Scopri il migliore ristorante di cucina altre cucine d'europanella città Isola del liri della Frosinone
Scopri il migliore ristorante con GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
7,1
369 Recensioni |
|
La Pastorella
Isola del liri
15/01/2025: Dopo aver seguito vari consigli,finalmente abbiamo provato la cucina tradizionale della Pastorella.Antipasto con bruschette ai funghi porcini con olio e mozzarelle,primi con due piatti di Tortellini al sugo e Fettuccine fatte in casa ai funghi porcini ottimi e abbondanti.
Il secondo e' stato speciale in quanto le due Scaloppine,una al limone e l'altra al vino erano molto leggere e saporite con insalata di contorno.
Per finire ciambelline,caffe' e Limoncello.
Ottimo pranzo da consigliare.
01/01/2025: Siamo capitati qui per caso e siamo sicuri che torneremo. Cucina casereccia e genuina, abbiamo mangiato delle fettuccine ai porcini e al ragù da perdere i sensi. La scaloppina al limone tenerissima e saporita con contorno di broccoli ripassati buonissimi. Consigliatissimo!!!!
1