Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristorantinella città Mariano del friuli della Gorizia

6 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
8,6
196
Recensioni

Ristorante Al Piave


Mariano del friuli
09/06/2026: Restaurant and bar in the center of Corona, Mariano del Friuli. Family-run. Specializing in game. Excellent gnocchi with wild boar ragù. Various regional wines available to accompany the dishes. Excellent homemade desserts. Good selection of digestifs. They also sell cigarettes and scratch cards. Kudos to the Fermanelli family who run this place with heart, professionalism, and expertise.
08/06/2026: Good Friulian cuisine combined with friendly, good service. Recommended.

8,1
133
Recensioni

Le Dune


Mariano del friuli
31/05/2026: Dropped by by chance. Everything SUPERRR thank you so much 👏👏
17/05/2026: Excellent, fresh, and tasty food. Small portions, but the friendly staff and the varied menu make the experience enjoyable. Prices are reasonable for this type of restaurant.

6,3
60
Recensioni

Bar Trattoria Manzoni


Mariano del friuli
10/11/2025: Friendly and professional service, lovely themed evenings with music and lots of fun. Go there.


Nessuna

villa de finetti


Mariano del friuli
26/04/2025: Frequento da anni questo simpatico ed accogliente locale, dove mi sento a casa. I salumi, le frittate, il frico e i vini di accompagnamento dell'azienda di famiglia sono sempre di ottima qualità. Il personale è cordiale ed il rapporto qualità/prezzo imbattibile. Bravi
11/04/2025: Un luogo dove assaggiare specialità friulane di altissima qualità e con un rapporto materia prima-prezzo davvero ottimo. L'accoglienza e l'ospitalità è straordinaria tra le tante leccornie sono innamorato della loro frittata.... Da consigliare e da frequentare. Per finire location bellissima sia all'esterno nel periodo estivo che all'interno


Nessuna

La Girandola Di Bregant Roberta


Mariano del friuli
28/06/2025: Ragazzi se quello è gelato!!!!!, cambiate mestiere, il gusto stracciatella non sapeva di niente, o meglio sapeva di polvere di latte...personale con una grinta pari a bradipi....mi spiace
23/05/2025: Il gelato è buono e i prezzi sono giusti. Però 1 euro per un topping, quando si tratta solo di poche gocce, è una presa in giro. Soprattutto se pensiamo che ci sono persone che lavorano per 4 euro l’ora. Un po’ più di proporzione non guasterebbe , e fareste più bella figura


Nessuna

Privata(Frasca) Celestina


Mariano del friuli
04/09/2025: Very good and beautiful to be in company

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità