We had lunch with the family, beautiful place!! Very good food, well prepared dishes, exquisite desserts...
Congratulations 👏
Alessandro Torchetti
.
01 Febbraio 2025
10,0
Too good to stop and take photos of the dishes )))
Personal 🔥🔥🔥
denis cojocaru
.
29 Gennaio 2025
10,0
A place where you can have lunch or dinner without looking for too many frills.
Marcvs
.
16 Gennaio 2025
8,0
Wonderful and characteristic place in Milan where you can drink a coffee or have a meal.Top👍
L A
.
02 Gennaio 2025
10,0
Beautiful and very well looked after environment,
It really feels like taking a leap in time.
Good coffee.
Brioches not fresh though
(considering the prices).
Sin...
Joe70
.
30 Dicembre 2024
8,0
This restaurant has a relatively low rating for reasons I’m not aware of, because we honestly had one of our best experiences here. The food was tasty, the service was excellent, and the atmosphere was beautiful. It’s not overly touristy either. I highly recommend it!
Francis Rivera
.
29 Dicembre 2024
10,0
Like being back in the 40s. Nice venue. In my opinion they need to improve on some brioche. The apple one is a real disaster
andrea albiero
.
28 Dicembre 2024
8,0
Authentic nice bar - we went there in the afternoon for coffee, cake and a sandwich - perfect food, place and service
C P
.
18 Dicembre 2024
10,0
Cena post-corso per 14 nel mese di Aprile, non volendo allontanarci troppo dal nostro hotel decidiamo di optare per questo locale. Punto di forza a mio personale avviso è l'arredamento e l'atmosfera, molto caratteristica e distintiva.
Da un punto di vista culinario, antipasti ok, cotoletta alla brace ok (pensavo qualcosa di più tuttavia, e al tavolo c'è chi non ha apprezzato, inclusi autoctoni), selezione di ortaggi alla brace ordinari (10 EUR a porzione? sarà perchè è Milano), amari come da attese.
Considerando in media un antipasto, un secondo di carne, contorni messi in mezzo e amari più caff (no primi, no dolci), una media conto di 62 EUR a persona: non particolarmente eccessivo, ma neanche di fascia media.
Sufficiente ma non ipotizzo una seconda visita.
MGG82
.
24 Novembre 2024
6,0
In giro per zona Paolo Sarpi/Pier della Francesca, ora di pranzo, ci fermiamo in questo locale, a metà fra una pasticceria inizi '900 e un ristorante art decò. Lo stile eclettico osa accostamenti vintage legati gli anni 40 e 50 e commistioni col migliore modernariato della Milano del boom economico.
Abbiamo pranzato assaggiando una selezione (4 portate) di antipasti buonissimi, accompagnati a un calice di buon vino rosso e abbiamo concluso con due ottimi dolci. Buono il sevizio. Conto un filino caro, ma vale la pena.
Una nota: il personale, seppure cortese, appare "teso", con pochi sorrisi. Che dipenda da una direzione un pochino rigida? L'ambiente che circonda i lavoratori traspare; la mancanza di "armonia" viene notata dai clienti.
Rose O
.
12 Novembre 2024
8,0