Locale accogliente con ottima scelta musicale di sottofondo. Piatti ricercati con materia prima eccellente ed un' esecuzione perfetta! Assolutamente consigliato!!!!
Preciso che questa recensione è frutto di diverse esperienze fatte presso il Vecchio Molo. Locale molto carino ed accogliente. Qualità del cibo eccellente, così come la sua preparazione. Servizio ai tavoli ben organizzato, molto professionale la signora che gestisce la sala, così come coloro che servono ai tavoli. Nelle mie 5 esperienze ho prato quasi tutto il menù e sono sempre rimasto soddisfatto, così come gli altri commensali. Ho già prenotato per la prossima esperienza.