Barracudino Easy&Chic In Monza

8,7

Basado en 100 opiniones encontradas en 2 webs

tend

240
Di 532
in Monza

Gestione recensioni

Ristorante accogliente dagli interni eleganti, con un menù molto vario che include pietanze sia di carne che di pesce e anche le pizze. Possibilità di scegliere un menù degustazione previa prenotazione. Cibo molto buono dai sapori delicati, servizio cortese e attento e buon rapporto qualità prezzo. Non sempre abbondanti le porzioni soprattutto degli antipasti. Tra i primi molto buona la cacio e pepe e le orecchiette con speck e gamberi. Consiglio di provare anche la catalana di polpo e le tartare.
Più commenti
in TripAdvisor
.
27 Luglio 2024
8,0

Ristoranti simili a Monza e della brianza


Nessuna

Devero Restaurant

26/03/2025: Buon ristorante all'interno dell'hotel. Curato, discreta scelta con buona varietà. Preparazione buona, per fare i pignoli la presentazione non ottima ma la cottura e i sapori compensano la parte visiva. Personale gentile e attento. Prezzo in linea con il servizio e la qualità. Peccato solo un unico torbato al bar ( talisker 10). Piacevole e accogliente nel complesso.

Nessuna

Pomiroeu

26/04/2025: Wunderschönes Lokal mit herzlichem Empfang . Top Service . Top Qualität aller Speisen. Top Coperto. Tolle offene Weine. Sehr faire Preise.
18/03/2025: Io e la mia famiglia siamo stati al Pomiroeu una domenica a pranzo. Accoglienza calorosa, atmosfera piacevolissima, piatti uno più buono dell’altro. Ci torneremo sicuramente!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità