I migliori ristoranti di cucina cucina marchigiana in Fermo
3 ristoranti in GastroRanking
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Ristoranti vicini
8,6
529 Recensioni |
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Osteria delle Cornacchie
Pedaso
13/04/2025: Fixed menu at €30 per person..
Good food, from appetizers to polenta, in a particular location..
helpful owner. helpful waitresses
the only problem is the length.. that is, it can't take almost four hours for lunch.. it's a mini-husband for four
27/02/2025: On Sunday for lunch we often go back, it's worth it both for the excellent polenta which is eaten as it used to be on the pastry board and the shin see you soon and thank you
7,9
911 Recensioni |
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Oscar & Amorina
Montegiorgio
31/03/2025: Not being a local, I was attracted by the location and I was not disappointed. Excellent food, knowledgeable and kind waiter. If I were to find myself in those parts again I would definitely stop!
08/03/2025: Oggi abbiamo avuto una pessima esperienza. Appena seduti non ci è stato presentato alcun menù, è stato l'oste a suggerirci (quasi forzandoci) cosa ordinare, senza darci la possibilità di ordinare liberamente
Abbiamo chiesto mezzo litro di vino ma ci sono stati serviti 2 calici da una bottiglia già aperta. Non è stato un inizio promettente ma abbiamo proseguito sperando che la situazione migliorasse.
Ordinato 1 antipasto e 1 primo da dividere in 2, ma ci sono stati portati porzioni per 2.
La parte più deludente è stata quando ci è stato presentato il conto: senza alcuna specifica sui piatti consumati né scontrino.
Alla fine ci siamo ritrovati con un conto di 100€ assolutamente ingiustificato !
Pertanto non possiamo che sconsigliarlo per chi cerca un pasto rispettoso dei propri desideri e del proprio budget.
7,6
555 Recensioni |
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Ristorante Delle Loggette
Falerone
16/03/2025: Un pranzo domenicale deludente in un ambiente affatto professionale.
In questo ristorante non si permette al cliente di visionare un menu, ma è il proprietario a girare per i tavoli e a spiegare le proposte. Il problema è che non vengono esplicitati prezzi e allergeni, non vengono richieste intolleranze, allergie e celiachie. L'antipasto non è stato spiegato "perché ci metterei troppo a dirveli", quando erano solo dei fritti, dei taglieri, della polenta e un carpaccio. Dopo un'ora e dopo quattro tentativi di parlare con il proprietario per ordinare i primi, quest'ultimo ci ha trattato con sufficienza e fastidio, perfino ammonendoci per le nostre insistenze perché "dovete capire la situazione". Inoltre, al nostro tavolo sono stati proposti dei primi, mentre ad altri tavoli, altri primi: che significato ha? Perché questa divisione in una stessa sala? Il proprietario sceglie cosa proporre in base a quale criterio? Insomma, trasparenza zero. Dopo altri 45 minuti, sono arrivati i nostri primi: qualità discreta, porzioni minime. A quel punto eravamo in attesa dei secondi ma, dopo 1h di tempo ( erano le 15.30!), mi sono alzata per intercettare il proprietario, comunicandogli l'annullamento dell'ordine perché ce ne saremmo andati. Il proprietario non mi ha nemmeno risposto né guardato, usando lo stesso atteggiamento delle portate precedenti.
Al momento del conto, il caos: senza nemmeno farci vedere un menu o qualsiasi altro documento che attesti i prezzi, ci ha chiesto 25€ a testa come formula menu unico (peccato, pur essendo in 7, non avevamo preso 7 menu!!!!!). Ci ha dato l'opportunità di portare a casa il secondo, a detta sua senza farcelo pagare: questo vorrebbe dire 25€ a testa per antipasto e primo?
Insomma, un latrocinio per una qualità discreta e un servizio non solo assente, ma anche arrogante e per niente rispettoso della clientela.
Un'altra nota dolente: di due bagni per il genere femminile, uno non aveva predisposte le chiavi per chiudere le porte, non garantendo privacy, e l'altro era talmente sporco che non è stato possibile usufruirne.
16/03/2025: A disappointing Sunday lunch in an unprofessional environment.
In this restaurant the customer is not allowed to view a menu, but the owner goes around the tables and explains the proposals. The problem is that prices and allergens are not explained, intolerances, allergies and celiac disease are not requested. The appetizer was not explained "because it would take me too long to tell you", when they were just some fried foods, some platters, some polenta and a carpaccio. After an hour and four attempts to speak to the owner to order the first courses, the latter treated us with disdain and annoyance, even admonishing us for our insistence because "you have to understand the situation". Furthermore, first courses were offered to our table, while other first courses were offered to other tables: what meaning does it have? Why this division in the same room? The owner chooses what to propose based on what criteria? In short, zero transparency. After another 45 minutes, our first courses arrived: decent quality, minimal portions. At that point we were waiting for the second courses but, after 1 hour (it was 3.30pm!), I got up to intercept the owner, telling him that the order had been canceled because we were leaving. The owner didn't even answer or look at me, using the same attitude as in previous courses.
At the time of the bill, chaos: without even showing us a menu or any other document certifying the prices, he asked us €25 each as a single menu formula (too bad, even though there were 7 of us, we hadn't taken 7 menus!!!!!). He gave us the opportunity to take the second course home, according to him without charging us: would this mean €25 each for starter and first course?
In short, a theft for a discreet quality and a service that is not only absent, but also arrogant and not at all respectful of customers.
Another sore point: of two bathrooms for women, one did not have the keys to close the doors, not guaranteeing privacy, and the other was so dirty that it was not possible to use it.
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