I migliori ristorantinella città Mariano del friuli della Gorizia
6 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,6
196 Recensioni |
|
Ristorante Al Piave
Mariano del friuli
09/06/2026: Restaurant and bar in the center of Corona, Mariano del Friuli. Family-run. Specializing in game. Excellent gnocchi with wild boar ragù. Various regional wines available to accompany the dishes. Excellent homemade desserts. Good selection of digestifs. They also sell cigarettes and scratch cards. Kudos to the Fermanelli family who run this place with heart, professionalism, and expertise.
08/06/2026: Good Friulian cuisine combined with friendly, good service. Recommended.
|
8,1
133 Recensioni |
|
Le Dune
Mariano del friuli
31/05/2026: Dropped by by chance. Everything SUPERRR thank you so much 👏👏
17/05/2026: Excellent, fresh, and tasty food.
Small portions, but the friendly staff and the varied menu make the experience enjoyable.
Prices are reasonable for this type of restaurant.
|
6,3
60 Recensioni |
|
Bar Trattoria Manzoni
Mariano del friuli
10/11/2025: Friendly and professional service, lovely themed evenings with music and lots of fun. Go there.
|
Nessuna |
|
villa de finetti
Mariano del friuli
26/04/2025: Frequento da anni questo simpatico ed accogliente locale, dove mi sento a casa. I salumi, le frittate, il frico e i vini di accompagnamento dell'azienda di famiglia sono sempre di ottima qualità. Il personale è cordiale ed il rapporto qualità/prezzo imbattibile. Bravi
11/04/2025: Un luogo dove assaggiare specialità friulane di altissima qualità e con un rapporto materia prima-prezzo davvero ottimo. L'accoglienza e l'ospitalità è straordinaria tra le tante leccornie sono innamorato della loro frittata.... Da consigliare e da frequentare.
Per finire location bellissima sia all'esterno nel periodo estivo che all'interno
|
Nessuna |
|
La Girandola Di Bregant Roberta
Mariano del friuli
28/06/2025: Ragazzi se quello è gelato!!!!!, cambiate mestiere, il gusto stracciatella non sapeva di niente, o meglio sapeva di polvere di latte...personale con una grinta pari a bradipi....mi spiace
23/05/2025: Il gelato è buono e i prezzi sono giusti. Però 1 euro per un topping, quando si tratta solo di poche gocce, è una presa in giro. Soprattutto se pensiamo che ci sono persone che lavorano per 4 euro l’ora. Un po’ più di proporzione non guasterebbe , e fareste più bella figura
1

