto wasn't freshly made; it was reheated and not good at all. This put us off ordering the main course. We moved on to desserts, and they weren't great either. I'm disappointed because I'd heard good things about it.

6,9
16
Recensioni

La Stasiunetta


Casaletto lodigiano
24/12/2025: An old-school trattoria, excellent food, affordable prices...a very basic place, the kind you can hardly find anymore, serving classic dishes from our tradition. Recommended
22/12/2025: This is a real genuine Italian trattoria with a great atmosphere and fantastic food selection. The prices are very good too.

6,8
148
Recensioni

Osteria Denum


Casaletto lodigiano
26/12/2025: Excellent experience, everything was delicious, harmonious atmosphere and excellent cleanliness, shame about the location being a bit hidden
19/12/2025: A wonderful experience in a typical village osteria setting. We ate really, really well, and a lot. The appetizers, first courses, and second courses were all top-quality, and we finished with dessert, coffee, and liqueurs. We'll definitely be back!!


Nessuna

La stasiuneta


Casaletto lodigiano
07/02/2025: Una piacevole sorpresa. Sala ampia, ambiente informale ma di sostanza. Una chicca: merluzzo fritto o in umido. Scelto il fritto: carne dolce e ben fritta. Complimenti.


Nessuna

Agriturismo Cascina Orsolina


Casaletto lodigiano
08/06/2025: Apericena di classe ricca e buona. Siamo stati lì per un’apericena di fine anno scolastico, avevamo tutto per noi, i bambini avevano un sacco di spazio in cui correre e giocare. Poi avevamo enormi quantità fi focaccia e pizza sfornata da loro, affettati di qualità, patatine e popcorn e bibite a volontà. I ragazzi poi sono gentili e super disponibili. Stra consigliato.
20/05/2025: Abbiamo prenotato per un pranzo tra amici con menù fisso (e quindi quota fissa da pagare) e ci siamo ritrovati in questo posto rustico e accogliente. C’erano parecchi cagnolini (4) che gironzolavano tra i tavoli ed è stato molto piacevole. Servizio molto buono, antipasti ottimi, primi e secondi piatti accettabili, 2 porzioni di dolce arrivati con metà porzione (ma chiaramente pagati per intero)… al momento del conto però ci siamo ritrovati a dover pagare per 2 persone che non si sono presentate (adulto e bambino) e hanno utilizzato la scusa che il cuoco aveva dovuto comunque preparare anche per chi non era venuto… peccato perché abbiamo pagato per gli antipasti che abbiamo mangiato, ma i primi e il secondo degli assenti non sono stati (giustamente) portati in tavola… scusa molto patetica per guadagnare 35€+25€… Non credo proprio torneremo, peccato…


Nessuna

Vento Di Mare


Casaletto lodigiano
01/12/2024: Ottima pizza. Cornicione degno di questo nome. Finalmente NON una pizza secca secca che sembra cartone, ma morbida e molto ben condita. Bravi!!!
28/11/2024: Pizza buona, panzerotti eccellenti e se ci si accorda con loro, anche il pesce è buono ed i prezzi sono corretti per il luogo dove si trova e per il tipo di locale, tipica trattoria di paese senza pretese. Non c'è più una cameriera che era il fulcro dell'atmosfera, con il suo modo chiassoso e simpaticissimo di fare. Una vera attrazione. Peccato, ha perso parte della sua originalità.

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità