I migliori ristoranti di cucina italiananella città Casaletto lodigiano della Lodi
4 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
7,1
151 Recensioni |
|
Osteria Dei Amis
Casaletto lodigiano
04/05/2026: Perfect birthday, 10-star food, service, and friendliness. Thank you and see you soon.
29/04/2026: I was there during the week... fantastic appetizers, but unfortunately the risotto wasn't freshly made; it was reheated and not good at all. This put us off ordering the main course.
We moved on to desserts, and they weren't great either.
I'm disappointed because I'd heard good things about it.
|
Nessuna |
|
La stasiuneta
Casaletto lodigiano
07/02/2025: Una piacevole sorpresa. Sala ampia, ambiente informale ma di sostanza. Una chicca: merluzzo fritto o in umido. Scelto il fritto: carne dolce e ben fritta. Complimenti.
|
Nessuna |
|
Agriturismo Cascina Orsolina
Casaletto lodigiano
08/06/2025: Apericena di classe ricca e buona.
Siamo stati lì per un’apericena di fine anno scolastico, avevamo tutto per noi, i bambini avevano un sacco di spazio in cui correre e giocare. Poi avevamo enormi quantità fi focaccia e pizza sfornata da loro, affettati di qualità, patatine e popcorn e bibite a volontà. I ragazzi poi sono gentili e super disponibili. Stra consigliato.
20/05/2025: Abbiamo prenotato per un pranzo tra amici con menù fisso (e quindi quota fissa da pagare) e ci siamo ritrovati in questo posto rustico e accogliente. C’erano parecchi cagnolini (4) che gironzolavano tra i tavoli ed è stato molto piacevole. Servizio molto buono, antipasti ottimi, primi e secondi piatti accettabili, 2 porzioni di dolce arrivati con metà porzione (ma chiaramente pagati per intero)… al momento del conto però ci siamo ritrovati a dover pagare per 2 persone che non si sono presentate (adulto e bambino) e hanno utilizzato la scusa che il cuoco aveva dovuto comunque preparare anche per chi non era venuto… peccato perché abbiamo pagato per gli antipasti che abbiamo mangiato, ma i primi e il secondo degli assenti non sono stati (giustamente) portati in tavola… scusa molto patetica per guadagnare 35€+25€… Non credo proprio torneremo, peccato…
|
Nessuna |
|
Vento Di Mare
Casaletto lodigiano
01/12/2024: Ottima pizza. Cornicione degno di questo nome. Finalmente NON una pizza secca secca che sembra cartone, ma morbida e molto ben condita. Bravi!!!
28/11/2024: Pizza buona, panzerotti eccellenti e se ci si accorda con loro, anche il pesce è buono ed i prezzi sono corretti per il luogo dove si trova e per il tipo di locale, tipica trattoria di paese senza pretese.
Non c'è più una cameriera che era il fulcro dell'atmosfera, con il suo modo chiassoso e simpaticissimo di fare.
Una vera attrazione.
Peccato, ha perso parte della sua originalità.
1

