Excelente servicio y excelente comida! Maravilloso ambiente con opciones de mariscos frescos y un bistec maravilloso. Nos encantó este restaurante tanto que fuimos 2 noches seguidas! Personal muy amable.
Personale accogliente e amichevole e piatti di mare molto buoni.
Aperto anche in bassa stagione con posizione molto comoda vicina al Gigante di Monterosso