I migliori ristoranti di cucina cucina emiliananella città Fidenza della Parma
4 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
7,8
118 Recensioni |
|
Ristorante Al Canton 33
Fidenza
03/05/2026: Leaving Fidenza Village, we found the place online. The food was delicious. Parking was very difficult. All parking areas are paid. On Sundays, there's no charge, so we found a spot in a parking lot a three-minute walk from the restaurant.
19/04/2026: Had a lovely meal. Fabulous food, friendly host who was patient with out limited Italian language skills. Great spot.
|
7,8
255 Recensioni |
|
Atto Primo
Fidenza
09/06/2026: We were on our way to Novara and decided to stop for a meal. We were in the Fidenza area, so we called and made a reservation for dinner. We drove straight to the restaurant and quickly found a table for four adults and one child.
Delicious food, friendly service, and a modern, clean atmosphere.
Kudos to the little robot, too...
Highly recommended!!!
03/06/2026: We had aperitivo twice. The place was decent, the food excellent, but the staff was disappointing. We're talking about Mrs. Bionda (2nd time), who was uncommunicative and unfriendly. Her manners were terrible and unbecoming of her job. She was rude and gave terrible answers when we asked her to explain the cheese served to us.
|
6,3
102 Recensioni |
|
Trattoria dai Sibani
Fidenza
30/06/2025: Il mangiare quello spettacolare, ci si immerge in profumi e sapori che non si dimenticano.personale professionale è molto preparato..
Ottima cantina
22/06/2025: Una delle innumerevoli volte che, passando in Emilia , pranziamo in questo ristorante.
Non ci ha mai delusi. Cucina più che ottima. Personale gentilissimo. Locali molto curati e caratteristici. Ci torneremo sicuramente!
|
Nessuna |
|
Antica Trattoria al Duomo
Fidenza
16/07/2025: Trattoria nel centro di Fidenza, grande atmosfera, piatti tipici della tradizione Parmense e Piacentina. Salumi di qualita' eccezionale, gnocco fritto sublime, molto leggero. Ampia scelta di primi e secondi piatti, dolci buonissimi: la migliore torta "sbrisolona" mai assaggiata. Il titolare disponibile a spiegare tutti i piatti, cucina a vista impeccabile; vedere "tirare" la pasta dei primi piatti in diretta e' qualcosa di inusuale ma di molto gradevole. Consiglio a tutti di provare: un'immersione nella cucina dell'Emilia.
15/05/2025: Atendimento muito bom, da água a sobremesa , tudo perfeito. A Garçonete parece a Miss Simpatia.
O prato de degustação de Salumi e a Torta Fritta são maravilhosos, peça também o pimentão Agridoce, feito pela Chef dá Trattoria
1

