I migliori ristoranti di cucina altre cucine in Lombardia
1649 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
Nessuna |
|
Panzera Milano - Piazza Luigi Di Savoia
Milano
28/07/2024: Gran comida y servicio. Recomiendo pizza capriciosa y diavola. Servicio rápido, absolutamente genial todo! Entramos porque el menú está afuera, el lugar está limpio, con manteles blancos, vasos superlimpios. 10 marco! definitivamente recomiendo
|
Nessuna |
|
Agriturismo La Fornace
Caravaggio
12/01/2025: Il miglior agriturismo .Il nostro posto preferito. Cibo buonissimo, con antipasto vario,2 tipi di primi,tra cui ravioli fatti in casa,davvero ottimi,dopo il riso,o a porcini o di altro tipo,buono anche quello. Poi di secondo, brasato con polenta, poi altra carne con patate.Alla fine dolce,caffè, limoncello..Menù aggiornato 32 euro.Poi per i bambini fanno pasta al sugo e cotoletta. CHE DIRE:NON C'È POSTO MIGLIORE.!!Consigliatissimo!Noi torniamo sempre!
29/12/2024: La quinta essenza dell’onestà.
Voti da 1 a 10:
8 per il locale. Accogliente, rustico e molto gradevole. L’esterno un po’ abbandonato al tempo.
8 per il cibo. Buono il risotto con i funghi, buonissimi i casoncelli (peccato per la mancanza della pancetta…), buono il brasato con la polenta (peccato sia arrivato tiepido), non eccezionale l’arrosto di lonza, buone le patate. Nota di merito per la crosta di arance.
10 per il servizio. Gentilissimi.
Eccellente rapporto rapporto qualità prezzo. 30€ a persona, il bambino ha mangiato gratis.
Ci tornerei? Sì.
Lo consiglierei? Ovviamente sì.
|
Nessuna |
|
Al Cuoco di Bordo
Milano, 30-45€
04/06/2025: Grande qualità a tavola. Grande qualità del servizio. Con amici passiamo una serata piacevolissima tra splendidi antipasti, tartare fritti e mare caldo e una pasta con l’astice senza rivali. Vermentino di Gallura , dolci e altre delizie. Davvero una bellissima esperienza. Torneremo
22/04/2025: Crudi buoni , in quanto la materia prima è fresca.. la cucina è molto da rivedere, tempi di attesa lunghissimi, spaghetti insipidi, gratinato pallido e umido, fritto misto molliccio.. magari era una serata particolare , peccato perché coi crudi era partito alla grande. Forse da riprovare in un giorno più fortunato viste le tante recensioni positive.
|
Nessuna |
|
Crociale
Manerba del garda
31/03/2024: Lo staff è veloce professionale e molto efficente. Il nostro pranzo di Pasqua è stato perfetto. Carina la mise en place con le uova colorate.
Torneremo volentieri
31/03/2024: É la seconda volta che mangio in questo locale, se non fossi di Genova verrei tutte le settimane. Ottimo cibo e servizio e personale gentile e disponibile. Consigliatissimo
|
Nessuna |
|
Cafe Verdi
Milano
02/01/2025: So the funny thing about those who leave negative reviews. And no offense, they're really stupid... also because 🤣😂😂😂 the place is closing and so they don't care anymore.
And unfortunately it will close this end of the year...
So avoid writing reviews hahahaha...
I'm doing it because this place is not only beautiful, but I'm sad that the few remaining Milanese and historic places will close.
But here it is 🤣😂😂🤣 it kills me... I think that a place that is forced to close because they don't renew the lease can unfortunately be less charismatic. Anyway, first of all in life: information. You're attached to this Cell on 24 for useless things, every now and then use it wisely.
01/01/2025: I bought 2 bottles of wine and liquor for €50 thought it's nice to support small local shop but obviously I got scammed since the real price is only €20 or even less when I check it online.
I wish I read the reviews before I got in.
Lesson learned and I hope my review will help other people to not fall for this tourist rip-off scammer shop anymore.
|
Nessuna |
|
La Dolce Legnano
Legnano
19/04/2025: Siamo andati con i miei amici e il cornetto era del giorno prima, quindi era duro è immangiabile.
Per arrivare il cornetto c’è voluto molto tempo.
07/12/2024: Di norma non scrivo recensioni, ma con voi farò un'eccezione. Ho cercato di fare colazione presso questo posto tanto pubblicizzato di Legnano. Al di là del fatto che manca totalmente una benché minima alternativa per gli intolleranti al lattosio - sono scelte private, me ne rendo conto, ma pazienza - se chiedo un croissant al cioccolato mi aspetto che arrivi un croissant al cioccolato e non alla crema di nocciola. E chi vi scrive non è un bambino capriccioso, ma una persona a cui la crema alla nocciola crea problemi. Cercate di stare attenti!!!
|
Nessuna |
|
5 Terre
Milano
23/02/2025: Un classico a Milano, assolutamente meritevole : accoglienza calorosa ma non invadente, ambiente da ristorante di una volta , ed è un merito, piatti curati , prezzi corretti . Ottimi il baccalà e le seppie , di qualità il pesce crudo , ottimo Pigato
21/01/2025: Buon pranzo di lavoro. Cucina prevalentemente tradizionale con piatti molto gustosi. Il pesce con le verdure , delicato e di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo ok. Consiglio
|
Nessuna |
|
Le Trottoir alla Darsena
Milano
27/12/2024: locale dalle caratteristiche interessanti, la prima è l'assenza di riscaldamento escludendo delle stufette elettriche da bagno attaccate con prolunghe su cui sarebbe interessante sapere il parere dei vigili del fuoco. A parte il gelo, la caffetteria è del tutto discutibile, tempi assurdi per fare 4 cose semplici (cioccolate, caffe, the): avevano finito la panna montata, un cappuccino ordinato non è mai arrivato, la cioccolata è arrivata fatta con l'acqua e non con il latte ma costata comunque come se fosse stata fatta bene. Thè finito portano degli infusi senza dire nulla. Chiedi lo scontrino e vanno nel panico. Peccato perché location interessante. Espongono quadri in vendita ma a cifre esorbitanti (migliaia di euro per artisti sconosciuti) . A Milano non avevo ancora mai visto del personale in un locale così impreparato e la mancanza di ingredienti base in una zona così frequentatata. Comunque alla fine conto salatissimo e nessuna scusa.
07/09/2024: Desastre total. La pasta MUY salada, con la escusa de siempre del guanchale y el piccorino, como si fueranos imbe*ciles. Han cambiado el plato y de nuevo igual de salado, no han cambiado nada. Al final es una discoteca. Ademas es caro.
|
Nessuna |
|
La Masseria - Beach Terrace & Grill
Porlezza
23/05/2025: Ristorante eccezionale!
Sono stata a cena con un'amica e l'esperienza è stata davvero speciale. Fin dall'inizio siamo state accolte con gran calore da uno staff gentile, attento e preparato. Ci siamo sentite coccolate: sempre pronti a rispondere e consigliare. La vista panoramica dalla terrazza, unita all'autenticità e alla qualità dei piatti, ha reso la serata perfetta. Ci tornerò sicuramente, non solo per scoprire nuovi sapori e abbinamenti, ma anche per godermi la tranquillità del lago di Lugano con un buon calice di vino in mano!
22/05/2025: Io e una mia amica abbiamo cenato sulla splendida terrazza del ristorante La Masseria Mediterranean Grill, godendo di una vista lago davvero incantevole. Il cibo è stato eccellente: piatti curati e di ottima qualità, con pesce e carne grigliati alla perfezione. Il personale si è dimostrato cortese, attento e molto professionale, contribuendo a rendere l’esperienza ancora più piacevole. Consiglio vivamente questo ristorante a chi cerca una cucina mediterranea autentica in un ambiente panoramico e rilassante.
|
Nessuna |
|
Ristorante Ol Giopi' e la Margi'
Bergamo
05/04/2025: Siamo stati in questo locale dopo diverse recensioni da parte di amici e devo dire che ci ritorneremo molto volentieri: cortesia, qualità e professionalità fanno di questo ristorante un’eccellenza.
Dall antipasto al secondo , tutto veramente buono e tipico bergamasco.
Camerieri attenti e disponibili per ogni esigenza del cliente ( comprese allergie importanti) .
Prezzi medi , qualità eccezionale!
Da ritornarci!
05/04/2025: Prima volta nella città di Bergamo . Sono stata in questo ristorante dove ho potuto assaggiare Piatti tipici della tradizione. Carrello di formaggi e dolci, cibo davvero buono, presentazione e accoglienza attenta ad ogni esigenza. Lo consiglio.
|
Nessuna |
|
The Kitchen
Milano
25/04/2025: Piacevolissima scoperta mentre passeggiavamo nei pressi di corso Buenos Aires. Abbiamo deciso di fermarci per la bellezza del locale, il menu e la tranquillità del locale. Ristorante con una grossa varietà di piatti. Quelli di pesce, a mio avviso, ottimi.
25/03/2025: En revenant d'un concert nous avions été contents de trouver ce restaurant encore ouvert à 22
30. Les critiques de tripadvisor étant bonnes nous avions donc décidé de l'essayer. Malheureusement le repas était très moyen. Bruschetta sans saveur, pareil pour la focaccia pour deux. Les linguines au homard étaient juste des pâtes à la sauce tomate avec des pieces de homard. Quand aux linguine à la bottarga, elles étaient très iodees mais sans saveur. Au moins ce n'était pas trop cher.

