I migliori ristoranti di cucina italiananella città Robbio della Pavia
9 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
7,6
69 Recensioni |
|
Stuzzi-Pizza Robbio
Robbio
08/01/2026: The pizza 🍕 is delicious, thin, crispy, and lovely and fresh!! For those who like thin pizza 🍕, 5-star review 💫💫💫💫💫
|
7,2
135 Recensioni |
|
Pizzeria Mezzaluna
Robbio
17/05/2026: The pizza is very good, and not only that. Even when the place is full, the pizza arrives on time.
25/04/2026: Good, well-prepared pizza.
Friendly, quick service.
|
Nessuna |
|
AntoeRobi Ristorante
Robbio
16/02/2025: Locale Industrial Style. Il panierino del pane molto buono.
Piccolo entree di benvenuto. Abbiamo atteso un po’ per l’antipasto. Il tris. Impiattamento gradevole ma non ho trovato molto bilanciati i sapori e le consistenze. Il baccalà ben fritto, il piatto piacevole visivamente ma non mi ha entusiasmato. Il mezzo astice con il negroni sbagliato diciamo un NO. La catalana buona ma senza entusiasmo, l’olio (sicuramente) buono con cui è condita sovrasta un po’ troppo.
09/01/2025: Location molto bella e curata nei dettagli sono stato a cena la sala è molto accogliente con luci a tema caldo che trasmettono famigliarità la mia esperienza posso dire che è stata molto soddisfacente la qualità delle materie prime eccellente cucinate con cura e attenzione vi porgo i miei complimenti a tutto lo staff grazie per questa piacevole esperienza……Andrea e Sabina
|
Nessuna |
|
Gelateria Le' Creme
Robbio
14/05/2026: Very kind staff and very high quality products, the ice cream is really delicious, congratulations
|
Nessuna |
|
Azienda Agricola Pescarolo del Molino Miradolo
Robbio
26/04/2025: Ambiente accogliente immerso in un bell'agriturismo.
Cena abbondante e di ottima qualità dagli antipasti molto variegati,ai primi piatti ed ai secondi.
Consigliatissimo anche per l'ospitalità e la gentilezza della Signora Giorgia.
Ci torneremo sicuramente
20/04/2025: Se penso di aver percorso 150 km per arrivare in questo pseudo ristorante e aver pagato 50 euro a testa per un mangiare da mensa mi viene il nervoso! uno dei ristoranti dove ho mangiato peggio nella mia vita!!! antipasti terribili a parte il vitel tonnato che era ottimo!!! riso con crescenza e asparagi senza senso, ravioli praticamente bolliti con della carne trita sconditi e senza gusto, secondi di carne scandalosi e patate al forno salatissime!!! mai più, non andateci!!!
1

