Ristorante La Bossolasca In Santo stefano belbo

8,2

Basado en 667 opiniones encontradas en 4 webs


7.1
8.3
7.3
8.3

tend

3
Di 24
in Santo stefano belbo

Gestione recensioni

We just had lunch. Excellent rabbit. Good service.
Più commenti
in Google
.
02 Novembre 2024
10,0
Excellent lunch with typical, high quality products. Advised.
Più commenti
in Google
.
20 Ottobre 2024
10,0
La guancia di maiale è stata il vero protagonista del pasto, cucinata alla perfezione, tenera e ricca di sapore. Anche il resto del menù non era da meno. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, onestissimo per la qualità dei piatti offerti. Purtroppo siamo capitati in una giornata piovosa, ma siamo sicuri che con il sole il panorama circostante renderebbe il tutto ancora più suggestivo.
Più commenti
in TripAdvisor
.
20 Ottobre 2024
8,0
I stayed a weekend in this hotel (bed and breakfast). The rooms are nice and clean. Very good breakfast. Super friendly and helpful owners. Highly recommended!!!
Più commenti
in Google
.
07 Ottobre 2024
10,0

Ristoranti simili a Cuneo

8,2
1130
Recensioni

Trattoria Marsupino

05/01/2025: Ambiente curato ed accogliente. Super carta dei vini. I piatti sono curati ed innovativi perdendo di vista il concetto di trattoria. Avrei preferito più sostanza qualitativa e meno forma. Mezzi paccheri ben presentati ma serviti freddi: poco piacevoli. Servizio puntuale
31/12/2024: Ormai è una tradizione andare alla trattoria Marsupio per degustare il bue grasso i giorni di fiera. Che dire Luca e tutta la sua famiglia ed il suo staff sono meravigliosi, ed oltre che mangiare divinamente ti fanno sentire il calore di casa. Ancora un bravi e tantissimi complimenti ed arrivederci al prossimo anno.
8,2
316
Recensioni

Villa Tiboldi

28/12/2024: Tuvimos el almuerzo ligero en Villa Tiboldi antes de nuestra cata de vinos en Malvira. Para empezar, compartimos pimientos asados con salsa de tonnato y verduras a la parrilla con mozzarella de búfalo fresca. Para la alimentación principal compartimos una sartén - pizza Margarita cocida (corteza muy gruesa — como focaccia) y tajarin (fideos de huevo piamonteses, muy estrechos como espaguetis planos) con ragu. De postre, John comió panna cotta con miel y yo tiramisú. También disfrutamos de un par de vinos diferentes por copa de la bodega. ¡Excelente!
10/09/2024: Degustare piatti squisiti avvolti da un paesaggio meravigliosamente rilassante. Location veramente bella e curata. Ottimo il servizio. Prezzo giusto.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità