I migliori ristorantinella città Battipaglia della Salerno
241 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Pizzeria 1929
Battipaglia
25/12/2025: Excellent pizza, kindness and excellent service from Mr. Franco top!!!
|
Nessuna |
|
Morso di Vino
Battipaglia
25/07/2025: Michele il proprietario persona da scoprire se lui lo consente. Cuzzitiello, tagliere e vino da provare. Trovato per caso alla ricerca di un assaggio per la pausa pranzo in una calda giornata estiva, assolutamente lo consiglio.
19/07/2025: Sono stato li giovedì 17/07 sera con la famiglia.
Il proprietario Michele una persona squisita, a modo, davvero simpatica e disponibile come pochi.
Posto dove si mangia cibo genuino e immersi in tanta allegria si passa una serata spensierata e in compagnia.
Esperienza incredibile da rifare al 100%. I miei complimenti più autentici.
|
Nessuna |
|
Baia dei Delfini
Battipaglia
30/06/2025: Wspaniała obsługa , doskonałe jedzenie , cudowna atmosfera, piękny widok na zachodzące słońce , dobre ceny , szef specjalnie dla nas otworzył restaurację serdecznie polecamy
—————-
Ottimo servizio, cibo eccellente, atmosfera meravigliosa, splendida vista del tramonto, buoni prezzi, il capo ha aperto il ristorante apposta per noi, lo consigliamo vivamente
————————-
Great service, excellent food, wonderful atmosphere, beautiful view of the sunset, good prices, the boss opened the restaurant especially for us, we highly recommend
31/05/2025: Prezzi elevatissimi per 0 qualità, ci hanno trattati malissimo, a molti in seguito alla cena è venuto mal di stomaco e mal di pancia…
|
Nessuna |
|
Pizzeria 2P
Battipaglia
27/07/2025: Questo posto è perfetto per una serata adatta a tutti e a tutte le circostanze personale qualificato e gentile e cibo ottimo qualità prezzo ci torneremo sicuramente
26/07/2025: Il locale è curato e accogliente e i camerieri molto gentili, abbiamo mangiato pizza e delle frittatine e crocché imbattibili, tutto molto buono!!! Materiali di ottima qualità e rapporto qualità/prezzo imbattibile, ci torneremo, da provare
|
Nessuna |
|
Osteria sul ponte
Battipaglia
02/05/2025: Troppo poco cibo,dopo che c'è ne siamo andati la cameriera se ne uscita dicendo:"mi fate solo un piacere" veramente una cosa surreale
02/05/2025: Posto da evitare....nel menù non ci sono ostriche e altri piatti...al momento che ho ordinato vino (22€) hanno detto che non c'era e mi volevano portare quello di costo aumentato, il menù era vuoto con pochi piatti... CHE VERGOGNA!
|
Nessuna |
|
Locanda Tavernola
Battipaglia
25/07/2025: Ottima esperienza in questo ristorante: abbiamo gustato sia la cucina di mare (pacchetti ai frutti di mare e polipo in insalata) sia la cucina di terra (spaghetti al sugo e scialatielli allo scarpariello) ed era tutto SQUISITO! Il proprietario è stato molto gentile e ci ha anche offerto delle frittelle e delle bruschette. Consiglio questo posto che è sicuramente da provare per la qualità del cibo e la gentilezza del proprietario, al quale ho fatto i miei più sinceri complimenti.
31/03/2025: Locale tipico con ottima cucina. Prodotti di qualità e ambiente accogliente. Personale cortese e disponibile. Davvero un ottimo locale. Ampia scelta tra piatti mare e terra e diversi piatti unici davvero imperdibili. Prezzi davvero ottimi e piatti degni come qualità e quantità. Eccellente.
|
Nessuna |
|
10 - Cucina Felice
Battipaglia
05/08/2025: Ristorante magico, unico nei dettagli. Servizio accurato e accogliente. Il titolare, Valentino, ha fatto sentire noi e i nostre tre figli piccoli a casa! Cucina di altissimo livello, con materie prime selezionate! Comodissimo da raggiungere. Torneremo. Grazie, Carla
14/05/2025: Una vera sorpresa sia sotto il profilo estetico che culinario. La strada su cui affaccia farebbe pensare ad un locale ordinario ed invece già all'entrata si resta colpiti dalla varietà di vini rossi, bianchi, rosati nazionali ed internazionali esposti in bella mostra a temperatura ambiente ed in vetrina refrigerata. Il bar offre una scelta incredibile di bevande alcoliche ed analcoliche, per cui il locale si presta anche per un happy hour classico o rinforzato. Il personale è capeggiato da Valentino, vero curatore delle relazioni con i clienti. Discreto, professionale, empatico, riesce a dare il giusto consiglio su cosa provare. Perché è un ristorantino che fa del menù il più importante punto di forza, spaziando dai piatti di mare, che sono predominanti, a quelli di terra. In questo periodo una vera delizia è il carciofo lesso aperto a fiore che contiene un'insalata di polpo verace. Anche la mozzarella di bufala con alici del Cantabrico è una combinazione di gusto straordinaria. Lo spaghettone ai frutti di mare è un esplosione di gusto, con cozze piene e vongole veraci ed una mantecatura perfetta. Da provare il tiramisù scomposto che oltre al classico tiramisù propone una tazzina con mezzo savoiardo immerso in una crema deliziosa e la moca di caffè a parte. Rapporto prezzo/qualità buono. Tempo di attesa ottimo. Da riprovare.
|
Nessuna |
|
Ristorante I Cavalieri di Mario Sabia
Battipaglia
25/04/2025: Pranzo di Pasqua. Il ristorante era al completo ma questo non giustifica 1 ora e 30 per avere degli antipasti e dei primi già pronti come le lasagne. Tra il primo ed il secondo ancora un'altra mezz'ora e avendo dimenticato di prendere l'ordine per altre 2 persone che hanno aspettato ancora 20 minuti. Rapporto qualità prezzo molto basso (vedi pesce non fresco e quantità minime). Prima ed ultima volta!
10/02/2025: Sono celiaca e ho pranzato in questo locale.
Piatti buonissimi, attenzione al senza glutine impeccabile.
Ci sono moltissimi piatti disponibili e anche dessert( cosa spesso rara)
Lo consiglio!
|
Nessuna |
|
Le Torte Di Renato
Battipaglia
06/02/2025: Con lo stesso prezzo per 02 fettine di torta (normali) e 02 caffè, bastava attraversare la strada, quasi difronte al suo bar, c'è una pasticceria da lode, sempre piena che ti da 1,5 kg di dolci mignon strabuonissimiiiiiiiii, ve la consiglio altamente.
07/12/2024: Sono un cliente abituale di Le Torte di Renato da anni, ma purtroppo devo dire che negli ultimi tempi la qualità del servizio e dei prodotti è notevolmente calata, mentre i prezzi sono aumentati senza giustificazione.
Cominciamo dai prezzi: negli anni ho visto un continuo aumento, che ha reso le torte e i dolci sempre più costosi. È vero che l'inflazione ha avuto un impatto generale, ma questo non giustifica l'esorbitante rincaro, soprattutto considerando la diminuzione della qualità che si è registrata.
Passando alla qualità, le torte che un tempo erano un vero e proprio punto di riferimento per la loro freschezza e il loro gusto unico, ora sembrano più standardizzate e meno raffinate. La consistenza delle basi è cambiata, così come il sapore delle farciture, che sembrano meno ricche e più artificiali rispetto al passato.
Infine, il servizio. Una volta era possibile contare su un personale cortese e disponibile, ma ora sembra che l'attenzione al cliente sia scomparsa. Ogni visita è accompagnata da un'atmosfera di disorganizzazione, con tempi di attesa più lunghi e un atteggiamento di sufficienza da parte dello staff.
In conclusione, se un tempo Le Torte di Renato rappresentavano una garanzia, oggi non sono più quello che erano. Non posso fare a meno di sentire che il valore che una volta rendeva questo posto speciale sia svanito. Mi dispiace, ma per come stanno le cose, non credo che continuerò a frequentarlo.
|
Nessuna |
|
Tavern of Stones
Battipaglia
04/09/2024: Ottima pizza, personale gentile e prezzi contenuti. Servizio veloce...
Ci torniamo periodicamente. Fa anche asporto
|
Nessuna |
|
Bellantonio
Battipaglia
23/11/2024: Consiglio vivamente questo ristorante personale gentilissimo e preparatissimo cibo eccellente tutto sempre fresco il locale in sé beh che dire tutto scelto con un certo charme per non dirvi che la titolare Sandra gentilezza cordialità e simpatia la distinguono dal resto della massa il top
05/11/2024: Ristorante di ottimo livello scoperto per caso nella cittadina di Battipaglia.
Organizzazione top così come i piatti presentati dallo chef.
Unica pecca il prezzo un po’ troppo eccessivo, non tanto per i piatti davvero eccellenti ma per la location (non siamo in costiera).
Consiglio vivamente.

