I migliori ristoranti di cucina altre cucine d'europa in Ogliastra
4 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,1
174 Recensioni |
|
Lungomare
Baunei
09/06/2026: Yesterday I went to this restaurant for the first time and was truly thrilled. The location is stunning: right in front of the harbor, and we dined on a terrace with a wonderful view of the sea and the boats.
We enjoyed an excellent seafood appetizer, delicious spicy octopus, fried calamari, and French fries on the side. Everything was delicious, well-prepared, and fast.
The atmosphere is welcoming and relaxing, and the service impeccable. The staff, with their professionalism, kindness, and attentiveness, made us feel truly at ease. They were extremely friendly and attentive: we felt pampered throughout the evening.
Excellent value for money. It was a wonderful experience, and we will definitely be back. Highly recommended! 😊
07/06/2026: A restaurant where you can eat fresh fish and seafood, very friendly service, and a view of the port.
|
6,8
146 Recensioni |
|
Tancau
Lotzorai
04/06/2026: We went there during the off-season. It's a lovely pizzeria. It's located opposite the beach and overlooks the sea.
The service is very friendly, and dogs are welcome.
31/05/2026: A lovely time; choose the mussels if possible. 😋
|
5,5
115 Recensioni |
|
Ristorante Lucitta
Tortolì
27/09/2025: It's always a pleasure to come back
07/09/2025: Bad food, we order two different dishes but both of them where bad
|
Nessuna |
|
Ristorante Pizzeria Da Capo
Tortolì
18/08/2024: Pessimo già dalla prenotazione, dove chiediamo un tavolo all'aperto, ma ci dicono che potrebbe piovere e non era garantito il tavolo fuori. Arriviamo al ristorante e chiediamo il tavolo fuori visto che la serata era serena e senza pioggia, ma ci negano il tavolo fuori con la seguente motivazione: anche altre persone volevano il tavolo fuori ma abbiamo detto no a tutti. Risposta assurda considerando che fuori c'era un tavolo con 8 persone.
Ma ora viene il bello.
Ordiniamo un piatto di Colurgiones, (crudi e appena sporchi di salsa). Mio figlio non li mangia e li finiamo noi tre.
Altri 2 primi erano spaghetti alle vongole, ma ci arrivano due piatti di spaghetti (di pessima qualità) e al posto delle vongole c'erano dei frutti di mare piccolissimi (per intenderci, una misura tra i lupini e le telline).
Mia figlia infine ordina un filetto d'orata che ha solo assaggiato, in quanto aveva uno strano odore, che ha voluto mangiare mio figlio visto che non era sazio dopo aver mangiato solo 2 colurgiones, ma non finisce qui, perché mia figliaveva chiesto come contorno le patate al forno che erano abbrustolite (ma ad onor del vero non le hanno inserite nel conto e questo l'ho molto apprezzato, passando il mio giudizio da orribile/allucinante a pessimo. Ma la chicca è stata sul pane, dopo averlo chiesto tre volte, arriva il cameriere più anziano che dice che purtroppo il pane lo dovevano scongelare. Scongelare? ma il pane non è quotidiano? Abbiamo chiesto il pane caravan ma non abbiamo avuto risposta, il cameriere ha fatto finta di non sentire e a quel punto l'ho chiamato e gli ho chiesto il conto. Il ristorante si chia Da capo e credo che mai un nome sia stato così azzeccato. Ricominciate da capo, ma con un minimo di criterio!!! È un consiglio
11/08/2024: Dikke vijf sterren! We zijn nu 1,5 week op Sardinië en dit is echt het beste restaurant waar we hebben gegeten. Normaalgesproken eten we praktisch nooit 2x bij hetzelfde, maar nu zelfs 3 avonden geweest. 3x andere gerechten en alle keren heerlijk!!! Dus geen twijfel, maar gaan en genieten !!!
1

