I migliori ristoranti in Lodi
569 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Nuova Orchidea Pizz.
Casalmaiocco
21/02/2024: Ottimo servizio, rapporto qualità prezzo adeguato. Ci tornerò sicuramente dinuovo.
Nonostante era pieno il locale siamo stati serviti abbastanza in fretta, con cortesia e gentilezza!abbiamo gradito veramente tutto ciò che si è ordinato.
|
Nessuna |
|
Mido
Crespiatica
21/12/2025: Pizzeria/kebab shop so small you can barely get in the door, the pizza is a piadina, so thin it is.
I'm sorry, but they need to change the dough and let it rise more, drinking water all night.
02/11/2025: Spectacular kebab and impeccable service! The kebab seller was incredibly friendly and helpful. The kebab was excellent, especially considering the superior quality of the dough (pizza/sandwich). Highly recommended!
|
Nessuna |
|
Il Giardino
Lodi
31/12/2023: Posto molto carino e il cibo buono..
Peccato per il personale..
Andati per l'ultimo dell'anno con amici, il figlio del titolare nonostante fosse in servizio, si è permesso di rispondere male ad una cliente senza motivo, oltrepassando il limite..e volendo avere ragione a tutti i costi, nonostante il comportamento sia stato inadeguato e offensivo nei confronti della cliente.
|
Nessuna |
|
Bar Fantasy
San martino in strada
20/03/2026: Top spot! Excellent coffee, fragrant and perfectly filled croissants, generous and delicious aperitifs. Friendly service and fair prices. What a lovely place, I recommend it to everyone! 5/5"
|
Nessuna |
|
La Gadàinerea
Santo stefano lodigiano
27/05/2025: Ottimo posto dove mangiare, la location è stupenda ed il personale sempre gentile e disponibile.
Per eventi è un posto molto appartato e tranquillo.
Io e mio marito lo consigliamo vivamente😍
19/05/2025: Location intima in campagna....pochi coperti
Materie prime utilizzate molto buone ma manca il saper fare....noi siamo andate ieri probabilmente non all'altezza di ricevere e gestire tanta gente per presenza di cerimonie
Primi salati, avevo chiesto due cotolette per i bambini mi arrivano due cordone bleu,la faraona sapeva ancora di vivo e la torta ordinata aveva la crema che scivolava ovunque!
Apprezzo molto che lo staff è giovane e probabilmente in partenza ...ma bisogna fare le cose all altezza delle capacitá per evitare di fallare su portate basilari tipo con il sale .Conto molto caro avendo fatto presente che i primi erano molto salati mi sarei aspettata un piccolo sconto
|
Nessuna |
|
La Tarantola
Lodi
06/05/2025: Ottimo ristorante con piatti gustosi, servizio cordiale e atmosfera accogliente. Ideale per una cena tranquilla o un pranzo tra amici.
21/01/2025: Personale gentilissimo, porzioni abbastanza abbondanti e prezzi onestissimi.
Da fuori non lo avrei mai detto invece ci tornerò sicuramente
|
Nessuna |
|
Fabrizio + Antonio - Gastronomia Rosticceria Favini e Leccardi
Lodi
06/09/2025: I happened upon it by chance, passing by, to pick up something for my partner.
Well, the gentleman is incredibly kind and professional, and his products are delicious; the chicken rolls with ham and cheese were a hit even when cold.
I'll be back soon to savor his various dishes.
It's that kind of local deli you wish would last forever. A real treat.
31/08/2025: Excellent rotisserie, but without too many pretensions. The food is good.
|
Nessuna |
|
Pizzeria La Saporita
Boffalora d'adda
31/07/2025: Very good pitca. It's nice that it's close to the city's biggest attraction: the giant mirror 😀🍉
31/07/2025: Fast, cheap, and express, what more can I say? Delicious pizza and box (but it's a shame it doesn't have an infinite drawing) 🤠🔥🍕
|
Nessuna |
|
Ristorante La Ranera
Sant'angelo lodigiano
06/03/2025: Con 15 euro o 18 se mangi anche il dolce trovi un piacevole menù fisso che ti presenta simpatici piatti in un bel clima conviviale
13/02/2025: Guidando lo puoi superare senza notarlo, ‘la Ranera’. Ma i suoi avventori, affezionati e corretti, lo frequentano in ogni occasione: un pranzo di lavoro, solo o con un ospite importante; un pranzo romantico di coppia; un pranzo famigliare per una ricorrenza. Sanno di poter contare sul personale di sala: una sorridente ragazza ormai esperta, un veterano ben organizzato e professionale, che si muove sotto lo sguardo attento della signora Marisa, che ha ormai raccolto il testimone dello storico signor Bertolini. Ogni mezzogiorno un menu’ da comporre tra 4 primi e 4 secondi. Tutti ben preparati e impiattati, serviti su un bel tovagliato, su tavoli rigorosamente distanziati, in una sala elegante e curata. Buoni i dolci e i vini della casa. La domenica è un’altra storia: menù alla carta e attenzioni raddoppiate. Ottima l’essenziale cantina. I prezzi sempre corretti e adeguati. Col bel tempo, una piccola balconata con pochi tavoli promette una esperienza veramente piacevole. Il rispetto dei tempi è essenziale: nessuna fretta, mai. Il bagno in ogni momento ben curato. Parcheggio sempre disponibile. Per una conferma, non resta che provare.

